Vai al contenuto

Ricerca giocatori da comprare.modalità carriera


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
daniele1980bo

daniele1980bo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 209
Come da titolo,chi di voi usa la modalità carriera?quest'anno quando si va a ricercare un giocatore da comprare si diventa matti.hanno tolto tutti i parametri per la ricerca,tra i quali,costo cartellino e cosa principale il valore totale del giocatore.per ogni giocatore che si vuole comprare bisogna farlo seguire e poi si riesce a scoprire il valore del cartellino ma non il valore totale del giocatore.per chi come me usa questa modalità,questo nuovo sistema è veramente penoso.sono quasi indeciso se darlo via dopo 2 giorni!!!

#2
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

Io sinceramente sono rimasto sorpreso anche dal fatto che così gli svincolati non possiamo comprarli! Nelle squadrette, tipo partendo dal basso in inghilterra, tornavano molto utili a volte gli svincolati, sia per farli giocare sia poi per rivenderli. Ora come si fa? Avete soluzioni alternative?


Modificata da thecure83, 27 September 2013 - 09:29 AM.


#3
SuperNick™

SuperNick™
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 419
È semplicemente un metodo più reale, gli svincolati ci sono, basta che nella ricerca imposti anni di contratto: 0 ;)

#4
daniele1980bo

daniele1980bo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 209
Ma per scoprire anche il semplice valore di un giocatore devi mandare lo scouting a seguirlo.per i giocatori famosi bene o male si sa il valore...ma quelli sconosciuti come si fa?per me è peggiorato molto

#5
Cizzu

Cizzu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516

Qualcuno che è andato avanti molto negli anni, mi potrebbe dire se i giocatori giovani nel database iniziale di Fifa, riescono ad acquisire qualche specialità (tipo funambolo, regista, etc..) nel corso degli anni ? Voglio sperare che accada...



#6
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

È semplicemente un metodo più reale, gli svincolati ci sono, basta che nella ricerca imposti anni di contratto: 0 ;)

 

vero, le ricerche si fanno cosi di solito.....è un metodo sicuramente piu realistico di quello passato



#7
mikerezzi

mikerezzi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

scusate ma per me questa modalità di ricerca è un notevole passo indietro.

se non puoi ricercare i giocatori secondo ALMENO i due parametri tecnico/fisici che c'erano fino alla passata stagione (e che per me erano pochi) e non puoi visualizzarli in base al loro valore, la modalità carriera perde il piacere di essere giocata.

per me il gioco perde completamente di credibilità.



#8
daniele1980bo

daniele1980bo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 209
Per me è un gran passo indietro.nonostante mandi lo scouting , chiedi info alla sua squadra di appartanenza e il valore totale del giocatore non si vede...mah.
Spendi dei soldi per uno che ti sembra buono...mentre in realtà ha un totale più basso

#9
Cizzu

Cizzu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516

Per me è un gran passo indietro.nonostante mandi lo scouting , chiedi info alla sua squadra di appartanenza e il valore totale del giocatore non si vede...mah.
Spendi dei soldi per uno che ti sembra buono...mentre in realtà ha un totale più basso

 

mi è appena capitato acquistando Edenilson :doh:



#10
Aiw1985

Aiw1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34

Io sinceramente sono rimasto sorpreso anche dal fatto che così gli svincolati non possiamo comprarli! Nelle squadrette, tipo partendo dal basso in inghilterra, tornavano molto utili a volte gli svincolati, sia per farli giocare sia poi per rivenderli. Ora come si fa? Avete soluzioni alternative?

 per gli svincolati invece di dare le istruzioni per la ricerca, vai direttamente su cerca giocatore e hai la ricerca simile all'anno scorso ;), senza però sapere gli overall dei giocatori



#11
Aiw1985

Aiw1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34

Scrivo in un post nuovo che così è più visibile... questo è il link per i migliori giovani:

 

http://www.fifafanat...-young-players/



#12
Viking10

Viking10
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 100

Io capisco le vostre lamentele e sono pienamente d'accordo perchè anche a me è capitata la stessa cosa del valore più basso comprando AMEOBI dal NEWCASTLE, però obbiettivamente se ci pensate bene è una cosa reale (vi parlo nella realtà) perchè se la JUVENTUS volesse comprare SUAREZ dal LIVERPOOL il valore del giocatore lo si sa e cmq sai che è forte, ma se la JUVE volesse comprare (uno a caso) CANTEROS dal VILLAREAL la JUVE dovrà mandare i suoi scagnozzi MAROTTA e PARATICI per farlo seguire per scoprire il reale valore del giocatore.....e questo è quello che accade pari pari quest'anno in fifa 14.

 

A mio avviso chiaramente è più complesso però non  è male come idea.



#13
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

 per gli svincolati invece di dare le istruzioni per la ricerca, vai direttamente su cerca giocatore e hai la ricerca simile all'anno scorso ;), senza però sapere gli overall dei giocatori

Thanks! :)



#14
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11148

la cosa che trovo frustrante è che, se mi trova 15 giocatori in brasile, devo selezionarmeli 1 a 1 per farli seguire specificatamente...

 

come posso scegliere se non ho nemmeno una base di valori per decidere chi vale la pena seguire e chi no?



#15
mikerezzi

mikerezzi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

ma poi per me il problema è anche legato al budget.

cioè se io voglio destinare 2 milioni ad un esterno di riserva, come faccio a dare questa informazione allo scouting che magari mi propone solo giocatori che costano 4/5 milioni? com'è possibile gestire il budget in questo modo?

inoltre il bello di fifa è scoprire giocatori nuovi, se io gioco con il modena mica compro robben o tevez, ma pure se gioco con una big non posso comprare un esterno sconosciuto? se non mi vendono di maria o robben rimango così come sono?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo