Vai al contenuto

Visuale Dinamica Fifa 14


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

#1
xXDrOoGXx

xXDrOoGXx
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 439
Ciao vorrei sapere da chi ha giocato a fifa 14 su next gen se era presente la vecchia visuale dinamica presente in tutti i fifa. Purtroppo in quello current gen l'hanno modificata e x me risulta ingiocabile. Da grande appassionato di calcio ogni anno aspetto fifa e qst'anno l'idea di non poter giocare un bellissimo gioco come qsto mi fa arrabbiare molto. Speriamo che la rimettano nella next gen altrimenti x qst'anno niente giochi di calcio x quanto mi riguarda

#2
realgiovi

realgiovi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 118

confermo che a fifa quest'anno non giocherò, è ridicolo e scandaloso, lo considero uno sgarbo e basta!!!! hanno ufficialmente tolto la possibilità a chi giocava con una telecamera ravvicinata di poterlo fare ancora in questo nuovo capitolo!!! è ridicolo è vergognoso e sinceramente mi aspetto delle spiegazioni, voglio che mi spieghino perché hanno completamente stravolto la visuale dinamica e il suo zoom, è ridicolo!!!!



#3
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16262
Scusa ma quanto impostavi di zoom?

#4
xXDrOoGXx

xXDrOoGXx
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 439

questo è quello che mi hanno risposto su twitter

mi hanno fatto passare la voglia di giocare al mio gioco preferito

 

2w3p4ed.jpg



#5
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19292
Anche a me scoccia molto, però la più simile è Campo Largo: altezza 0, zoom 18.

#6
xXDrOoGXx

xXDrOoGXx
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 439

Fifa 13 zoom 5

30uzb4l.jpgFifa 14 zoom 20

104n3nm.jpg



#7
maurizioper

maurizioper
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57

sono d accorod uno schifo



#8
steveds3

steveds3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Qst anno fifa sarà una delusione se non fanno subito un aggiornamento.per chi è abituato a giocare con la visuale dinamica zoom al masimo se la scordi...

#9
Andyebilly

Andyebilly
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 148
io ero abituato alla dinamica, spero gorreggano. finche non lo fanno hanno ragione loro, l'unico modo è mettere tribuna stampa zoom 20 altezza 14.

#10
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441
Non esiste proprio. Se voglio giocare a Subbuteo, compro Subbuteo. Sempre peggio come telecamere. Sempre usato dinamica con zoom al massimo ma cosi per i miei gusti é ingiocabile

Modificata da fred79, 29 September 2013 - 05:56 PM.


#11
xXDrOoGXx

xXDrOoGXx
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 439

Non esiste proprio. Se voglio giocare a Subbuteo, compro Subbuteo. Sempre peggio come telecamere. Sempre usato dinamica con zoom al massimo ma cosi per i miei gusti é ingiocabile


La penso esattamente come te e in tanti si lamentano di questa cosa. Ho letto che dovrebbe uscire un aggiornamento x bilanciare il gameplay e speriamo che rimettano lo zoom

#12
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16262
Io non gioco con molto zoom anzi piu è lontano meglio è....ma vi capisco avete ragione speriamo sistemano

#13
xXDrOoGXx

xXDrOoGXx
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 439

Io non gioco con molto zoom anzi piu è lontano meglio è....ma vi capisco avete ragione speriamo sistemano


La cosa assurda è che hanno messo solo telecamere lontane,quando nelle precedenti edizioni c'erano visuali che accontentavano tutti,vorrei conoscere quel genio che ha avuto questa idea

#14
Aiw1985

Aiw1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34

sul forum ufficiale dicono che la nuova dinamica non è così per scelta e che stanno lavorando per una patch che la sistemi...



#15
xXDrOoGXx

xXDrOoGXx
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 439

sul forum ufficiale dicono che la nuova dinamica non è così per scelta e che stanno lavorando per una patch che la sistemi...


Questa è un ottima notizia,speriamo che venga rilasciata il prima possibile




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo