Vai al contenuto

Fifa 14 - onlineFifa pinball

xbox 360

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 313 risposte

#61
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641

i colpi di testa sono troppo letali.non a caso nella pacth vengono corretti,io a difendere sono molto bravo ma tantissime volte con tutto che posiziono il difensore e salto subisco il goal anche mettendo un kompany su messi.altra mossa letale il filtrante alto con il difensore che diventa cretino.



#62
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665

Ragazzi scusate, avrei una domanda rapida.

 

L'aggiornamento delle rose online è già stato rilasciato per caso?

Vi prego di quotare il messaggio, così riceverò la notifica.

Grazie :D



#63
louievega

louievega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1921

Stagioni-Manuale.........alcuni fanno paura, giocano tutto in velocità come fosse assistito........anche perchè giocano sempre con la stessa squadra.....e poi fanno un pressing assurdo senza che i loro calciatori si stanchino a dovere........


Modificata da louievega, 08 October 2013 - 01:31 PM.


#64
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8687

Stagioni-Manuale.........alcuni fanno paura, giocano tutto in velocità come fosse assistito........anche perchè giocano sempre con la stessa squadra.....e poi fanno un pressing assurdo senza che i loro calciatori si stanchino a dovere........

Questo è un fenomeno che va oltre le impostazioni di controllo, succede anche nelle stagioni in automatico, in pro club, nell'ultimate team. Semplicemente la cpu da un bonus o malus random in termini di rimpalli vinti, facilità nel controllo palla, reattività e precisione passaggi ad uno dei due contendenti. Certe volte sembra che il tuo avversario abbia il pieno controllo dei suoi giocatori e che giochi sul velluto mentre tu comandi dei pezzi di legno e la fisica di gioco sta sempre a sfavore tuo. Poi se ci aggiungi l'assenza dell'arbitraggio e la gestione collisioni a pera si traduce in un gigantesco script che ti fa vincere o perdere in maniera iniqua e fastidiosa. Fifa è guano...

 

 

Tutte cose taciute in sede di recensione, ma non continuo perchè sennò mi bannano di nuovo. Evidentemente certi tasti non possono essere toccati...


Modificata da Eratostene, 08 October 2013 - 02:24 PM.


#65
southdevil

southdevil
  • Play Different - Play Full Manual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2025

Ne prendo uno a caso,Heikki360,primo in classifica,è molto bravo,c'è un però,quando ha palla rallenta il gioco in maniera mostruosa,e fin qui ci siamo,anche io faccio molto possesso,ma il problema nasce nella fase di non possesso,in pratica è come se avesse la colla a 2-3 tasti, E' SCANDALOSO perchè non ti lasciano giocare,sfruttano questa debolezza del gioco a loro favore.

Ieri sera per caso l'ho incontrato nelle stagioni e con tanta pazienza alla fine sono riuscito a vincere per 1-0,ma a dirla tutta non mi sono divertito per niente.



#66
louievega

louievega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1921

Questo è un fenomeno che va oltre le impostazioni di controllo, succede anche nelle stagioni in automatico, in pro club, nell'ultimate team. Semplicemente la cpu da un bonus o malus random in termini di rimpalli vinti, facilità nel controllo palla, reattività e precisione passaggi ad uno dei due contendenti. Certe volte sembra che il tuo avversario abbia il pieno controllo dei suoi giocatori e che giochi sul velluto mentre tu comandi dei pezzi di legno e la fisica di gioco sta sempre a sfavore tuo. Poi se ci aggiungi l'assenza dell'arbitraggio e la gestione collisioni a pera si traduce in un gigantesco script che ti fa vincere o perdere in maniera iniqua e fastidiosa. Fifa è guano...

 

 

Tutte cose taciute in sede di recensione, ma non continuo perchè sennò mi bannano di nuovo. Evidentemente certi tasti non possono essere toccati...

 

 

Sinceramente non penso a ste cose.......o almeno non voglio pensarci....



#67
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Ragazzi scusate, avrei una domanda rapida.

 

L'aggiornamento delle rose online è già stato rilasciato per caso?

Vi prego di quotare il messaggio, così riceverò la notifica.

Grazie :D

 

Si :D



#68
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665

 

Si :D

Grazie mille :D



#69
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8687

Dopo parecchi giorni di esperienza sul pro club io coi miei compagni siamo giunti ad una conclusione: sulla gestione delle connessioni si sono fatti enormi passi indietro rispetto a Fifa 13 e Fifa 12. Il gioco non manifesta scatti evidenti, ma il ritardo nella risposta dei comandi determina il risultato della partita in maniera netta. Quando si gioca fuori casa contro gli inglesi la partita è persa, non c'è nulla da fare. Loro giocano sul velluto, e col semplice cambio di direzione ti mandano a funghi sempre, mentre noi ci ritroviamo a controllare sassi incapaci di una qualsiasi giocata, con ritardo nella risposta a volte di quasi un secondo. E considerando la preponderanza numerica dell'utenza inglese capita una volta su due che la partita sia persa in partenza. Ieri ne abbiamo persa una contro un club inglese prendendo 4 gol 4 di carambole furiose, con difensori incapaci di spazzare il pallone e giocatori avversari invincibili e dotati di forza e velocità sovrumane che vincono qualsiasi rimpallo anche 3 o 4 in rapida successione. Questo gioco si nota che l'han realizzato superficialmente in fretta e furia e continuo a domandarmi come mai i redattori di Everyeye, ma anche delle testate rivali abbiano potuto chiudere entrambi gli occhi di fronte alle nefandezze di questo prodotto da due soldi elargendo votoni e limitando i difetti a due righe senza mai sviscerare i problemi. Veramente vergognosa questa accondiscendenza...



#70
dylan600

dylan600
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 890

Dopo parecchi giorni di esperienza sul pro club io coi miei compagni siamo giunti ad una conclusione: sulla gestione delle connessioni si sono fatti enormi passi indietro rispetto a Fifa 13 e Fifa 12. Il gioco non manifesta scatti evidenti, ma il ritardo nella risposta dei comandi determina il risultato della partita in maniera netta. Quando si gioca fuori casa contro gli inglesi la partita è persa, non c'è nulla da fare. Loro giocano sul velluto, e col semplice cambio di direzione ti mandano a funghi sempre, mentre noi ci ritroviamo a controllare sassi incapaci di una qualsiasi giocata, con ritardo nella risposta a volte di quasi un secondo. E considerando la preponderanza numerica dell'utenza inglese capita una volta su due che la partita sia persa in partenza. Ieri ne abbiamo persa una contro un club inglese prendendo 4 gol 4 di carambole furiose, con difensori incapaci di spazzare il pallone e giocatori avversari invincibili e dotati di forza e velocità sovrumane che vincono qualsiasi rimpallo anche 3 o 4 in rapida successione. Questo gioco si nota che l'han realizzato superficialmente in fretta e furia e continuo a domandarmi come mai i redattori di Everyeye, ma anche delle testate rivali abbiano potuto chiudere entrambi gli occhi di fronte alle nefandezze di questo prodotto da due soldi elargendo votoni e limitando i difetti a due righe senza mai sviscerare i problemi. Veramente vergognosa questa accondiscendenza...



Finalmente un commento sensato!!!! Io è dalla versione season che lo dico!!!! È il FIFA più brutto da 5 anni a questa parte. Ma sono fiducioso per le versioni next generation, visto che la ea è impossibile che sia caduta così in basso con una sola versione di FIFA! Secondo me i loro sforzi si so i concentrati principalmente sulla versione next, e il fatto che si possa trasferire tutto dalla versione old a quella next ma non si possa giocare contro tra le due versioni ne è, almeno spero, un monito. Su fut è addirittura possibile fare mercato tra la versione olld e quella next ma non é possibile sfidarsi.
Speriamo bene, altrimenti il 2014 non avrà un gioco di calcio a verso visto anche la mediocrità forse più marcata di PES.

#71
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Finalmente un commento sensato!!!! Io è dalla versione season che lo dico!!!! È il FIFA più brutto da 5 anni a questa parte. Ma sono fiducioso per le versioni next generation, visto che la ea è impossibile che sia caduta così in basso con una sola versione di FIFA! Secondo me i loro sforzi si so i concentrati principalmente sulla versione next, e il fatto che si possa trasferire tutto dalla versione old a quella next ma non si possa giocare contro tra le due versioni ne è, almeno spero, un monito. Su fut è addirittura possibile fare mercato tra la versione olld e quella next ma non é possibile sfidarsi.
Speriamo bene, altrimenti il 2014 non avrà un gioco di calcio a verso visto anche la mediocrità forse più marcata di PES.

Sul grassetto un bell'imho grande quanto una casa lo avrei messo...io la penso proprio all'esatto opposto di te, lo trovo meglio del 12 e parecchio meglio del 13 in generale...



#72
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2151

Io dopo aver preso atto che in molte partite il ritardo dei comandi è evidente

ho venduto subito il gioco....Già devo sopportare i connessionati UK negli

FPS...Una partita intera di Fifa è troppo con questo problema.....Ero arrivato

a quittare 2 partite su 3 per non spaccare il pad...Riprovo la versione XONE

con la speranza che i server facciano un miracolo...Intanto ho venduto tutto

il mio Team di FUT racimolando un milione di crediti... :shifty: . Ci tengo a

precisare che ho un ottima connessione con ping stabile a 10 ms.



#73
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8687

Sul grassetto un bell'imho grande quanto una casa lo avrei messo...io la penso proprio all'esatto opposto di te, lo trovo meglio del 12 e parecchio meglio del 13 in generale...

Online, che tra Club, Stagioni, Stagioni coop, Ultimate Team è l'80% del gioco, Fifa 14 è il peggiore della decade, non degli ultimi 5 anni, se poi giocate soltanto in singolo buon per voi, contenti voi...

Online è ingiocabile. Giocare contro inglesi fuori casa è impossibile, quelli giocano e noi dobbiamo fare i loro punching ball, senza neanche la possibilità di uscire nei primi 5 minuti perchè altrimenti ce la da persa. Cominciare una partita con un secondo di ritardo sui comandi e saper che devi portare a termine la farsa sino al novantesimo è frustrante. Questo Fifa fa schifo, è un obbrobrio e, almeno dal lato netcode il gioco sembra invariato anche dopo la patch di stamattina.



#74
Truez70

Truez70
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 178
Ma sbaglio ho questo FIFA è peggiorato??? Secondo me è troppo veloce si arriva da una parte del campo all'altra manco fossero 10 Flash e poi secondo me c'è un bug sui cross enorme! Cazzarola ogni volta che battono un calcio d'angolo porco il mondo fanno sempre gol!
Sono rimasto deluso !!!
Invece di migliorare è mai possibile che nn riescano a farne uno decente??

#75
dylan600

dylan600
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 890

Sul grassetto un bell'imho grande quanto una casa lo avrei messo...io la penso proprio all'esatto opposto di te, lo trovo meglio del 12 e parecchio meglio del 13 in generale...


È logico che questa è una mia idea! Non la imporre a nessuno, ognuno la pensa a suo modo! Per me, e a quanto pare non solo per me, questo è il peggior FIFA! Poi ognuno la pensa come vuole, a me piace giocare a pallone come nella realtà e non prendere goal solo da calcio d'angolo o passaggi filtrante alto o con 100000 rimpalli o manovrare calciatori che sembrano una squadra di amatori seniores!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo