Vai al contenuto

GTA 5: secondo gli analisti arriverà su Xbox One e PlayStation 4 nel 2014

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#31
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571
se mai dovessero farlo sicuramente sarebbe una versione con tutti gli eventuali dlc , quindi versione speciale , altrimenti pochi spenderebbero nuovamente 60/70

#32
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

speriamo, anche perchè se no credo proprio che me lo perderò



#33
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Per me era abbastanza scontato. In ogni caso io di sicuro non me lo ricompro un' altra volta, neanche se esce con tutti i dlc. :)



#34
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

E comunque ora cominciano i remake su One/ps4....gia' siamo a due: Gta e Diablo.
Speriamo solo che non sia la nuova moda nella next gen.... :(

"Secondo gli analisti..." gugu, leggi bene la news !!

Comunque se consideri Diablo un remake, considera pure remake, AC4, Watch Dogs, Fifa...e tutti gli altri giochi cross gen.



#35
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Se mai dovesse uscire, sarebbe solo perché sono sicuri che molta gente comprerebbe due volte lo stesso gioco a distanza di un anno.

#36
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467
sono megalomane, ma aspiro ad una maxi collection che li comprenda dall'1 a 5 in hd....


#37
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

E comunque ora cominciano i remake su One/ps4....gia' siamo a due: Gta e Diablo.
Speriamo solo che non sia la nuova moda nella next gen.... :(

Diablo non l'ho giocato; lo proverò sulla next :)

#38
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48342

è scontato che arriverà su nextgen, ad ogni modo io lo so per certo perchè il fratello di un mio amico tiene contatti "importanti" e nell'ambiente è ormai confermata la cosa.. Dovrebbe uscire nel mese di marzo



#39
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Secondo me esce solo su pc.

 

Quoto, tolta la remota possibilità di un annuncio ufficiale a sorpresa.

 

E' anche vero che conoscendo il passato di un developer o publisher non sempre si riesce a predire le scelte future, se ipoteticamente fossi il CEO di Take Two una versione Next-Gen di GTAV sarebbe una manovra commerciale più che ovvia, perché mi permetterebbe di vendere come minimo una volta e mezzo il totale di copie a livello di shippings rispetto a far rimanere il titolo come beneficio esclusivo della current gen e pc, anche senza grandi stravolgimenti all'engine: Le texture raw ci sono già, da cui poi sono state compresse quelle per versione console, le ombre sono state scalate da versioni in alta risoluzione e in tempo reale, aumentare le luci dinamiche e il livello di fisica degli oggetti non è un problema, giusto inserire eventi particellari interattivi/deformabili in RT come quelli dell'Unreal Engine 4 potrebbe essere una cosa non fattibile o costosa da implementare nel RAGE engine.

 

Fatto sta che un GTA cross-gen non si è mai visto, o mi sto sbagliando?



#40
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
L'ho preso perchè merita, c'è un abisso dal precedente capitolo nonostante lo stesso hardware, ma lo riprenderei anche sulle nuove console

#41
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Diablo non l'ho giocato; lo proverò sulla next :)

Neanche io; lo sto aspettando sulle nuove console.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo