Vai al contenuto

Problemi e Bug di FIFA 14Elenchiamo qui i vari problemi ed i bug relativi a FIFA 14

fifa 14 bug problemi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 305 risposte

#211
Danix79

Danix79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35



Si può copiare il file rose da una ps4 all'altra?
 
Con la ps3 mi ricordo che si poteva fino a 3/4 console connesse con lo stesso PSN.


Credo proprio di sì, io facevo tutto con una memoria usb

#212
Eliandro

Eliandro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ho appena iniziato la carriera allenatore per ps3 e ogni volta che metto gioca partita si blocca e la devo spegnere,invece in qualsiasi altra modalità mi fa giocare
Chi è riesce a giocare invece?

Modificata da Eliandro, 09 March 2014 - 08:06 AM.


#213
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

Sono tre giorni che quando  provo a fare stagioni e coppe online mi da "connessione interrotta" prima di iniziare la partita.
FUT online sembra sia ok pero'.
 
Chi di voi riesce invece a giocare?

 

 

Edit

 

Trovato questo per il problema delle stagioni

 

http://help.ea.com/i...online-seasons/

 

ma le stagioni offline restando connessi al psn non si possono fare o sbgalio?


Modificata da N1ko, 04 March 2014 - 07:16 PM.


#214
markrauser95

markrauser95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

Quando cambio i work rates su fut diventano tutti dormali, sia attacco che difesa. Cosa devo fare?



#215
Cizzu

Cizzu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516

Finiamola di giocare a Fifa.
Non ho mai trovato un gioco peggiore di questo. La frustrazione è diventata insostenibile. Il motore di gioco è marcio, programmato da degli infami che conoscono benissimo tutti i problemi che affliggono questo gioco e insistono a propinarci un gioco scadente sotto ogni punto di vista. Chi gioca con un pizzico di intelligenza non può non rendersene conto.
Ci hanno preso per dei babbei? Apriamo gli occhi, e finiamola di essere presi in giro: Fifa ti dà soltanto l'impressione di giocare.
Ho provato la modalità carriera e per due volte ho dovuto abbandonarla per bug gravi che ne pregiudicano il proseguimento: giocatori che si trasferiscono nella tua squadra e contemporaneamente in un'altra, fisicamente si trovano nell'altra società, ma contrattualmente appartengono alla tua. E' possibile giocare così? con il peso dello stipendio di due giocatori che non fanno parte della tua squadra?!? E non solo, se come allenatore decidi di trasferirti in un'altra società, ti porti dietro il budget trasferimenti della squadra precedente. Vi sembra concepibile una modalità con questi problemi? Ditemi voi.
Vogliamo parlare della modalità stagioni, assolutamente farlocca? Tale modalità è programmata affinchè tu ottenga un tot di vittorie e un tot di sconfitte. Serie positive e serie negative. E quando la cpu decide di non farti giocare, anche se incontri un avversario palesemente più scarso, non hai scampo, con il massimo dell'impegno e della fortuna riesci a strappare al massimo un misero pareggio, se ti va bene, ma per lo più, la sconfitta è certa, ed avviene nei modi più biechi: giocatori stranamente goffi ed impacciati, rimpalli assurdi, decisioni arbitrali sconcertanti (addirittura mi hanno annullato un gol, per un fallo che ho subito in precedenza.. e con caressa che dice: "l'azione non si è concretizzata" stiamo scherzando?), difensori che si allontanano dalla palla come se l'avversario possedesse uno scudo magnetico invisibile e invalicabile. Addirittura non ti conteggia nemmeno le vittorie! Mi serviva assolutamente una vittoria per la promozione: gioco la partita, e dopo 50 min mi trovo in vantaggio per 4-0, l'avversario decide a questo punto di disconnettersi. Ebbene, esco anch'io dalla partita.. e durante la fase del caricamento esce un messaggio di errore statistiche online: la vittoria non risulta, è come se non avessi giocato. Ok, può capitare. Ma vi giuro che non è la prima volta. E' assurdo. E sempre per il medesimo problema non mi sono state conteggiate delle sconfitte.
Stanotte dopo una sconfitta per 1-4 (10 miei tiri in porta contro 4 dell'avversario), ho scagliato il gamepad per terra danneggiandone irrimediabilmente due tasti. Questo gioco è da denuncia. Non si può concepire un gioco che ti forza a perdere. E' da anni che noto questo momentum, non lo sopporto più, ho oltrepassato l'esasperazione. Non è giusto che ricevano tutti questi incassi per un gioco del genere. Non possiamo stare con le mani in mano, dobbiamo fare qualcosa.



#216
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10646

Finiamola di giocare a Fifa.
Non ho mai trovato un gioco peggiore di questo. La frustrazione è diventata insostenibile. Il motore di gioco è marcio, programmato da degli infami che conoscono benissimo tutti i problemi che affliggono questo gioco e insistono a propinarci un gioco scadente sotto ogni punto di vista. Chi gioca con un pizzico di intelligenza non può non rendersene conto.
Ci hanno preso per dei babbei? Apriamo gli occhi, e finiamola di essere presi in giro: Fifa ti dà soltanto l'impressione di giocare.
Ho provato la modalità carriera e per due volte ho dovuto abbandonarla per bug gravi che ne pregiudicano il proseguimento: giocatori che si trasferiscono nella tua squadra e contemporaneamente in un'altra, fisicamente si trovano nell'altra società, ma contrattualmente appartengono alla tua. E' possibile giocare così? con il peso dello stipendio di due giocatori che non fanno parte della tua squadra?!? E non solo, se come allenatore decidi di trasferirti in un'altra società, ti porti dietro il budget trasferimenti della squadra precedente. Vi sembra concepibile una modalità con questi problemi? Ditemi voi.
Vogliamo parlare della modalità stagioni, assolutamente farlocca? Tale modalità è programmata affinchè tu ottenga un tot di vittorie e un tot di sconfitte. Serie positive e serie negative. E quando la cpu decide di non farti giocare, anche se incontri un avversario palesemente più scarso, non hai scampo, con il massimo dell'impegno e della fortuna riesci a strappare al massimo un misero pareggio, se ti va bene, ma per lo più, la sconfitta è certa, ed avviene nei modi più biechi: giocatori stranamente goffi ed impacciati, rimpalli assurdi, decisioni arbitrali sconcertanti (addirittura mi hanno annullato un gol, per un fallo che ho subito in precedenza.. e con caressa che dice: "l'azione non si è concretizzata" stiamo scherzando?), difensori che si allontanano dalla palla come se l'avversario possedesse uno scudo magnetico invisibile e invalicabile. Addirittura non ti conteggia nemmeno le vittorie! Mi serviva assolutamente una vittoria per la promozione: gioco la partita, e dopo 50 min mi trovo in vantaggio per 4-0, l'avversario decide a questo punto di disconnettersi. Ebbene, esco anch'io dalla partita.. e durante la fase del caricamento esce un messaggio di errore statistiche online: la vittoria non risulta, è come se non avessi giocato. Ok, può capitare. Ma vi giuro che non è la prima volta. E' assurdo. E sempre per il medesimo problema non mi sono state conteggiate delle sconfitte.
Stanotte dopo una sconfitta per 1-4 (10 miei tiri in porta contro 4 dell'avversario), ho scagliato il gamepad per terra danneggiandone irrimediabilmente due tasti. Questo gioco è da denuncia. Non si può concepire un gioco che ti forza a perdere. E' da anni che noto questo momentum, non lo sopporto più, ho oltrepassato l'esasperazione. Non è giusto che ricevano tutti questi incassi per un gioco del genere. Non possiamo stare con le mani in mano, dobbiamo fare qualcosa.



quoto tutto io lo vendo prima che non valga piu niente . Fifa non entrera piu nelle mie console fino a quando non tolgono il monentum. E' un gioco frustrante ed osceno. Con me hanno chiuso. Preferisco un gioco tecnicamente anche inferiore ma sincero

#217
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

CIZZU ed XMASTER,

 

ormai questo è un disco rotto, nel senso che è diventata una cosa acclarata!

Abbiamo iniziato qualche giorno fa a "tirare le somme" sul FUT online....e il risultato è stato in qualche modo tradotto nelle parole del post di Cizzu.

 

Bene.

Ho deciso cosi di INIZIARE FUT OFFLINE. Dalla decima divisione. Magari OFFLINE le cose sarebbero state diverse.

 

Inizio col botto, vinco sempre le prime due divisioni, la 10.ma e la 9.na, ed arrivo comunque agevolmente ed in anticipo anche in 7.ma divisione, aggiudicandomi dunque senza affanno, l'8.va divisione.

 

Fin qui Tutto Bene, tutto facile (vuoi anche per il numero di partite a livello intermedio).....OK!! Tiro le somme, dico OK il livello generale delle partite è stato, per così dire, "accessibile", però...però cavolo, mi son divertito, se penso a COME HO FATTO GIOCARE la mia squadra!!....(ATTENZIONE A QUESTO PASSAGGIO!) ...(e qui mi collego subito col post di Cizzu):

 

Arrivato in 7.ma divisione comincio a notare cose strane, non riesco più a gestire il POSSESSO PALLA cosi come ero riuscito a fare in precedenza!

E questo, BADATE BENE, avviene a prescindere che il liv. di difficoltà sia stato impostato sia per Intermedio, Campione o Leggenda eh... vale sempre!!

 

Per tutta la 7.ma divisione, seppur mi sia aggiudicato il titolo, ho avuto questa sensazione di NON-divertimento, imprecando ora con i miei giocatori "improvvisamente goffi" ora con assurdi e rocamboleschi scontri e contrasti di gioco o decisioni arbitrali.

 

Morale della favola? Sono arrivato in 6.ta divisione e NON HO nessuna voglia di proseguire!

 

E non so se noi tutti, come utenza, possiamo farci niente sinceramente....



#218
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982
stasera nelle stagioni online mi sono ritrovato con Bonucci e Pogba con la testa tutta verde in game

Nei replay, erano addirittura senza testa :-|

gioco su ps4

Modificata da Juventino83, 14 March 2014 - 10:29 PM.


#219
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Beh, come si dice in questi casi ragazzi:

 

Benvenuti nel mio Mondo :D:D:D:D

 

FUTMomentum_zps184e12d7.jpg



#220
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Deal,
al tuo ultimo post manca una seconda "faccina" però....

si, quella del "vomito"!! ..o anche quella del "cesso" andrebbe bene :sisi:

#221
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10646
Tempo fa i recensitori qui su everyeye rifacevano le recensioni dei giochi a distanza di mesi per confermare o cambiare i voti dopo un approfondimento. Non so se la fanno ancora questa cosa ma se dovessi giudicare questo gioco adesso non arriverebbe alla sufficenza. Per me 5 secco , non meno per la tecnica la grafica e tutto quello che hanno fatto di buono ma mancando totalmente la cosa fondamentale che e' il divertimento non si puo parlare di un gioco soddisfacente. Bisognerebbe farlo per mandare un chiaro messaggio ai programmatori o si cambia o e' un flop enorme

#222
Cizzu

Cizzu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516

Tempo fa i recensitori qui su everyeye rifacevano le recensioni dei giochi a distanza di mesi per confermare o cambiare i voti dopo un approfondimento. Non so se la fanno ancora questa cosa ma se dovessi giudicare questo gioco adesso non arriverebbe alla sufficenza. Per me 5 secco , non meno per la tecnica la grafica e tutto quello che hanno fatto di buono ma mancando totalmente la cosa fondamentale che e' il divertimento non si puo parlare di un gioco soddisfacente. Bisognerebbe farlo per mandare un chiaro messaggio ai programmatori o si cambia o e' un flop enorme

 

come non quotarti.



#223
djperry

djperry
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 47

Ciao a tutti,

mi rifaccio a quanto scritto negli ultimi interventi da D3al, Xmaster, Cizzu semplicemente trovandomi d'accordo su tutto.

Personalmente ho riscontrato, negli anni, un miglioramento della giocabilità di FIFA (che a suo tempo mi aveva convinto a lasciare PES), ma, al contempo, un peggioramento o, in alcuni casi, ad un "non-progresso" di alcuni problemi di cui la serie calcistica di EA soffre. E, purtroppo, da troppo tempo ormai.

Oltre al solito temibile momentum che ti fa perdere o vincere quando lo decide lui, alle disconnessioni, al lag e ai bug diffusi (che vanno dai caricamenti ai freeze), quest'anno il gioco ha subìto ulteriori tentennamenti nel codice mostrando pecche che ne minano inevitabilmente la godibilità.

Tra tutti ho riscontrato:

1) La differente impostazione della gestione della difesa tattica (ora la difesa spesso non risponde ai comandi, è sempre alta esponendosi alle infilate degli avversari, si disinteressa del pallone non pressando e spostandosi lasciando autostrade agli attaccanti altrui)
2) Il premiare lo spasmodico utilizzo del lancio lungo a scavalcare o del filtrante che, con i problemi difensivi citati poco sopra, diventa una vera e propria spada di Damocle
3) L'estrema difficoltà, in modalità FUT, a gestire i menu (troppo lenti e crashosi), in particolare quello dei trasferimenti: 9 volte su 10 la ricerca non produce risultati o, una volta riusciti ad entrare in una pagina, sfogliandone una, il gioco carica a vuoto riportando, dopo qualche secondo, il solito messaggio in cui dice di non aver trovato nulla; per cui ti rimanda al menu iniziale.
4) L'impossibilità, di fatto, di giocare in maniera equilibrata a modalità come FIWC o STAGIONI, dove incontri quasi sempre avversari più che umani, alieni, che corrono il doppio di te e che tirano da ogni posizione indovinando sempre la porta.

Sono riuscito ad ovviare in parte al problema difensivo creandomi una tattica personalizzata che uso sempre in cui la difesa sta bassa ed è aggressiva andando a pressare il portatore di palla. In più utilizzo il raddoppio. In questo modo riesco a difendermi meglio e, per questo, a vincere con una certa continuità.
Ma appena ignoro la mia tattica personalizzata e provo a giocare di default o con un'altra pre-impostata, quasi sempre ho la peggio.

Certo è che questo non è calcio reale, men che meno vario a tal punto da farti sperimentare moduli o tattiche differenti, come accadeva, invece, nelle passate edizioni.

Un'ultima cosa che mi domando (momentum anche questo?): da due giorni in modalità FUT sono riuscito ad ottenere vittorie a ripetizione. Addirittura in una divisione ne ho totalizzate 7 di fila arrivando al titolo senza perderne o pareggiandone una.
Il giorno dopo, nella divisione successiva, ho ottenuto altre due vittorie consecutive (quindi, unite alle altre 7 facevano 9) e, disputando la terza partita mi sono ritrovato sul 2 a 0 per me.
Non avevo stranamente riscontrato alcun problema di lag...

Arrivo al 78' ed ottengo un calcio di punizione: dopo il replay del fallo l'inquadratura passa, come al solito, dietro alle spalle del tiratore con la difesa avversaria schierata in barriera.
Ebbene il gioco "freeza" e dopo alcuni secondi appare la scritta "disconnessione attendere".
Il gioco va al menu iniziale di FUT (quindi non ero disconnesso) ma mi appare il messaggio in cui si dice che mi sono disconnesso io; perciò partita persa 0 a 3.

MI sono solo chiesto se fosse un caso o se, alla possibile (ed ormai acquisita) 10ma vittoria consecutiva, il gioco abbia pensato bene a farmi perdere forzatamente.
La partita successiva, guarda un po', ho pareggiato...

A voi le considerazioni...

Ciao!!!
djperry
;) 
 



#224
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Arrivo al 78' ed ottengo un calcio di punizione: dopo il replay del fallo l'inquadratura passa, come al solito, dietro alle spalle del tiratore con la difesa avversaria schierata in barriera.
Ebbene il gioco "freeza" e dopo alcuni secondi appare la scritta "disconnessione attendere".
Il gioco va al menu iniziale di FUT (quindi non ero disconnesso) ma mi appare il messaggio in cui si dice che mi sono disconnesso io; perciò partita persa 0 a 3.

MI sono solo chiesto se fosse un caso o se, alla possibile (ed ormai acquisita) 10ma vittoria consecutiva, il gioco abbia pensato bene a farmi perdere forzatamente.
La partita successiva, guarda un po', ho pareggiato...

A voi le considerazioni...

Ciao!!!
djperry
;) 
 

 

Ora ti sembrerà assurdo, ma sappi che non sei l'unico a cui sono capitate cose "Strane", quanto sembrava che il momentum non poteva proprio farci più nulla, ho già sentito di disconessioni e sconfitte a tavolino completamente casuali, ma una delle cose più assurde è capitata a me tempo fa: Ero in piena corsa per vincere la prima divisione in FUT Online, arrivo a 4 partite dalla fine: per vincere la divisione servono 23 punti, ne ho 13 (4 partite per 3 punti= 12), posso farne 25, gioco la partita e la vinco! Bene 16 punti a 3 partite dalla fine (3 punti a partita sono 9 giusto? 9+16? 25! Siamo in corsa).... ! Ma... Ma... a fine partita, esce fuori questa splendida schermata(fatevi bene i conti), torno al Menu, Stagione Resettata! :D

 

IMG_6709_zps0861e3df.jpg



#225
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Si, beh....questa ha proprio del paradosso, visto che nemmeno la "matematica" , come si dice in gergo, ti ha "salvato" XD

Piuttosto è INSOPPORTABILE che ad aprile non sia uscita una patch correttiva come capitava per le scorse edizioni e che arrivavano spesso gradite visto che correggevano orrori conosciuti! :sisi:
Segno evidente di grande trascuratezza!

Alla faccia di chi lo venera come miglior fifa di sempre...:gad2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo