Vai al contenuto

Xbox slim morta all'improvvisoNo led rossi, si è solo spenta all'improvviso e non si riaccende più

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443

Aggiorno: sono stato ad un c.c. e ho preso la 360 usata più conveniente. Ci ho montato l'hd e e ho provato il gioco: funziona tutto, salvataggi ok.

 

 

Poi ho provato a fare alcune prove incrociate tra i 2 ali con le 2 console, a staccare e riattaccare gli hd come suggerito sopra ecc ma niente, la mia era proprio morta. Ora devo valutare se mandarla in assistenza o no visto che è stata acquistata a ottobre 2010...



#17
Guest_Andrea75eYe

Guest_Andrea75eYe
  • Gruppo: Ospiti

o no visto che è stata acquistata a ottobre 2010...

 

Prova a chiamare l'assistenza visto che sei ancora dentro per i teorici 3 anni di garanzia.



#18
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58036

 
Prova a chiamare l'assistenza visto che sei ancora dentro per i teorici 3 anni di garanzia.


Non valgono solo per il rrod?

#19
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22694

Non è 2 anni la garanzia?



#20
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443

era stata estesa a 3 anni ma probabilmente è solo per i led rossi, poi chiamo e vedo.

 

 

 

Cmq tanto per ridere insieme, io avevo la 360 slim e una ps3 slim. Ho già prenotato ps4 (offerta 3 giochi -150 euro) e il piano era farsi TLOU sulla ps3 e poi venderla e farsi GTA V sulla 360 e poi venderla. In questo modo la ps4 praticamente non l'avrei pagata.  :sisi:

 

 

col cazz  :asd:

 

La PS3 slim è morta durante TLOU, ora sto con una fat 60gb che quando parte sembra un 747 in fase di decollo.

 

 

La 360 è morta durante GTA V.

 

 

Praticamente anche se riesco a vendere tutto se mi va bene non ci perdo, altrimenti non solo non ho budget da reinvestire su ps4 ma ci rimetto pure i soldi perché la ps3 fat ovviamnete a rivenderla non vale una slim e questa 360 slim l'ho pagata usata 140, non credo di rifarci gli stessi soldi e ci devo pure coprire le spese di riparazione dell'altra...

 

 

 

 

Console di merd@...



#21
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti
Che sfiga..

#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

3 anni per il rrod solo per la fat, la S ha un anno dal produttore ed il secondo anno dal venditore



#23
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443

Perfetto quindi mi attacco, cmq grazie axy per la delucidazione. 

 

 

Speriamo che riesco a rientrarci di qualcosa...



#24
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22694

Approfitto un attimo delle disgrazie altrui per chiarirmi un dubbio: ma le slim quando hanno problemi di malfunzionamento, lo segnalano ancora coi led rossi come le fat? (Lo chiedo in quanto possessore di slim fuori garanzia :snape:)



#25
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6014

Aggiorno: sono stato ad un c.c. e ho preso la 360 usata più conveniente. Ci ho montato l'hd e e ho provato il gioco: funziona tutto, salvataggi ok.

 

 

Poi ho provato a fare alcune prove incrociate tra i 2 ali con le 2 console, a staccare e riattaccare gli hd come suggerito sopra ecc ma niente, la mia era proprio morta. Ora devo valutare se mandarla in assistenza o no visto che è stata acquistata a ottobre 2010...

 

Mi spiace non pensavo fosse la console, ho toppato :will2:

 

era stata estesa a 3 anni ma probabilmente è solo per i led rossi, poi chiamo e vedo.

 

 

 

Cmq tanto per ridere insieme, io avevo la 360 slim e una ps3 slim. Ho già prenotato ps4 (offerta 3 giochi -150 euro) e il piano era farsi TLOU sulla ps3 e poi venderla e farsi GTA V sulla 360 e poi venderla. In questo modo la ps4 praticamente non l'avrei pagata.   :sisi:

 

 

col cazz   :asd:

 

La PS3 slim è morta durante TLOU, ora sto con una fat 60gb che quando parte sembra un 747 in fase di decollo.

 

 

La 360 è morta durante GTA V.

 

 

Praticamente anche se riesco a vendere tutto se mi va bene non ci perdo, altrimenti non solo non ho budget da reinvestire su ps4 ma ci rimetto pure i soldi perché la ps3 fat ovviamnete a rivenderla non vale una slim e questa 360 slim l'ho pagata usata 140, non credo di rifarci gli stessi soldi e ci devo pure coprire le spese di riparazione dell'altra...

 

 

 

 

Console di merd@...

 

 

No vabbè ma c'hai la rogna :asd:



#26
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4172
È gtaV, dopo aver visto un paio di puntate di impotent rage ho selezionato spegni tv...bom se spenta sul serio! Fortunatamente dopo aver spento e riacceso la console tutto è tornato a posto, domani installo, basta cd!

#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Approfitto un attimo delle disgrazie altrui per chiarirmi un dubbio: ma le slim quando hanno problemi di malfunzionamento, lo segnalano ancora coi led rossi come le fat? (Lo chiedo in quanto possessore di slim fuori garanzia :snape:)

 

no shingo, il led rosso c'è solo nel logo o/i centrale



#28
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22694

 

no shingo, il led rosso c'è solo nel logo o/i centrale

 

Quindi se ci sono problemi che reazione fanno? Si spengono solamente?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo