Vai al contenuto

Simpatico ronzio alimentatore :D :D :D

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

Melchio

Melchio
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Ormai ci sono abituato...ogni tot mesi esce fuori qualcosa. 

Adesso l'alimentatore (Corsair HX650) attiva la ventola ciclicamente ogni minuto e poi la spenge. Sento un rumore latente dell'aumento dei giri, poi smette. Che ci faccio?! mi sa niente..benissimo T_T

Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

è in garanzia?

Melchio

Melchio
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Si, ma il fatto è che nn è difettoso...che gli dico a ekey? parte la ventola e poi si spenge

Melchio

Melchio
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Praticamente ho installato il fan controller e altre 2 ventole..ma che cavolo, non penso di aver sovraccaricato un alimentatore da 650w! Ho solo 2 hhd e 1vga..Ogni poco la ventola inizia a frullare e poi smette. Cioè il pc cel'ho in alto e quindi ci faccio caso. Ho provato a scrivere per la sostituzione, vediamo un po.

Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Se è solo la ventola che parte a caso, non credo te lo sostituiscano. Dentro il case che temperatura hai?

Melchio

Melchio
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Temperature regolari, tutti i cavi sono ben sistemati ed ho aggiunto anche 2 ventole sopra in pull. Questo rumore l'ho notato la sera che ho installato il fan controller..ho provato a staccarlo ma lo fa uguale quindi nn dipende da quello. Diciamo che è un rumore abbastanza leggero, pero' se ci fo caso mi da noia. Anche perchè nn lo posso controllare e quindi mi da sui nervi :X

http://img9.imagesha...9/6916/zwy1.jpg

Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

mmm non saprei. é tutto a norma! Chiedi in assistenza corsair e vedi che ti dicono li

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo