Vai al contenuto

Dubbio upgrade giochi Ps3 a Ps4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888

Salve ragazzi, una domanda...

Volevo capire (se hanno già detto come) come funziona l'upgrade dei giochi da Ps3 a Ps4.

So per esempio che con Watch Dogs (quello che mi interessa), con 10 euri fai l'upgrade.

Ma come funziona di preciso? Cioè mi fa scaricare la versione Ps4 scontata a 10 euro? Posso vendere la versione Ps3 dopo aver fatto l'upgrade?

Grazie ;)



#2
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

no la versione ps3 nun se puo vendere. e l'upgrade va fatto entro pochi mesi dall'acquisto. 



#3
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Una volta fatto l'upgrade e scaricato sull'HD della PS4 il gioco penso che la copia fisica PS3 la si possa vendere

#4
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507

Una volta fatto l'upgrade e scaricato sull'HD della PS4 il gioco penso che la copia fisica PS3 la si possa vendere

no si puo vendere va inserita nella ps4.

 

 

 

cmq consiglio di prendere direttamente la versione ps4



#5
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Sony chiarisce modalità e prezzi per l'upgrade dai giochi PS3 a quelli PS4

 
2S8b42S.jpg
Siamo perfettamente in linea con i casi precedentemente riportati :

Ma andiamo con ordine : Assassin’s Creed IV Black Flag, Call of Duty: Ghosts, Watch_Dogs, NBA 2K14 e Battlefield 4 godranno di un particolare programma, finalizzato ad aggiornare la propria versione PS3 in una "scintillante" versione Next Gen.
 
Come funziona : in ogni copia Blu-Ray  ci sarà un voucher, che abiliterà un download esclusivo della versione PS4 del suddetto. Il costo varia da 9.99 € (per quasi tutti) fino a 14.99 € (per quanto riguarda il solo NBA 2K14). Per effettuare il download occorrerà però inserire il disco PS3 dentro la PS4 e rispettare le procedure, dunque non dovete assolutamente vendere o prestare o regalare il disco comprato. Servono SIA il disco, SIA il voucher, contemporaneamente
 
I tempi : ogni gioco ha un tempo limite per l'attivazione in versione PS4. Watch Dogs e Assassin's Creed vanno riscattati entro il 31 Gennaio 2014, Battlefield 4 entro il 28 Marzo, COD Ghosts e NBA 2K14 entro il 31 Marzo
 
Un programma interessante, di sicuro più semplice di quanto descritto. Facendo attenzione a non perdere il disco "base", avrete la versione next gen per 9.99 € (tranne che per NBA 2K14). C'è anche una relativa calma, considerato che  molti titoli scadono addirittura a fine Marzo 2014, circa 4 mesi dopo il rilascio di PS4.
 

 

 

 

Salve ragazzi, una domanda...

Volevo capire (se hanno già detto come) come funziona l'upgrade dei giochi da Ps3 a Ps4.

So per esempio che con Watch Dogs (quello che mi interessa), con 10 euri fai l'upgrade.

Ma come funziona di preciso? Cioè mi fa scaricare la versione Ps4 scontata a 10 euro? Posso vendere la versione Ps3 dopo aver fatto l'upgrade?

Grazie ;)



#6
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

Non e affatto complesso come procedimento...ed e pure sensato che non si possa vendere poi la copia fisica. Resta il fatto che ha più senso prendere direttamente la versione per Ps4 a mio avviso. ;)



#7
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Ma basta inserire il cd solo quando si deve scaricare il download della versione Ps4 o ogni qualvolta che si vuole giocare?



#8
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

Ma basta inserire il cd solo quando si deve scaricare il download della versione Ps4 o ogni qualvolta che si vuole giocare?

Ogni volta da quello che ho capito



#9
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888

Cacchio... Perchè volevo prendere WD a 30 con la promo del MediaWorld, riscattare la copia Ps4 e poi rivendere la Ps3, ripagandomi quasi completamente la spesa... Ma così nada... 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo