Vai al contenuto

Problemi e Bug di FIFA 14Elenchiamo qui i vari problemi ed i bug relativi a FIFA 14

fifa 14 bug problemi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 305 risposte

#16
HoldenCaulfield

HoldenCaulfield
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 501

Sessegnon è ancora al SUnderland 



#17
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324
Stamattina faccio per giocare un amichevole , alla scelts delle maglie non compare nulla, cioè mancavan le maglie proprio, vado avanti e lo schermo diventa nero, la console non é frezzata dato che comunque il menú richiamato con il pad funzionava.Insomma ho dovuto riavviare il gioco.Ea ogni anno ci propina un gioco pieno di bug, c'é poco da dire

#18
mati_fernandez10

mati_fernandez10
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 99

salve a tutti. non so se è capitato a qualcuno di voi ma dopo una prova abilità o in campo allenamento mi si è bloccato tutto.ho dovuto riavviare il gioco...consigli?sono su xbox360. grazie, a presto e buon fifa14 a tutti...

 

Installa il TU1 di Fifa, va a risolvere proprio il problema delle skill games. Ieri ci ho giocato un'ora e mezza, nessun problema ;)



#19
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324
Altri piccoli bug, se cambio impostazipne in game du telecamera e cronaca, non me le salva automaticante, inoltre cielo nero durante la sostituzione (problema vecchil questo).

#20
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917
Devo riuscire da cosa è causato lo stuttering che ho...
A finestra intera in qualche partita ce l'ho, in altre no.
In finestra mai, che mistero.... Il V-sinc è attivo, penso sia un bug del gioco a sto punto

#21
alanbarb

alanbarb
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 434

è da 5 partite della stagione che mi si blocca completamente l'xbox ho provato anche a disinstallare il gioco dall hard disk ma nulla...fino a quando non provo a fare partire la partita comunque non ho problemi...non capisco



#22
gabry123

gabry123
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 658

Come trovate il gioco off line con impostazione a velocità lenta?

Secondo me è ancora troppo veloce, oppure nel mio caso (versione pc) potrebbe esserci qualche problema con le impostazioni video tipo vsync, limite fps o altro, come li avete impostati?


Modificata da gabry123, 28 September 2013 - 01:48 PM.


#23
Simo2323

Simo2323
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 298

Sessegnon è ancora al SUnderland 

 

non è un bug si è nascosto aspettando la cacciata di Di canio  :shifty:



#24
mikirova97

mikirova97
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Salve a tutti io ho un problema alquanto fastidioso su fifa 14 per ps3 superslim500 gb... Ho fatto un po' di partite e fino a lì tutto bene... Oggi accendo la play faccio partire il gioco ce vedo subito che c'è un problema di pixel...... mi si vedono i pixel o dati non so bene cosa siano che girano come delle trottole in alcune parti dello schermo.... mi affido a voi... che può essere?



#25
rajone9

rajone9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 599
con i trasferimenti non hanno fatto un buon lavoro, molto giocatori sono ancora nelle vecchie squadre.
la carriera off line è inaffrontabile, il menu non può laggare così tanto, è inconcepibile

#26
maurizioper

maurizioper
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57

Quando inizi un torneo personalizzato con amici nel momento di iniziare la prima partita il torne si blocca. si bloca tutto !!!



#27
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16228

Stamattina faccio per giocare un amichevole , alla scelts delle maglie non compare nulla, cioè mancavan le maglie proprio, vado avanti e lo schermo diventa nero, la console non é frezzata dato che comunque il menú richiamato con il pad funzionava.Insomma ho dovuto riavviare il gioco.Ea ogni anno ci propina un gioco pieno di bug, c'é poco da dire

mai capitato, e sto gioco pieno di bug ogni anno non mi sembra!

#28
Leomilan17

Leomilan17
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2625

A me sembra sempre di calciare una palla di ferro :federica:



#29
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324

mai capitato, e sto gioco pieno di bug ogni anno non mi sembra!

rileggiti i forum su fifa 13 per esempio, e leggitu tutte le lamentele, tra freeze, bug, palloni che scompaiono ecc.. io ho già. riscontrato questo bug, più il cielo nero durante le sostituzioni (a volte) e le slide che in game non vengon salvate.Ed son 4 giorni che ho il gioco.

#30
Tekkamen

Tekkamen
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 267

A me sembra sempre di calciare una palla di ferro :federica:


Non é un bug ma quoto! Troppo pesante davvero. Secondo me influisce negtivamente sulla scorrevolezza dell'azione.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo