Vai al contenuto

consiglio Cavo HDMI PS3va bene quello della sky primo tipo del 2008? O posso ottenere di più con un altro tipo di cavo ?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818

Si, ma hai hanche un HD Ready e nemmeno un full HD...io non ci spenderei troppo...

no ma infatti prendo uno non da 2 euro ma nemmeno da 20 



#17
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

Come ti ha già detto Dameth, controlla solo se è HDMI 1.3 o 1.4 se ti interessa il 3D.



#18
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Come ti ha già detto Dameth, controlla solo se è HDMI 1.3 o 1.4 se ti interessa il 3D.

quoto



#19
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818

una domanda ho preso gta v ed ho notato che come per god of war ascension un sonoro troppo basso ...in gta v la musica della radio la sento molto poco devo alzare di molto il volume ...cosa che non faccio per gli altri giochi più vecchi dove con il volume a 10 hanno un audio forte mentre per gta o gow devo alzare fino a 35 per sentire un pò meglio .....è un problema di cavo hdmi ?



#20
kracaos

kracaos
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1582

non c'è alcuna differenza tra un cavo hdmi da 90 € e uno da 5 €, scrissero anche diversi articoli al riguardo, c'è ancora gente che crede a ste caxxate :asd:

 

 

una domanda ho preso gta v ed ho notato che come per god of war ascension un sonoro troppo basso ...in gta v la musica della radio la sento molto poco devo alzare di molto il volume ...cosa che non faccio per gli altri giochi più vecchi dove con il volume a 10 hanno un audio forte mentre per gta o gow devo alzare fino a 35 per sentire un pò meglio .....è un problema di cavo hdmi ?

 

prova a regolare le impostazioni audio dei giochi o dello schermo, sicuramente il problema è lì. (anche perchè altri giochi si sentono bene, quindi...)


Modificata da kracaos, 21 September 2013 - 09:59 PM.


#21
kracaos

kracaos
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1582

doppio


Modificata da kracaos, 22 September 2013 - 09:11 AM.


#22
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

non c'è alcuna differenza tra un cavo hdmi da 90 € e uno da 5 €, scrissero anche diversi articoli al riguardo, c'è ancora gente che crede a ste caxxate :asd:

 

 

 

quoto anchio ho letto diversi articoli a riguardo



#23
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

questo va bene per il segnale analogico ma per il digitale se non superi certe distanza va bene anche il cavetto da 1 euro

 

Piccole precisazioni: primo l'HDMI veicola segnali esclusivamente digitali, secondo è il segnale analogico che si deteriora con la distanza ma anche nella trasmissione digitale possono deteriorarsi e perdersi gli 0 e gli 1 che vengono trasmessi.

 

 

non c'è alcuna differenza tra un cavo hdmi da 90 € e uno da 5 €, scrissero anche diversi articoli al riguardo, c'è ancora gente che crede a ste caxxate :asd:

 

 

 

prova a regolare le impostazioni audio dei giochi o dello schermo, sicuramente il problema è lì. (anche perchè altri giochi si sentono bene, quindi...)

strano allora aziende come jbl, monster, ecc.. dovrebbero scomparire dalla faccia della terra....

 

Io non credo a caxxate, mi informo studio e valuto con i miei occhi, e la differenza c'è e si vede ed i vantaggi che ha un cavo schermato, rispondono a precise leggi fisiche. Il discorso che fai tu può essere valido per cavi molto corti in condizioni ideali, ovvero assenza di campi elettromagnetici esterni...

Al di fuori di queste condizioni (ovvero sempre) la schermatura può rivelarsi importante. Tieni presente che all'interno dei cavi ci scorre sempre corrente elettrica (soggetta quindi ad interferenze), che poi viene tradotta in codice binario (010101)



#24
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Piccole precisazioni: primo l'HDMI veicola segnali esclusivamente digitali, secondo è il segnale analogico che si deteriora con la distanza ma anche nella trasmissione digitale possono deteriorarsi e perdersi gli 0 e gli 1 che vengono trasmessi.
 
 

strano allora aziende come jbl, monster, ecc.. dovrebbero scomparire dalla faccia della terra....
 
Io non credo a caxxate, mi informo studio e valuto con i miei occhi, e la differenza c'è e si vede ed i vantaggi che ha un cavo schermato, rispondono a precise leggi fisiche. Il discorso che fai tu può essere valido per cavi molto corti in condizioni ideali, ovvero assenza di campi elettromagnetici esterni...
Al di fuori di queste condizioni (ovvero sempre) la schermatura può rivelarsi importante. Tieni presente che all'interno dei cavi ci scorre sempre corrente elettrica (soggetta quindi ad interferenze), che poi viene tradotta in codice binario (010101)

e chi ha detto che l'hdmi veicola segnali analogici?
ma di fatti ha senso quando superi certe distanze comprare cavetti di una certa qualità

#25
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

ecco uno dei tanti articoli che si trovano in rete http://www.pianetate...tto-prezzo.html



#26
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

Guarda, quando ho comprato la tv nuova l'altro mese ho fatto ricerche su ricerche.

Alla fine presi un philips adatto per la mia tv (philips viera tv)

La differenza cmq la fa la lunghezza.. al giorno d'oggi son quasi tutti 1.4 con supporto 3d e con il passaggio in trasmissione ethernet.

 

 

Io l'ho preso a 13€ da saturn.. ma c'era anche quello sony adatto per BD e ps3.. per quanto mi riguarda non spenderei meno di 10€ e non piu di 15/18€






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo