Vai al contenuto

Serie B Eurobet 2013-2014Creation Centre

serie b

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#16
methredas

methredas
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Ciao ragazzi! Nuovo iscritto e anch'io,ovviamente sono appassionato di Fifa!

Bella l'idea della Serie B,bravo!

Pero'una domanda...Ho comprato il gioco oggi ma non riesco a trovare sul sito il Creation Center.Sono tardo io?

:-)



#17
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19290
Chiunque scarica questo file della B su 360, potrebbe poi uppare il file creazione qui (copiandolo dall HDD ad una pennetta USB)?
Fareste un enorme favore a chi non ha la possibilità di accedervi tramite Live.
Grazie mille in anticipo :)

#18
mimmus69

mimmus69
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 437

Buon giorno.

anche se vi leggo da molto tempo, solo oggi ho deciso di registrarmi come nuovo utente, dal momento che, a primo impatto, mi sembra uno dei FIFA migliori degli ultimi anni.....(speriamo non venga contraddetto con il passare del tempo.)

Comunque, bando alle ciance.

Per prima cosa ringrazio chi ha la pazienza di rendere questo fifa graficamente ancora più bello.

A tale proposito ho una domanda:

Si può inserire sul retro delle maglie, in fondo, la scritta "NGM", che tutte le squadre di serie B hanno?

grazie.



#19
Aiw1985

Aiw1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34
Purtroppo non si può in quanto il cc permette l'inserimento di un solo file grafico ed in una zona delimitata della parte anteriore...

#20
SuperNick™

SuperNick™
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 419

Ma posso inserirle a carriera già iniziata? Sono nel 2016 e non ho voglia di riniziare  :goccia:



#21
Aiw1985

Aiw1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34

Ciao, no non puoi in quanto devi sostituire le squadre della serie b già presenti con quelle che scarichi e questo lo puoi fare solo a inizio carriera ;)



#22
FM76

FM76
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

Bellissima questa serie b



#23
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19290
Qualcuno ha scaricato questa Serie B per 360? :D

#24
FM76

FM76
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

Io....molto bella



#25
FM76

FM76
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

Qualcuno ha scaricato questa Serie B per 360? :D

io molto bella



#26
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19290

io molto bella

Puoi fare un favore a me e a chi non ha il Live? Dovresti copiare dall'hard disk della tua xbox ad una pennetta usb il
"File creazione" di fifa14 e poi upparlo qui sul forum. Saresti così gentile? :)

#27
mimmus69

mimmus69
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 437

buon giorno, non ho ancora avuto il tempo di scaricare le squadre. Avrei comunque due domande:

1: quando giochi con squadre scaricate dal CC la telecronaca li dice i nomi oppure come l'anno scorso sta zitta? mi ricordo un cittadella varese dello scorso anno, ho giocato praticamente con lo sciopero dei giornalisti  :megalol:

2. le maglie come sono?

 

grazie e buon fifa.

Con i debiti scongiuri  :rocker: mi sembra che quest'anno ci siamo. 

saluti. 



#28
Aiw1985

Aiw1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34

Bellissima questa serie b

Grazie mille  :bigbounce:

 

buon giorno, non ho ancora avuto il tempo di scaricare le squadre. Avrei comunque due domande:

1: quando giochi con squadre scaricate dal CC la telecronaca li dice i nomi oppure come l'anno scorso sta zitta? mi ricordo un cittadella varese dello scorso anno, ho giocato praticamente con lo sciopero dei giornalisti  :megalol:

2. le maglie come sono?

 

grazie e buon fifa.

Con i debiti scongiuri  :rocker: mi sembra che quest'anno ci siamo. 

saluti. 

Ciao, guarda purtroppo anche quest'anno con le squadre del CC i giocatori non vengono nominati, è una cosa che trovo illogica anche perchè ho usato i giocatori originali, ma ormai sono anni che funziona così e mi sa che non ci siano speranze di vederla migliorata come cosa.

le maglie ho cercato di farle il più fedele possibile, sempre considerando che il CC ha un numero limitata di divise tra cui scegliere e anche un numero limitato di colori; se venissero inserite nuove divise più fedeli mi adopererò per cambiarle... ;)



#29
mimmus69

mimmus69
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 437

Grazie mille  :bigbounce:

 

Ciao, guarda purtroppo anche quest'anno con le squadre del CC i giocatori non vengono nominati, è una cosa che trovo illogica anche perchè ho usato i giocatori originali, ma ormai sono anni che funziona così e mi sa che non ci siano speranze di vederla migliorata come cosa.

le maglie ho cercato di farle il più fedele possibile, sempre considerando che il CC ha un numero limitata di divise tra cui scegliere e anche un numero limitato di colori; se venissero inserite nuove divise più fedeli mi adopererò per cambiarle... ;)

 

Immaginavo che anche quest'anno dovremo fare le partite con lo sciopero dei telecronisti. 

Va be, vediamo il lato positivo. Anche quando parlano caressa e bergomi non è che dicano cose molto sensate. 

Almeno graficamente non vedremo i pigiamini rossi del varese, quelli a strisce del cesena o dello Spezia (mi sembra di giocare contro i carcerati o meglio ancora la banda bassotti.)

comunque grazie per l'ottimo lavoro. Continuerò a seguirti.

saluti. 



#30
Aiw1985

Aiw1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34

Ho dato una sistemata ai budget delle squadre e ad alcune divise...

se vi interessano scaricate le squadre singole che quel catorcio del creation centre  :bleah:non mi fa nè salvare i tornei dopo le modifiche, nè me ne sta facendo creare di nuovi...  :angry:


Modificata da Aiw1985, 30 September 2013 - 03:01 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo