Vai al contenuto

Cosa avete visto oggi?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3141 risposte

#2896
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18352
Keep your hands off Eizouken! Dov'è la mia Kanamori-san? :will2:

#2897
Dort

Dort
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3183

Vista e stoppata la marinaretta di Akebi. Cioè hanno utilizzato il budget di Demon slayer per animare questa porcheria qui? Oh dei :will2:


Visto per curiosità il primo episodio e stupisce oltre la qualità visiva l'ammontare di fanservice, i primi piani sui piedi delle ragazze si sprecano, lo continuo lul vediamo dove arriva

#2898
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18352

Visto per curiosità il primo episodio e stupisce oltre la qualità visiva l'ammontare di fanservice, i primi piani sui piedi delle ragazze si sprecano, lo continuo lul vediamo dove arriva


Continua così. È un trionfo di feticismo animato in maniera superlativa. Non va a parare da nessuna parte.

#2899
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18352
Ore wo Suki nano wa Omae dake ka yo. Sono alla puntata tre, per ora è superlativo. Tra l'altro curiorisissimo per come proseguirà, perché di fatto la storia si è già conclusa :lol:

Modificata da Fischl, 12 May 2022 - 06:56 PM.


#2900
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33344

Blue Period

Volendo vedere qualcosa di diverso dal solito, ho visionato questa serie sulla pittura (tratta da un manga che non ho letto, quindi parlo solo dell'anime). Inizialmente mi ha interessato vedere tutte le varie tecniche e le problematiche dietro la realizzazione di un opera d'arte ed anche il protagonista è abbastanza atipico col suo apparire come uno studente modello, ma in realtà molto insicuro.

 

Purtroppo con l'andare avanti degli episodi comincia a diventare esageratamente introspettivo con delle vere e proprie pippe mentali del protagonista che sovrastano tutto. Ed anche il resto del cast (tolto l'amico crossdesser) finisce non molto appronfondito. Mi ha lasciato un pò perplesso.



#2901
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18352
Vita da slime op parte 2. Eh niente, il miglior isekai del genere da anni, per quel che mi riguarda.

È sempre bello vedere la corte che si amplia e si potenzia sempre più (i kijin ormai sono tutti a livello re demone). Hype per la terza stagione in cui Limur si papperà Hinata :sisi:

Unica nota stonata Veldra ikemen di staceppa :will2:

#2902
Budelloman

Budelloman
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 624

HAIKYU l'asso del volley

tutte e 4 le stagioni

bello bello



#2903
Dort

Dort
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3183

Cerco di recuperare la quinta stagione di my hero academia, bruttissima la prima parte ho praticamente skippato sino alla 13 o 14, poi la trama sembra cominci ad ingranare, non mi capacito come la prima parte non sia filler



#2904
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33344

Cerco di recuperare la quinta stagione di my hero academia, bruttissima la prima parte ho praticamente skippato sino alla 13 o 14, poi la trama sembra cominci ad ingranare, non mi capacito come la prima parte non sia filler

l'allenamento con la classe 1-B è sempre stato un arco discusso.



#2905
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33344

Thermae Romae Novae

Serie animata tratta dal manga omonimo che conoscevo di fama anche se non l'ho mai letto. L'ho trovata molto divertente e un bell'omaggio a due mondi così differenti usando un elmento così particolare come quello delle terme e dei bagni. Naturalmente, essendo una serie episodisca e dalla trama semplice, è meglio vederla poco per volta. Buono il chara design mentre le animazioni sono abbastanza al risparmio, ma non è un problema visto che non si tratta certo di una serie d'azione (solo alcuni modelli in CGI mi hanno infastidito)



#2906
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18352
Maratona Karakai jouzu no Takagi-san. Ok bellissimo, ma una qualunque delle puntate è perfettamente interscambiabile nell'arco delle tre stagioni. Non vanno da nessuna parte. A questo punto mi facciano almeno lo spinoff su Mina, Sanae e Yukari.

#2907
Dort

Dort
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3183
Ho finito Akebi blah blah, mah a parte per il fetish e le visuals effettivamente questo anime è nullo, poi il senso dell'ultimo episodio? Amo quando finiscono una serie con un episodio pieno di flashback...
 
Sono a circa metà di Samurai Champloo, e niente a me le serie episodiche non piaciono il 95% delle volte a meno che siano comiche, non è male ma neanche la amo
 
Recupero poi un certo Hayate no Gotoku!, questo è più nelle mie corde, episodico si ma divertente con tutte le citazioni otaku/nerd, anime così non ne fanno più, molto carino

Modificata da Dort, 06 June 2022 - 04:37 PM.


#2908
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18352
Hayate è ottimo, peccato che non abbia un vero e proprio finale.

#2909
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18352
Arifureta stagione due. L'unica roba interessante (Franken-Kaori) me l'hanno fatta off screen :fg: Ah no, ci sarebbe pure la madre di Myu che senza nessun problema è pronta a convolare a nozze con Hajime per il "bene" della figlia :sisi:

Modificata da Fischl, 13 June 2022 - 03:49 PM.


#2910
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18352
Udon no Kuni no Kiniro Kemari. Bello, ma c'è di mezzo l'autore di Barakamon?




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo