Vai al contenuto

Cosa avete visto oggi?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3141 risposte

#2731
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
The empire of the corpse, film d'animazione di studio wit disponibile su Amazon prime video.
2 ore pesanti, ritmo lentissimo e sopratutto non c'ho capito un caxxo alla fine 😂

#2732
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18392

The empire of the corpse, film d'animazione di studio wit disponibile su Amazon prime video.
2 ore pesanti, ritmo lentissimo e sopratutto non c'ho capito un caxxo alla fine 😂

Quoto. Lo vidi a suo tempo. Una noia incredibile.

Modificata da ED209, 21 September 2020 - 08:26 AM.


#2733
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33364

Visto finalmente tutto l'anime di Kimtesu no Yaiba.

 

Non c'è che dire, capisco come mai ha avuto tanto successo. Animazioni di ottima fattura e scene con una regia ben studiata. La trama anche è abbastanza intrigante e non va troppo per il sottile.

Sui personaggi ho un pò più di dubbi; i due protagonisti Tanjiro e Nezuko funzionano bene ed anche il villain mentre per i comprimari quando devono far ridere mi risultano più che altro fastidiosi (spero che Zenitsu diventi meno irritante).


Modificata da babil, 24 September 2020 - 04:59 PM.


#2734
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18392
Io ho pure preso la versione cartacea anzi kindleacea e... cacchiarubola disegno meglio io :asd:

#2735
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33364

Io ho pure preso la versione cartacea anzi kindleacea e... cacchiarubola disegno meglio io :asd:

devo ancora leggerlo il manga, cmq i primi volumi in genere hanno sempre i disegni più grezzi.



#2736
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18392

devo ancora leggerlo il manga, cmq i primi volumi in genere hanno sempre i disegni più grezzi.


Ci spero perché altrimenti non mi spiego il successo. E i primi due volumetti non è che abbiano sto tramone appassionante da perderci la testa :lol:

#2737
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Infatti le vendite del manga di Kimetsu no Yaiba sono esplose dopo l'anime. Guardati i primi capitoli di Kaguya Love is War 



#2738
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18392

Infatti le vendite del manga di Kimetsu no Yaiba sono esplose dopo l'anime. Guardati i primi capitoli di Kaguya Love is War 


Non so che dirti, sono al terzo volumetto (tanti capitoli) e non è cambiato nulla. A questo punto ci metto una pietra sopra e aspetto l'anime. Il bello è che in giro ci sono doujin hentai di Kimetsu no yaiba disegnate immensamente meglio rispetto l'originale :lol:

Modificata da ED209, 25 September 2020 - 11:43 AM.


#2739
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18392
Ho provato a guardare Black Bulletto... madò il classico minestrone di cose a caso perfettamente slegate tra loro :will2:

Modificata da ED209, 25 September 2020 - 05:27 PM.


#2740
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24083

Finito anche la seconda stagione di Muhyo to Roji, sarò tipo l'unico che lo guarda :sisi:

 

Domanda: dove posso trovare un sito che mostri una classifica audience dei vari anime, come quella che si fa in fumetteye per i manga con i dati di vendita? che sono curioso :D



#2741
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18392
Testa di pistola 2. Fino alla fine ho avuto il il terrore che quella "roba" durante la ending fosse il vero scontro tra Juzo e Seven :asd:

Terza serie l'anno prossimo?

Modificata da ED209, 26 September 2020 - 05:49 PM.


#2742
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18392
Ricomincio Ahiru no Sora che avevo stoppato dopo l'eliminazione e il dramma. Con il nuovo taglio di capelli e il due di picche rifilato ad una infoiatissima Madoka, Momoharu completa il suo percorso di Sakuragizzazione. Bene così.

Ma il manga in Italia no? Dopo lo sbrocco dell'autore nei confronti dell'anime non penso si vedrà una seconda stagione...

Modificata da ED209, 02 October 2020 - 05:42 PM.


#2743
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

Finito anche la seconda stagione di Muhyo to Roji, sarò tipo l'unico che lo guarda :sisi:

 
Na, lo guardo anche io :sese:

è piacevole, un po' lento e Roji urla ogni 30 secondi come un puffo all'arrivo di Gargamella,
ma scorrevole :sisi:

#2744
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24083

 
Na, lo guardo anche io :sese:

è piacevole, un po' lento e Roji urla ogni 30 secondi come un puffo all'arrivo di Gargamella,
ma scorrevole :sisi:

 

Si, anche nel manga è così, lo hanno adattato bene, rendono anche benissimo Muhyo :D



#2745
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18392
Hibike euphonium the movie. Complimenti, sono riusciti a rovinare una bella serie con una rushata atroce e l'introduzione di un nuovo odiosissimo personaggio.

Modificata da ED209, 08 October 2020 - 05:33 PM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo