Vai al contenuto

Cosa avete visto oggi?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3141 risposte

#2836
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

Esatto, mi riferisco all'epilogo.
Lo scontro finale è una bomba.

 

l'ho già rivisto 8 volte in 4 giorni

 

powerhouse ha preso a schiaffi 20 anni di animazione giapponese, se non di più. Forse solo quelli di attack on titan si possono salvare per alcune parti che han mostrato.


Modificata da Genocide, 27 May 2021 - 02:55 PM.


#2837
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18103
Sto provando a guardare Deca Dence, non so se per colpa mia o della traduzione ma sono dovuto arrivare a metà serie per capire che i Tanker sono tutti umani e non solo Natsume :asd:

Comunque le parti con i robottini babba via... cinque euro e li faceva meglio il mio falegname :sisi:

#2838
Mercurio_Loi

Mercurio_Loi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 329

Finita la prima (e unica?) stagione di Asobi Asobase.

E niente, ho chiaramente un debole per la comicità non-sense ad ambientazione scolastica.

Finisce sicuramente tra i top del genere, insieme a Nichijou, Yuru Yuri, e Daily Lives of High School Boys.

Peccato che l'episodio finale non abbia nulla di "speciale", e la chiusura arriva senza un vero culmine.

Hanako è, a mani base, uno dei personaggi più riusciti di sempre.  :asd:



#2839
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18103

Finita la prima (e unica?) stagione di Asobi Asobase.
E niente, ho chiaramente un debole per la comicità non-sense ad ambientazione scolastica.
Finisce sicuramente tra i top del genere, insieme a Nichijou, Yuru Yuri, e Daily Lives of High School Boys.
Peccato che l'episodio finale non abbia nulla di "speciale", e la chiusura arriva senza un vero culmine.
Hanako è, a mani base, uno dei personaggi più riusciti di sempre.  :asd:


A questo punto devi vedere assolutamente Joshi Kōsei no Mudazukai.

#2840
Mercurio_Loi

Mercurio_Loi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 329

A questo punto devi vedere assolutamente Joshi Kōsei no Mudazukai.

 

Grazie del consiglio!

Mi attivo subito per il recupero.  :sisi:



#2841
Dort

Dort
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3139

Finito Sewayaki Kitsune no Senko-san, cominciato in contemporanea finito ora, non era male un 7 glielo dato, ma è proprio del genere che incomincio a essere un po' troppo saturo, ora sono più in vena di azione, anche se trashino stile Cross Ange, devo trovarmi qualcosa trai i finiti


Modificata da Dort, 19 June 2021 - 01:30 PM.


#2842
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18103
Visto Josee, the tiger and the fish. Carino, tanta romantichezza in saldo, e poco altro. La migliore è l'amica d'infanzia gelosa che, senza tanti giri di parole, le spiattella in faccia che il nostro eroe è mosso solo dalla compassione (ma poi si riscatta facendo la cosa giusta). Originalità zero.

Modificata da Fischl, 22 June 2021 - 10:26 AM.


#2843
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6496
Meteor Garden 2018, il drama cinese su Netflix di hanayori dango.
Molto bello.

#2844
kenji

kenji
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3623

se non state guardando to your eternity vi state perdendo uno dei top anime primaverili, se non dell anno. 

fatevi un regalo ed iniziatelo.



#2845
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18103
Castlevania. Non male, diversi alti e bassi nelle prime due stagioni, migliora nella terza e stupisce nella quarta (sospetto fortemente che il budget sia aumentato a dismisura). Era dai tempi di Korra che non vedevo un titolo occidentale di tale qualità (in effetti Sypha combatte allo stesso modo :lol: ). Alla fine le vicende di Hector (amarissima la sua storia) e Isaac (che cresce sotto ogni punto di vista) mi hanno appassionato di più del trio di ammazza vampiri. Ecco magari avrei evitato l'happy and finale e avrei chiuso con Hector e Lenore. Ad oggi la produzione animata originale migliore di Netflix.

#2846
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18103
Hourou musuko. Bello. Da fare vedere in loop a Salvini e la Meloni quando cominciano a sproloquiare come al loro solito. Detto questo, l'ho molto apprezzato, l'unica nota stonata imho è la maturità troppo pronunciata per dei ragazzini delle medie (Chiba su tutti che a 12 anni già incarna alla perfezione il ruolo di donna-stronza).

Modificata da Fischl, 21 July 2021 - 07:27 PM.


#2847
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18103
Gunslinger Girl. Praticamente finisce con Giosè, sulla soglia della pazzia, che ammette di trattare la sua amata Henrietta con i guanti per non fare la fine di Lauro?

#2848
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18103
Cominciato Sleepy princess... lei è davvero il demone supremo, semina morte e distruzione senza nessun rimorso :lol:

#2849
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33173

Street Fighter V
Finito di vedere questa serie degli anni 90, adattamento dall'omonimo videogioco. Avevo buoni ricordi della serie, ma anche dei suoi difetti ed ho rivisto entrambi. Da un lato mi piace la trama che riesce a includere tanti personaggi storici del cast tenendo cmq sempre il focus su Ken e Ryu, un discreto design ed una bella colonna sonora. Dall'altro non mi piace il cambio di carattere su Ryu che diventa un simil Goku e Chun-li ridotta ad una sbarbatella sempre in pericolo. Inoltre si vede che nell'ultimo terzo di serie devono avere avuto problemi di budget perchè il ritmo diventa lentissimo, vengono riciclate scene su scene ed anche le animazioni sono meno curate.



#2850
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18103
Flying Witch. Credo che sia uno degli anime più noiosi e soporiferi che abbia mai visto (moe blob + non succede un caxxo di niente). La cosa più angosciante è che è disegnato e animato decisamente bene. Unico momento interessante in 12 episodi: "Eh ma perché non voli sempre con la scopa?", "Perché mi si sforma la patata". True story :sisi:

Modificata da Fischl, 04 November 2021 - 12:31 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo