Vai al contenuto

Problemi e Bug di FIFA 14Elenchiamo qui i vari problemi ed i bug relativi a FIFA 14

fifa 14 bug problemi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 305 risposte

#196
ricblade

ricblade
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Ciao ragazzi, scusate, io gioco su xbox360 e il gioco si blocca spessissimo quando faccio un torneo con solo squadre del creation center, succede anche ad altri?



#197
Cizzu

Cizzu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516

Mi è capitata una cosa alquanto anomala. Vi chiedo aiuto, perchè non vorrei interrompere una carriera che mi sta regalando una buona dose di divertimento.
Sono riuscito ad acquistare Pato a fine contratto, gli ho offerto un pre-contratto ed ha accettato. E così anche con Juan Jesus, il difensore brasiliano dell'inter.
Il problema che si viene a creare è questo: che dopo il caricamento della nuova stagione, tra le news arriva l'informazione dell'ingaggio dei due giocatori... ma in rosa mi compare soltanto Juan Jesus. Alexandre Pato, è assente. Se lo vado a cercare, tramite ricerca giocatore: comprare sotto il logo del Borussia Dortmund.
A quanto pare però è anche sotto contratto con me, perchè nell'unica schermata che compare è quella dei contratti... non so cosa fare. Ho provato anche a ricaricare da un saved più vecchio, ma accade sempre la stessa cosa. Il giocatore è effettivamente al Borussia Dortmund, ma contruattalmente è mio, e percepisce lo stipendio (ben 150!) direttamente dalle mie casse!
 

Vi è mai capitato?
Aiutatemi, non voglio dover interrompere questa bella carriera che sto giocando. Come posso risolvere?



#198
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2015

bug... modalità carriera.. l'allenatore cioe io.. è sempre di colore nero.. anche se metti pallido lui in panchina risulta nero.. XD

Notato anch'io :D



#199
Gritz88

Gritz88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

buondì a tutti! ho Fifa 14 per PS3, una cosa che davvero non riesco a capire è come fare per cambiare squadra a fine stagione:

ho iniziato con il Parma il primo anno, a inizio giugno, ovvero quando il campionato era finito ed ero in attesa del mercato estivo, sono passato alla Fiorentina, poi il 30 giugno è finito ufficialmente il primo campionato e mi è arrivata la mail che avevo deluso la dirigenza viola ma mi avrebbero comunque tenuto (non ho giocato neanche una partita!!), si è caricata la nuova stagione e nella carriera risultava che io nella prima stagione avevo avuto due squadre... ho detto: vabbè ho cannato io ad aver cambiato troppo presto, avrei dovuto aspettare la nuova stagione... l'anno dopo infatti ho fatto così, terminata la stagione con la fiorentina ho aspettato il 30 giugno, ho finito la stagione e caricato la nuova ma nella nuova stagione non c'era più una squadra libera! quindi sono dovuto restare un altro anno nella fiorentina... insomma... quand'è che dovrei cambiare squadra per poter scegliere tra le disponibili ma non dover "interrompere" la stagione prima del tempo?



#200
ben92pro

ben92pro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 224

 

buondì a tutti! ho Fifa 14 per PS3, una cosa che davvero non riesco a capire è come fare per cambiare squadra a fine stagione:

ho iniziato con il Parma il primo anno, a inizio giugno, ovvero quando il campionato era finito ed ero in attesa del mercato estivo, sono passato alla Fiorentina, poi il 30 giugno è finito ufficialmente il primo campionato e mi è arrivata la mail che avevo deluso la dirigenza viola ma mi avrebbero comunque tenuto (non ho giocato neanche una partita!!), si è caricata la nuova stagione e nella carriera risultava che io nella prima stagione avevo avuto due squadre... ho detto: vabbè ho cannato io ad aver cambiato troppo presto, avrei dovuto aspettare la nuova stagione... l'anno dopo infatti ho fatto così, terminata la stagione con la fiorentina ho aspettato il 30 giugno, ho finito la stagione e caricato la nuova ma nella nuova stagione non c'era più una squadra libera! quindi sono dovuto restare un altro anno nella fiorentina... insomma... quand'è che dovrei cambiare squadra per poter scegliere tra le disponibili ma non dover "interrompere" la stagione prima del tempo?

 

 

non devi aspettare il 30 giugno, ma prima. Da fine maggio cerca su incarichi e vedrai le squadre libere. Ma non dal 30  giugno, perche è come se avessi accettato un ipotetico rinnovo (non so se mi sono spiegato bene)



#201
Gritz88

Gritz88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

 

non devi aspettare il 30 giugno, ma prima. Da fine maggio cerca su incarichi e vedrai le squadre libere. Ma non dal 30  giugno, perche è come se avessi accettato un ipotetico rinnovo (non so se mi sono spiegato bene)

 

ho capito!! grazie mille della delucidazione :) all'inizio pensavo di aver sbagliato!



#202
MrFast

MrFast
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 336

Buongiorno a tutti,è da stamattina che riscontro un problema.

In modalita' stagione on line mi si blocca tutto,questo nella schermata dove si sceglie con quale squadra giocare,mi è gia' capitato 3 volte,si blocca anche la musica e l'unica cosa che posso fare e spegnere la console in quanto il controller non risponde ad alcun comando.Da notare che si blocca se vado prima a controllare le impostazioni del controller,dopodichè torno nella schermata che vi ho detto e tutto si blocca.

Ho appena fatto una prova e sono andato  direttamente in stagioni e scelto gioca partita (senza andare a controllare le impostazioni del controller)e non si è bloccatto,com'è possibile?

Ho provato ad entrare in altre pagine e poi tornare indietro e tutto funziona ma se apro la pagina delle impostazioni e poi torno a per giocare si blocca tutto,quindi succede solo se apro prima la pagina delle impostazioni.

 

Ieri sera mi è caduto il controler e ha preso una bella botta ,potrebbe essere un problema che dipende dal controller?


Modificata da MrFast, 20 February 2014 - 12:35 PM.


#203
andrea9892

andrea9892
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21

salve a tutti.

ho un problema ... quando sono sulla web app dell'ultimate team di fifa 14 e provo a cercare qualsiasi cosa sul mercato funziona solo per poche volte,e poi mi spunta il messaggio di errore.

questa cosa va avanti da un po di tempo e non so come risolverla.

secondo me il problema è ke un po di tempo fa ho comprato un consumabile,ma quando provo a conservarlo nel club o a venderlo mi spunta il messaggio di errore.

la stessa cosa accade con ps4.

Vi prego aiutatemi sn disperato  :(



#204
Andursil

Andursil
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

Salve a tutti gente, ho un problema con Fifa 14 su XBOX ONE, dopo la prima partita mi esce nella home... Ho provato a cancellare i salvataggi, e a reinstallare il tutto, niente continua a farlo, ho staccato il secondo pad senza esito, che posso fare? a parte vendermi il gioco per esasperazione intendo...

 

Grazie mille per l'attenzione...



#205
TITANWARS

TITANWARS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6
salve!
volevo chiedervi una cosa....ho da poco cambiato la mia xbox one (problemino alimentazione) questa mattina ho riscaricato fifa e ho provato ad accedere a FUT...lo faccio e mi chiede domanda di sicurezza...inserisco correttamente la risposta e mi dice che è sbagliata.....riprovo e mi dice la stessa cosa....ok a questo punto riavvio fifa e vado di nuovo su fut...questa volta mi chiede l altra domanda di sicurezza....metto la risposta e mi da risposta sbagliata e mi blocca l account FUT...
a questo punto mi dice che devo andare sul sito per reimpostare la domanda di sicurezza,lo faccio e mi dice che devo reimpostarla da una console sicura..ma su console non posso perchè mi compare sempre quel messaggio di errore e mi dice di reimpostarla da pc....aiutatemi per favore perchè non ci capisco più niente  :sigh:


#206
Nicholas

Nicholas
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

Salve fifari, sperando di ricevere una risposta posto una segnalazione inerente il problema dei "punti esperienza" non assegnati.

 

Già lo scorso Fifa13 per diversi mesi ho avuto questo problema legato ai server Ea. Ovvero non ricevevo niente nonostante giocassi delle partite. Avevo segnalato la cosa alla loro assistenza (si fa per dire..) e ne avevo parlato con amici e su alcuni forum notando che fosse un problema diffuso (più di quanto loro non ammettano) da noi come altrove (ho in lista persone degli Usa come del Giappone).

 

Per la cronaca mi (ri)succede da ieri mattina (curioso come il giorno prima i server fossero off in tutta Italia per lavori di manutenzione, hanno dato un bel risultato..) e per ora riguada solo le partite. Nel senso che sfide o prove abilità o anche cambiare un modulo ricevono punti, ma non le vittorie, pareggi, sconfitte nelle classiche esibizioni calcio d'inizio (io gioco 99% quelle perchè amo replicare le sfide reali)

 

Ovviamente non posso fare nulla dato che non è un problema risolvibile da me, non come altri storici problemi tipo i crash causati dalle squadre caricate dal CC.

 

Il mio Fifa14 è per Xbox360 (ma so per certo, avendolo avuto anch'io per la console Sony, soffra degli stessi problemi anche la versione Ps3)

 

Fatemi sapere se altri di voi hanno lo stesso problema o se conoscono eventuali soluzioni, grazie.


Modificata da Nicholas, 23 February 2014 - 06:43 PM.


#207
Andursil

Andursil
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

Salve a tutti gente, ho un problema con Fifa 14 su XBOX ONE, dopo la prima partita mi esce nella home... Ho provato a cancellare i salvataggi, e a reinstallare il tutto, niente continua a farlo, ho staccato il secondo pad senza esito, che posso fare? a parte vendermi il gioco per esasperazione intendo...

 

Grazie mille per l'attenzione...

Salve, mi autoquoto perché ho risolto il problema installando FIFA Off-line, poi ha fatto l'aggiornamento ed ora va...



#208
Gritz88

Gritz88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

raga una cosa che non capisco, modalità carriera offline, a fine della terza stagione tra le squadre libere trovo il Monaco che mi dice 100 mln di budget per campagna acquisti (se n'era beccati 67 per falcao, x il resto rosa identica), firmo e il presidente mi dice che ho a disposizione 30 mln per il mercato.... ma che cazz....? ho fatto richiesta fondi e non me li danno.. che storia assurda è?



#209
Danix79

Danix79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35
Ciao a tutti! Vi leggevo da un po' ma non mi ero ancora registrato.
Premettendo che ADORO questo gioco, volevo segnalare i bug o le semplici anomalie riscontrate durante le mie partite offline modalità carriera Ps4.
1) giocatori "grigio scuri" durante partite con orario intermedio (ne giorno ne notte per capirci).
2) allenatore con colorazione pelle differente da quella settata inizialmente.
3) tabelloni pubblicitari e reti di protezione spalti che diventano ologrammi e vengono attraversati dai giocatori durante esultanza post gol, così come calciatori che effettuano riscaldamento e bandierine calcio d'angolo.
4) allenatore che, prima del fischio d'inizio, si avvia verso la panchina come fosse un fantasma attraversando tutto ciò che gli sta davanti, tribune comprese.
5) braccia che si infilano dentro il corpo del compagno all'atto dell'abbracciarsi dopo un gol.
6) portiere che, dopo caduta, mantiene palla come fosse incollata alle mani e la schiaccia a terra sotterrandola per una parte.
7) panchina che si materializza in mezzo al campo durante partita con giocatori che indossano la pettina.
8) arbitro che si avvia lentamente verso il dischetto, con i giocatori che lo guardano immobili, dopo aver decretato il rigore.
9) giocatore che, pur con la sua squadra perdente, recupera il pallone fuori dal campo con una lentezza e un passo anomali (passetti cortissimi innaturali).
10) durata vantaggio concesso dall'arbitro eccessiva.
11) minuti di recupero esagerati, soprattutto nel primo tempo, con squadra attaccante che viene fermata dal fischio finale poco prima di entrare in area di rigore.
12) cpu che non commette falli e non tira quasi mai dalla distanza.

Ce ne sono altri che ora non mi vedono.

Ciao!

#210
talent-scout

talent-scout
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56

Si può copiare il file rose da una ps4 all'altra?

 

Con la ps3 mi ricordo che si poteva fino a 3/4 console connesse con lo stesso PSN.


Modificata da D3aL, 26 February 2014 - 01:02 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo