Vai al contenuto

Consiglio cuffie


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Ragazzi mi servirebbe un vostro consiglio sull'acquisto di un paio di cuffie per il gaming, pc, ps4 ecc.
 
Sto cercando un prodotto di qualità, il top, spero possiate aiutarmi.. Grazie.
 

Modificata da Cloud, 28 September 2013 - 12:42 AM.


#2
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162
Le cuffie ufficiali sony dolby 7.1 ufficiali sono il top ma costano un fottio e non sono sicuro siano compatibili con il pc.

#3
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Grazie, comunque ho aperto un topic su vgeye, ritenendo il discorso più adatto in quella sezione ;)

Se volete potete chiudere qui, grazie.

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

in realtà la sezione più corretta sarebbe questa ed andrebbe chiuso lì :sisi:



#5
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

in realtà la sezione più corretta sarebbe questa ed andrebbe chiuso lì :sisi:

 

Essendo collegate al gaming ho pensato che quella sezione fosse più adatta, poi non so.

 

Stavo leggendo il topic dove hai provato le turtle beach, le consigli? Se leggi l'altro topic sono indeciso su vari modelli che mi hanno consigliato. E soprattutto vorrei capire se c'è una differenza importante tra quelle wired e wireless.


Modificata da Cloud, 28 September 2013 - 03:40 PM.


#6
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162

Essendo collegate al gaming ho pensato che quella sezione fosse più adatta, poi non so.

Stavo leggendo il topic dove hai provato le turtle beach, le consigli? Se leggi l'altro topic sono indeciso su vari modelli che mi hanno consigliato. E soprattutto vorrei capire se c'è una differenza importante tra quelle wired e wireless.

Le turtle beach sono plasticoni overpriced, prendi le siberia se proprio devi

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io mi ci trovo bene, se sono overprezzate non lo so, ma mi pare che costino tutte uguali le 5.1 wireless per cui...



#8
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

io mi ci trovo bene, se sono overprezzate non lo so, ma mi pare che costino tutte uguali le 5.1 wireless per cui...


Capito, grazie.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo