Vai al contenuto

Consoline - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
FrankieZ

FrankieZ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 885
Ho preso come Okazuma il bundle con Killzone WiFi 3G e devo dire che l'OLED è ottimo. Però capisco che in un ottica di contenimento costi e sopratutto col fatto che ne vorranno vendere di più per venire incontro alla gente che vuole usarla con la Play 4 in remote play ( e il 90% dei miei amici che hanno ordinato Ps4 adesso ne vogliono una) Sony debba trovare il modo di abbassare il prezzo della PsVita stessa....se penso che il modello WiFi 3G lo vendevano all'uscita senza bundle a 300€ c'era da gridare allo scandalo ma adesso con 170€ onestamente si ha per le mani una gran bella console....chi la vuole/deve comperare comperi adesso la FAT, sono però convinto che anche la 2000 andrà benissimo...

#17
punko14

punko14
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 408
"niente giunture, primo motivo di rottura dei precedenti handheld di Nintendo (parlo anche per esperienza personale...)". Direi che qui si porta poco rispetto alle proprie cose perché non ho mai visto nessuno aver rotto una cerniera dal DS ad ora (parlando di persone definite adulte). Secondo confrontare il 3D stereoscopico con XBoxLive mi sembra alquanto insensato, soprattutto perché uno è una caratteristica intrinseca alla macchina l'altra un servizio. Per tutto il resto sono d'accordo!

#18
Meridio90

Meridio90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 112
I ds e 3ds rotti da bambini hanno come causa al 95% le cerniere, letteralmente staccano i due schermi...

#19
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384
Io senza saper ne leggere e ne scrivere mi prendo una psvita 1000 prima che sia troppo tardi.

1 gb di ram interna poco mi importa, visto che comunque correderò l'acquisto con una memory da 16 Gb (o alla peggio prendo un bundle con giochi precaricati su una scheda da 8 Gb), la durata della batteria della 1000 è ampiamente sufficiente per me e preferisco una migliore qualità dei materiali ad un peso leggermente minore.
Ovviamente lo schermo OLED è lo spartiacque per la scelta del "vecchio" modello.

#20
Cocò

Cocò
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1100

"niente giunture, primo motivo di rottura dei precedenti handheld di Nintendo (parlo anche per esperienza personale...)". Direi che qui si porta poco rispetto alle proprie cose perché non ho mai visto nessuno aver rotto una cerniera dal DS ad ora (parlando di persone definite adulte).


Fu colpa del mio fratellino (aveva 8-9 anni). Ma credo che il Lite avesse una debolezza congenita in quel punto, anche perchè lui poi acquistò il Dsi e nonostante lo trattasse come un carrarmato non si è rotto!

Secondo confrontare il 3D stereoscopico con XBoxLive mi sembra alquanto insensato, soprattutto perché uno è una caratteristica intrinseca alla macchina l'altra un servizio. Per tutto il resto sono d'accordo!


Beh, servizi e funzionalità non sono confrontabili, ma Xbox Live è il pezzo forte di Xbox 360 e la stereoscopia stando a Nintendo era ciò che avrebbe differenziato veramente il 3DS dal semplice DS




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo