Vai al contenuto

[curiosità] PlayStation Official Magazine Italia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 105 risposte

#16
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47343

Com'è PlayGeneration? Ero tentato di prenderla per via del prezzo concorrenziale e perchè alcune volte uscivano dei poster che m'interessavano ma alla fine non se ne mai fatto niente.

 

Pro e contro?

 

Pro:

 

- Ottima realizzazione della rivista.

- Alcuni servizi ottimi che durano 8 o più pagine, ma solo sui giochi più "privilegiati".

- Poster(ma ha anche un contro).

- Alcune info interessanti che scappano nelle varie news su internet.

- Spesso escono dei libretti guide per i giochi, che puoi metterli nella custodia del gioco specifico.

 

 

Contro:

 

- Molti articoli risaputi(colpa anche dell'uscita della rivista).

- Voti un po esagerati.

- Forse troppo fanboy delle console sony. :asd:

- Ho notato alcuni errori di battitura(nell'ultima c'era scritto Versus XIII anziché XV e console di attesa PS3 anziché PS4).

- Poster unico ma a due facciate.

 

 

Almeno sono questi i miei pro e contro, tutto IMHO.


Modificata da Sasuke Uchiha, 27 September 2013 - 08:33 PM.


#17
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

la prendo ovviamente,ma speravo in una cover tutta per PS4

 

senza nulla togliere a Willem Defoe ma anche io mi immaginavo una copertina dedicata alla PS4...magari la inseriranno nel numero di novembre! Cmq la prendo anche io :)



#18
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

 

Pro:

 

- Ottima realizzazione della rivista.

- Alcuni servizi ottimi che durano 8 o più pagine, ma solo sui giochi più "privilegiati".

- Poster(ma ha anche un contro).

- Alcune info interessanti che scappano nelle varie news su internet.

- Spesso escono dei libretti guide per i giochi, che puoi metterli nella custodia del gioco specifico.

 

 

Contro:

 

- Molti articoli risaputi(colpa anche dell'uscita della rivista).

- Voti un po esagerati.

- Forse troppo fanboy delle console sony. :asd:

- Ho notato alcuni errori di battitura(nell'ultima c'era scritto Versus XIII anziché XV e console di attesa PS3 anziché PS4).

- Poster unico ma a due facciate.

 

 

Almeno sono questi i miei pro e contro, tutto IMHO.

 

Grazie tante, molto esaustivo :)

 

Rispondendo a chi si lamenta della copertina: secondo me ci sta tutta, il primo/nuovo numero esce ad ottobre proprio qualche giorno prima di una grossa esclusiva Sony...è normale che ci sia, inoltre il fatto di mettere il volto di un attore e non, chessò, un artwork del gioco è una scelta coraggiosa che deve essere premiata. Anche a me sarebbe piaciuta la cover con la PS4 ma c'è tempo, anzi, sicuramente la cover di novembre sarà come la vogliamo ; )



#19
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

Ma non ho capito bene la cosa.. per caso, non lo pubblicavano piu in italia?



#20
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Ma non ho capito bene la cosa.. per caso, non lo pubblicavano piu in italia?

 

Sono stati fermi ai box per quasi un anno l'ultimo numero (il 124) uscì nel Dicembre 2012.



#21
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Scusate, data di uscita?



#22
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Scusate, data di uscita?

 
 Arriverà in edicola venerdì 4 ottobre (ma per le isole e le montagne più alte ci vorrà probabilmente un giorno in più)



#23
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

 
 

Arriverà in edicola venerdì 4 ottobre (ma per le isole e le montagne più alte ci vorrà probabilmente un giorno in più)

Ottimo, grazie :)



#24
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Com'è PlayGeneration? Ero tentato di prenderla per via del prezzo concorrenziale e perchè alcune volte uscivano dei poster che m'interessavano ma alla fine non se ne mai fatto niente.

 

Pro e contro?

 

Playgen è carina per i poster e costa pochissimo, 2.99, questa 4.99 ma è la rivista ufficiale. Io le prendo entrambe



#25
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47343

 

Playgen è carina per i poster e costa pochissimo, 2.99, questa 4.99 ma è la rivista ufficiale. Io le prendo entrambe

Ma che voi sappiate nella rivista PS official magazine ci sono anche i poster?

Comunque sarebbe la mia prima rivista di questa testata, però 5 euro(se non fosse per il Plus) è un po altino come prezzo. 



#26
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma che voi sappiate nella rivista PS official magazine ci sono anche i poster?

Comunque sarebbe la mia prima rivista di questa testata, però 5 euro(se non fosse per il Plus) è un po altino come prezzo. 

 

non lo so se ci saranno i poster su ps official magazine.



#27
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79396

primo numero da non perdere ovviamente



#28
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Ci saranno le demo?

#29
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

Ma che voi sappiate nella rivista PS official magazine ci sono anche i poster?

Comunque sarebbe la mia prima rivista di questa testata, però 5 euro(se non fosse per il Plus) è un po altino come prezzo. 

 

No, nessun poster. Almeno in questo numero ma se è come prima non ci saranno poster nemmeno in futuro.

 

Ci saranno le demo?

 

No  :fg:

 

Comunque per chi volesse sapere chi ci scrive su, ecco qui...qualcuno sicuramente lo conoscete già :asd:

 

Direttore: Sergio Pennacchini
Vice Direttore: Francesco Serino
Redazione: Francesco Fossetti, Andrea Porta, Marcello Cangialosi, Francesco Sica, Lorenzo Fazio, Lorenzo Fantoni. 



#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ah be se ci scrivono il Foss e Kobe allora non lo prendo

 

:incul:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo