Vai al contenuto

[curiosità] PlayStation Official Magazine Italia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 105 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Il primo numero di PlayStation Official Magazine Italia è finalmente completo e pronto per andare in stampa! Sarà in edicola dal 4 ottobre. In questo numero anche uno speciale dedicato proprio a PS4

 

In attesa potete iscrivervi alla pagina Facebook ufficiale a questo link: https://www.facebook.com/playstationofficialmagazineitalia

#2
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582

uscirà anche in versione digitale?



#3
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Ma ne hanno fatto uno nuovo?

 

Io cmq consiglio sempre il buon Play Generation, l'unica rivista che insieme a TGM mantiene quantità e qualità della carta e delle immagini...tutti gli altri ormai sono fatti al risparmio. Peccato, perchè il fascino della carta stampata, i misteri, le  attese per scoprire nuovi dettagli, sono una magia che internet non saprà mai restituire. Forse anche per questo che non si apprezzano più i giochi come un tempo. Scusate il momento nostalgia.



#4
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
sono anche io della generazione della carta stampata ma ormai le uniche riviste che compro sono la settimana enigmistica in estate e in sella/al volante da leggere sulla tazza.
per il resto aspettare 30 giorni per leggere notizie vecchie l'ho già fatto tanto in gioventù... io passo!

#5
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899
Io lo prenderò anche per dare supporto agli amici che ci scrivono dentro ^_^

#6
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

io lo prendo perchè è da quando hanno interrotto la rivista che lo aspetto :eheh:

 

obi chi scrive??sono attendibili?



#7
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

Ma ne hanno fatto uno nuovo?

 

Io cmq consiglio sempre il buon Play Generation, l'unica rivista che insieme a TGM mantiene quantità e qualità della carta e delle immagini...tutti gli altri ormai sono fatti al risparmio. Peccato, perchè il fascino della carta stampata, i misteri, le  attese per scoprire nuovi dettagli, sono una magia che internet non saprà mai restituire. Forse anche per questo che non si apprezzano più i giochi come un tempo. Scusate il momento nostalgia.

 

quoto, mi hai fatto tornare in mente quando ero bambino (nei lontani anni novanta) e ogni mese aspettavo il nuovo numero di Console Mania che mia madre era obbligata a comprare  :sigh:  XD

cmq questo numero lo prendo per vedermi la PS4 su carta ogni volta lo desidero...speriamo in tante belle foto  :memy:



#8
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

Io ho sempre comperato PSM ma negli ultimi anni e col cambio di alcuni redattori storici la qualità è calata notevolmente. Senza contare la qualità della carta (sembra davvero carta igienica), le copertine quasi sempre fuori luogo (nel mese in cui è uscito The Last of Us loro ci hanno piazzato Battlefield 4) ed il modico prezzo di 6 euro senza regalare un fico secco. E' un peccato perchè la leggevo dal 1999, ho ancora tutti i numeri  :will2:

Ma continuo ad amare la carta stampata e questo primo/nuovo numero di Playstation Official Magazine lo attendo fiducioso. Tra l'altro è stato posticipato di una settimana >.> 

 

Qualcuno sa chi ci scrive su?



#9
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

 

quoto, mi hai fatto tornare in mente quando ero bambino (nei lontani anni novanta) e ogni mese aspettavo il nuovo numero di Console Mania che mia madre era obbligata a comprare  :sigh:  XD

cmq questo numero lo prendo per vedermi la PS4 su carta ogni volta lo desidero...speriamo in tante belle foto  :memy:

 

Console Mania... :sigh:  Ho ancora parecchi numeri...mmm...ormai ammetto non sono più neanche io per avere notizie vecchie di un mese...ma credo il primo numero lo prendero...anche solo per aiutare le vendite della testata.^_^ Poi oh...se fatto bene e non estremamente esoso potrei anche riprendere l'appuntamento fisso in edicola! (Per ora limitato al solo Dylan Dog :pff: )



#10
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

Rivelata la copertina, il prezzo ed ovviamente i contenuti (ricchissimi ed interessantissimi, devo dire). C'è anche un piccolo regalo di benvenuto  ^_^

 

biqb29.jpg



#11
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

molto allettante il mese di plus in regalo, hanno avuto un'ottima idea e buono anche il prezzo con 4,90

basta che poi non fa come altre riviste che nel giro di qualche mese hanno aumentato il prezzo in maniera esagerata



#12
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47318

Rivelata la copertina, il prezzo ed ovviamente i contenuti (ricchissimi ed interessantissimi, devo dire). C'è anche un piccolo regalo di benvenuto  ^_^

 

biqb29.jpg

Grande!

Forse la prendo! :sisi:



#13
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47318

Ma ne hanno fatto uno nuovo?

 

Io cmq consiglio sempre il buon Play Generation, l'unica rivista che insieme a TGM mantiene quantità e qualità della carta e delle immagini...tutti gli altri ormai sono fatti al risparmio. Peccato, perchè il fascino della carta stampata, i misteri, le  attese per scoprire nuovi dettagli, sono una magia che internet non saprà mai restituire. Forse anche per questo che non si apprezzano più i giochi come un tempo. Scusate il momento nostalgia.

Compro spesso la Play Gen e sinceramente trovo poco interessante i loro "servizi", ma alcuni li apprezzo davvero. :sisi:

Comunque mi piace molto com'è realizzata la rivista! :sisi:



#14
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

Com'è PlayGeneration? Ero tentato di prenderla per via del prezzo concorrenziale e perchè alcune volte uscivano dei poster che m'interessavano ma alla fine non se ne mai fatto niente.

 

Pro e contro?



#15
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

la prendo ovviamente,ma speravo in una cover tutta per PS4






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo