Vai al contenuto

Xbox slim morta all'improvvisoNo led rossi, si è solo spenta all'improvviso e non si riaccende più

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443

Mentre giocavo a GTA V all'improvviso la mia slim si è semplicemente spenta. NOn ha fatto led rossi, ho toccato sia console che alimentatore ed erano tiepidi. La console ora non si accende più, con il disco dentro e tutti i salvataggi di gta V  :doson:   Ho provato a staccare a riattaccare i vari cavi di collegamento dell'alimentatore, a cambiare presa di corrente ma niente  :doson:  La spia dell'alimentatore è arancione.

 

 

Che faccio?  :doson:

 

 

 

 

 

Mod per favore lasciatelo per un pò qui per maggiore visibilità, grazie e siatemi vicini (è la terza console che mi lascia) :doson:



#2
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6015

Secondo me più che la console è l'ali, se ne hai la possibilità provane un altro ;)



#3
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443

Però non fa luce rossa ma arancione...



#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

allora non è l'ali...

 

che fare? non ne ho idea. prova a tenerla staccata da tutto un'oretta, altrimenti assistenza



#5
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443

Infatti non è l'ali, come ho appena letto qui:

 

 

Cause

Se la spia dell'alimentatore è di colore arancione, significa che la console è spenta o che l'alimentatore non è collegato alla console stessa. È del tutto normale e indica che l'alimentatore è in standby.

È possibile che la spia dell'alimentatore sia di colore arancione anche se la console è spenta. Questa possibilità può verificarsi se la spina del cavo di alimentazione non è completamente inserita nella presa della console. 

Se la spia dell'alimentatore è di colore arancione ma la console non si accende, è possibile che il problema riguardi la console stessa.

 

 

Uccidetemi :doson:



#6
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545

Pronto assistenza? Venite a prendere la 360 e mandate uno psicologo per accettare il tempo d'attesa, prima che esclami: Tappami, Levante, tappami! :-)

 

Mi dispiace per te ma c'è poco da fare, è già tanto se è in garanzia e non paghi niente. A me è successo con una tv 46" arrivata con il vetro rotto, comprata su internet, alla fine è andato tutto bene, ma è stato un bello sbattimento.



#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

beh non è detto che sia in garanzia comunque...

 

tra l'altro se sei alla terza imho ti conviene mettere un ups. hai avuto altri problemi con altri apparati in pasato?



#8
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443

No mica è la terza così. La prima se ne andò con GTA IV, si fuse la scheda video, la seconda classici 3 led rossi, mi pare con un Gears (forse il 2) e poi questa, tra l'altro in una casa diversa). Tra l'altro questa ormai non è in assistenza...

 

 

C'è un modo per recuperare il disco dentro e soprattutto i dati dall'HD? Perché se devo ricominciare GTA mi sparo davvero sulle p@lle...


Modificata da Banjo, 26 September 2013 - 12:42 PM.


#9
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

mi sa che è andata la console....

 

per i salvataggi comunque non è un problema... togli l'hd!!

 

per il cd non saprei, dillo all'assistenza!



#10
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443

Ok ho visto su YT, togliere l'hd è semplicissimo. Ma lo posso montare solo su una slim o anche su una di quelle nuove?

 

 

Ho trovato anche come rimuovere il disco, dopo ci provo.


Modificata da Banjo, 26 September 2013 - 12:51 PM.


#11
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ok ho visto su YT, togliere l'hd è semplicissimo. Ma lo posso montare solo su una slim o anche su una di quelle nuove?

 

 

Ho trovato anche come rimuovere il disco, dopo ci provo.

 

guarda che l'hd è fatto di proposito per essere tolto eh!

 

e certo che lo puoi mettere su un'altra slim



#12
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443

Si si, l'ho capito anche da prima. Vorrei sapere se si può mettere anche sulla nuova (inteso nuovo modello, quello uscito dopo la slim) o solo sulle slim



#13
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Si si, l'ho capito anche da prima. Vorrei sapere se si può mettere anche sulla nuova (inteso nuovo modello, quello uscito dopo la slim) o solo sulle slim

 

io credo che vada bene anche sul nuovo modello... non ho visto hd nuovi in vendita per la nuova slim.



#14
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443

Ok, grazie per l'aiuto!



#15
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Ok, grazie per l'aiuto!

 

Prova a staccare e ricollegare l'hard disk. L'elettronica a volte è davvero balorda.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo