Vai al contenuto

Problemi e Bug di FIFA 14Elenchiamo qui i vari problemi ed i bug relativi a FIFA 14

fifa 14 bug problemi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 305 risposte

#1
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27976
Ragazzi apro questo topic per segnalare i vari bug e problemi riscontrati in FIFA 14, usate questo per piacere!

#2
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Ragazzi apro questo topic per segnalare i vari bug e problemi riscontrati in FIFA 14, usate questo per piacere!

 

ecco inizia ad uploadare il video di stanotte va :D



#3
dex87

dex87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Ciao a tutti, sono nuovo :) ieri sera ho notato un bug noioso, con amici abbiamo iniziato un campionato di serie a, e abbiamo notato che non fa giocare la prima partita..mi spiego meglio, io col milan dovevo giocare da calendario il 25 agosto contro il verona, ma il gioco salta questa partita, e va direttamente alla seconda...in pratica il campionato finirà con 37 giornate!

Bug molto simile a quello di fifa 13.. che nn è mai stato risolto



#4
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27976

 

ecco inizia ad uploadare il video di stanotte va :D

 

ahahah davvero....

 

Io ho un problemino e non capisco come mai.... Ho FIFA 14 su PC, va tutto a millemila FPS, solo che se faccio la carriera offline ho dei leggerissimi microscatti che danno fastidio, se metto il gioco in finestra non ho alcuno scattino. Il resto gira tutto perfetto in tutte le altre modalità....

Ho fatto il test con fraps e va sempre a 60 fisso, solo che noto queste cosine fastidiose che non sono cali di FPS ma non so cosa...



#5
safesound

safesound
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
Allora io ho personalizzato le rose,poi quando vado per iniziare la carriera da allenatore metto rose personalizzate attuali,ma mi dice che non si possono mettere.come si fa? E un bug? Mi dice che non sono compatibili con le classifiche una cosa del genere.

#6
Buddy Sicky

Buddy Sicky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2125

Allora io ho personalizzato le rose,poi quando vado per iniziare la carriera da allenatore metto rose personalizzate attuali,ma mi dice che non si possono mettere.come si fa? E un bug? Mi dice che non sono compatibili con le classifiche una cosa del genere.

 

 

Ma no, ti dice solo che non sono valide per le partite online classificate. Lo fa anche con gli aggiornamenti ufficiali.

 

A proporito, ciao a tutti!



#7
safesound

safesound
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
Si ho capito pero me le fa mettere solo predefinite.come devo fare?

#8
trunks986

trunks986
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191

un bug?? basta che la cpu fa un cross al centro area e fa gol di testa. tutti i difensori centrali tendono a schiacciarsi verso la porta e l'attaccante è sempre indisturbato per fare centro!! in 6-7 partite nella carriere mi è già capitato 5-6 volte... è assurdo!! Poi prendere un pallone di testa con un avversario vicino col tasto A (xbox360) è praticamente impossibile e si deve sempre schiacciare il tasto B ... così non è mai possibile dare una direzione alla palla verso un compagno di squadra ma la si butta sempre via. mah... su questo è peggiorato parecchio.



#9
mati_fernandez10

mati_fernandez10
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 99

E' un bug il fatto che gli scarpini sembrino scurissimi in game?



#10
Tommyguz

Tommyguz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Siamo alle solite. Ho installato Fifa 14 PC e come al solito non mi rileva il right stick del pad (playstation 2). Anche l'anno scorso e quello prima era la stessa cosa, e dovevo inserire manualmente il file setup (documenti/fifa) di Fifa 11 per poterlo utilizzare. Mai possibile che un gioco nuovo debba essere sempre malfunzionante da anni? Come posso fare per fargli vedere RS senza modificare il gioco?



#11
Maxi 70

Maxi 70
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
salve a tutti sono nuovo , mi chiamo Max e vorrei sapere se mi potete aiutare con fifa 14 su i phone. praticamente quando vado a comprerare un giocatore es. Götze , quando inserisco la ö mi dice carattere non valodo . mi potete aiutare? grazie.

#12
xXDrOoGXx

xXDrOoGXx
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 439
Cio ragazzi,ho appena giocato una partita online a ultimate team. Dopo essere passato in vantaggio(dopo 5 minuti) i miei giocatori non rispondevano più ai comandi! Sembrava che fosse l'avversario a gestirli! Ha subito pareggiato e dopo continuava la stessa cosa,come se li comandasse lui. Ovviamente mi sono disconnesso. È sucesso a qualcun'altro o ho incontrato uno che usa i trucchi? Su xbox live il nik è Arron Throssell

#13
maxmrdecai

maxmrdecai
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38
salve a tutti. non so se è capitato a qualcuno di voi ma dopo una prova abilità o in campo allenamento mi si è bloccato tutto.ho dovuto riavviare il gioco...consigli?sono su xbox360. grazie, a presto e buon fifa14 a tutti...

#14
Tekkamen

Tekkamen
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 267
Freeze durante la carriera. Per ora successo solo una volta. Ho dovuto riavviare la console.

#15
Simone Marano

Simone Marano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

io nella versione PS3 noto un rallentamento pazzesco nei menu' della carriera, inoltre quando gli osservatori trovano dei giocatori non riesco a selezionarli, l'indicatore si muove a destra e sinistra da solo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo