Vai al contenuto

[3DS] Hai un dubbio sulla Piazza Mii? Entra e...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Squall82

Squall82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 755

Eccomi, ho qualche dubbietto da esporre!  Apro questo topic sperando di avere una risposta, e magari, una discussione su questa piazza.

 

 

1) Come piffero si prendono i mii speciali? nel senso, mi pare di aver capito che li hanno SOLO i personaggi famosi (iwata per esempio)....ok, ma come li prendi, tramite QR code?

 

2) Sempre con i mii speciali, dal centro di creazione mii, puoi spostarli in piazza per usarli nei giochi.  Dopo si può fare viceversa?  Ho letto di mii speciali perduti per delle cavolate, e vorrei informarmi bene i pro-contro...

 

3) Utilità di tenere i mii speciali nel centro di creazione? forse dopo un po, rischiano di scomparire in piazza?  Chiedo perchè vedo molte persone che preferiscono avere i mii (special o normal) lì dentro, piuttosto che in piazza.

 

4) in arrivo :asd:



#2
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20991

i mii speciali è nintendo che decide di distribuirli durante determinati eventi, tipo l'e3, non c'è un "modo" per incontrarli.



#3
Squall82

Squall82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 755

Però ho scoperto che si possono prendere tramite QR Code, lo so perchè l'ho fatto con Iwata.  Sta fermo lì in attesa di ulteriori informazioni, non vorrei fare cagatine :D



#4
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20991

e i qr code dove li prendi?



#5
Squall82

Squall82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 755

Non ricordo il sito, ma meno male che mi sono salvato il link al video  

 

 

Comunque possibile che nessuno sappia niente?! XD



#6
Categnaccio

Categnaccio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 820

Eccomi, ho qualche dubbietto da esporre!  Apro questo topic sperando di avere una risposta, e magari, una discussione su questa piazza.

 

 

1) Come piffero si prendono i mii speciali? nel senso, mi pare di aver capito che li hanno SOLO i personaggi famosi (iwata per esempio)....ok, ma come li prendi, tramite QR code?

 

2) Sempre con i mii speciali, dal centro di creazione mii, puoi spostarli in piazza per usarli nei giochi.  Dopo si può fare viceversa?  Ho letto di mii speciali perduti per delle cavolate, e vorrei informarmi bene i pro-contro...

 

3) Utilità di tenere i mii speciali nel centro di creazione? forse dopo un po, rischiano di scomparire in piazza?  Chiedo perchè vedo molte persone che preferiscono avere i mii (special o normal) lì dentro, piuttosto che in piazza.

 

4) in arrivo :asd:

 

1) I Mii Speciali nella Piazza StreetPass arrivano via Internet (Spotpass) quando Nintendo decide di inviarli. Durante l'E3 a giugno ne sono arrivati 5 o 6 (non ricordo il numero preciso).

Possono essere usati nei giochi StreetPass come gli altri Mii incontrati e di solito hanno un livello più alto della media.

 

2) Le "cavolate" dei Mii perduti a cui ti riferisci avvengono quando dalla Piazza StreetPass tu salvi il Mii speciale nel Centro di Creazione Mii. A quel punto il Mii Speciale abbandona la Piazza StreePass e non puoi più usarlo nei giochi StreePass (ma te lo trovi inutile nel Centro di Creazione Mii)

 

3) Secondo me non è affatto utile mettere i Mii speciali nel Centro di creazione. Non scompariranno mai dalla Piazza StreetPass perchè prima deve riempirsi tutta e mi pare che possa ospitare più di 3000 Mii...



#7
Squall82

Squall82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 755

Grazie mille per la risposta :)

 

1) ecco perchè non mi funziona il mii speciale prelevato tramite QR code, quando lo passo dal centro alla piazza...

 

2) buono a sapersi, lo terrò in mente anche se non avevo intenzione di salvarlo.

 

3) con il tempo si riempirà no? :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo