Vai al contenuto

Cosa avete visto oggi?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3141 risposte

#2386
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Ultraman. Potevano anche chiamarlo "tipi noiosi con armature simil ironman". Comunque sia l'ennesima pallosissima produzione netflix. Ho quasi laura di vedere Gantz-0

Gantz 0 è ottimo, detto da fan della serie.

 

Forse proprio perché non più puntate ma film unico.

Cacca-pupù Blame! invece.



#2387
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18409

Gantz 0 è ottimo, detto da fan della serie.
 
Forse proprio perché non più puntate ma film unico.
Cacca-pupù Blame! invece.


Davvero? Puntavo molto su Blane :will2:

#2388
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Davvero? Puntavo molto su Blane :will2:

Allora, se sei un lettore del manga, ci saranno diverse cose che ti fanno storcere il naso.

Specialmente perché capirai il motivo per cui sono state messe / fatte a quella maniera.

 

Per il resto, non è da buttare. Ma dopo il primo anime in 3d programmato 10 anni fa e poi annullato, uno ci sperava in questo almeno.



#2389
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18409
Cominciato Brave Witches. È bellissimo, l'incipit "teniamo quella scarsa per farci mandare provviste dai suoi compatrioti" è semplicemente geniale.

#2390
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18409
Nonostante sia ben conscio dei danni che mi sta procurando, comunque non riesco a smettere di guardare Koufuku graffiti.

#2391
Frale

Frale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1740
Finito la seconda stagione di Kakegurui e iniziata Prison School.

#2392
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24095

Guardato la prima puntata di Lord El-Melloi II-sei no jikembo.

 

Incuriosito dai personaggi dei trailer, perchè una mi sembrava Velouria e il protagonista Nabarl (Fire Emblem). Mi sembrava un pò troppo "nel vivo" per essere una prima puntata (che è bella, per carità, mi è anche piaciuta), poi ho letto che è uno spin-off della serie Fate.

 

Sono finito in mezzo a una matrioska insomma :sisi:



#2393
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18409
Prime puntate di Sakurako-san no ashimoto ni wa shitai ga umatteiru. Mi infastidisce moltissimo l'attivazione del "potere delle ossa" per le sue deduzioni investigative, roba da produzione low budget degli anni brutti.

#2394
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Voglio mangiare il tuo pancreas. Tipico drama giappo, solita minestra di feels. Il finale però mi ha colpito



#2395
Astaneta

Astaneta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

Voglio mangiare il tuo pancreas. Tipico drama giappo, solita minestra di feels. Il finale però mi ha colpito

Così solito non direi. A cominciare proprio dal finale, tutt'altro che scontato come si potrebbe pensare. Ma anche il tipo di relazione fra lui e lei l'ho trovata diversa dal solito, con una sfumatura forse più realistica e anche qui meno scontata.
Poi certo, gran parte della trama si basa sulla premessa, non è che uno potesse immaginarsi chissà cosa. Ma, mi ripeto, il finale da solo basta a non poterla chiamare "solita"

#2396
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Infatti ho detto che il finale mi ha colpito in positivo, tutto il resto dello svolgimento è roba abbastanza già vista. Il tizio apatico e solitario che si apre grazie alla tizia solare è un cliché piuttosto comune



#2397
Astaneta

Astaneta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

Infatti ho detto che il finale mi ha colpito in positivo, tutto il resto dello svolgimento è roba abbastanza già vista. Il tizio apatico e solitario che si apre grazie alla tizia solare è un cliché piuttosto comune

Vero, però ad esempio il loro rapporto l'ho trovato lontano dai classici stereotipi
Spoiler


#2398
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7047

Nelle ultime settimane ho rivisto Code Geass e Death Note insieme ad un amico che sto iniziando, e niente, li adoro entrambi 

Spoiler



#2399
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6513
Mi sto rivedendo maison ikkoku. Gli anime di quegli anni hanno tutti storie e caratterizzazioni simili anche lo humor. Volavano ceffoni come il pane. Le cadute dalle scale idem.

#2400
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18409
Akanesasu shoujo. Sorprendentemente simpatico e divertente.




Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo