Vai al contenuto

C'è una ragione per la quale non leggo le vostre news e articoli sulla home


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22738

Trovo sia davvero interessante il vostro sito, non parlo solo del forum ma del sito proprio. Ma non riesco a leggere niente che non compaia il suono di un campanello che mi avverte di qualche archivement. questo suono mi da davvero fastidio quindi finisco per leggere le notizie altrove. soprattutto sul forum.

 

C'è un modo per disabilitare i suoni della homepage? grazie. 


Modificata da Fox Hound, 19 September 2013 - 01:08 PM.


#2
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

ciao fox

 

sai che forse è perchè non li hai chiusi cliccando x? a me capitava all'inizio perchè non avevo visto che andavano chiusi

 

 

difatti mi comparivano sempre appena accedevo a quell'articolo o quel che è

 

prova a chiuderli, c'è la x all'estrema destra in alto

 

 

fatto questo dovrebbero comparirti solo quando sblocchi qualcosa quindi non cosi frequentemente



#3
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

ma io non riesco a sbloccare niente! :( XD :P



#4
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Barra in basso dal sistema operativo in uso --- icona volume ---> spuntare la voce Disattiva  :D



#5
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

scusate se approfitto ma vorrei segnalare questa cosa

 

2z5lq8i.jpg

 

 

quando esce questa pubblicità parte un fastidiosissimo clacson a tutto volume che mi ha fatto venire un colpo 2 volte

 

si può fare qualcosa?



#6
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21139

scusate se approfitto ma vorrei segnalare questa cosa

 

2z5lq8i.jpg

 

 

quando esce questa pubblicità parte un fastidiosissimo clacson a tutto volume che mi ha fatto venire un colpo 2 volte

 

si può fare qualcosa?

che culò hymm hai vinto una 500



#7
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941

che culò hymm hai vinto una 500

beh allora l'ho vinta pure io :asd:

 

 

Trovo sia davvero interessante il vostro sito, non parlo solo del forum ma del sito proprio. Ma non riesco a leggere niente che non compaia il suono di un campanello che mi avverte di qualche archivement. questo suono mi da davvero fastidio quindi finisco per leggere le notizie altrove. soprattutto sul forum.

 

C'è un modo per disabilitare i suoni della homepage? grazie. 

 

cmq quoto Hymn per la risposta. 

 

Il rumore che senti è un eyechievement, cioè un obbiettivo del sito.

 

basta che vai in alto alla pagina, e troverai l'eyechievement sbloccato. A destra c'è la x con cui chiudere.

 

Ma cmq se non senti di nuovo il rumore l'eyechievement non ti appare.



#8
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220

Trovo sia davvero interessante il vostro sito, non parlo solo del forum ma del sito proprio. Ma non riesco a leggere niente che non compaia il suono di un campanello che mi avverte di qualche archivement. questo suono mi da davvero fastidio quindi finisco per leggere le notizie altrove. soprattutto sul forum.

 

C'è un modo per disabilitare i suoni della homepage? grazie. 

 

due cose :

1 - no al momento non c'è la possibilità ma prometto di aggiungerla :).

Se però "chiudi" cliccando su "chiudi" l'obbiettivo, non ricompare mica ogni volta!

 

2 - mi dareste il link a quella pubblicità appena la vedete, è roba di google, e la voglio togliere, ma senza url non posso metterla nel filtro,

 

Grazie!



#9
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220

scusate se approfitto ma vorrei segnalare questa cosa

 

2z5lq8i.jpg

 

 

quando esce questa pubblicità parte un fastidiosissimo clacson a tutto volume che mi ha fatto venire un colpo 2 volte

 

si può fare qualcosa?

 

Mi dai l'url, così la faccio fuori? grazie!



#10
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22738

 

due cose :

1 - no al momento non c'è la possibilità ma prometto di aggiungerla :).

Se però "chiudi" cliccando su "chiudi" l'obbiettivo, non ricompare mica ogni volta!

 

2 - mi dareste il link a quella pubblicità appena la vedete, è roba di google, e la voglio togliere, ma senza url non posso metterla nel filtro,

 

Grazie!

 

grazie Gfx! :) cmq non ne ho mai chiuso uno in tutti questi anni ecco perché praticamente ovunque e qualunque pagina clicco sul portale sento BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP dappertutto cacchio è un incubo! XD cmq non ci sarei mai e poi mai arrivato alla cosa di chiudere con X per non sentire più il suono se non me l'aveste detto in questa sede. lo farò ma devo farlo in un giorno in cui sono pronto ad entrare in guerra contro quei 20'000 BIP assassini che mi attendono alle porte! XD

 

 

Mi dai l'url, così la faccio fuori? grazie!

 

 

non vorrei che ti stesse facendo uno sgerzo! XD



#11
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

mannaggia non c'ho pensato a segnare l'url

 

gli sto dando la caccia refreshando le pagine, appena lo becco posto



#12
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220

 

grazie Gfx! :) cmq non ne ho mai chiuso uno in tutti questi anni ecco perché praticamente ovunque e qualunque pagina clicco sul portale sento BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP dappertutto cacchio è un incubo! XD cmq non ci sarei mai e poi mai arrivato alla cosa di chiudere con X per non sentire più il suono se non me l'aveste detto in questa sede. lo farò ma devo farlo in un giorno in cui sono pronto ad entrare in guerra contro quei 20'000 BIP assassini che mi attendono alle porte! XD

ahahahah! Ma davvero?

E perchè non li hai chiusi :D

Madò mi fai venire il dubbio che non sia chiaro il bottone "chiudi" ?

 

Però sai che ti dco, prendo spunto... Se un utente non chiude l'eyechievemente una volta visualizzato, dopo 24h, non lo faccio mostrare più a sto punto, non vorrei che altri come te avessero avuto sto problema!



#13
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

niente anche refreshando mille volte non viene fuori, appena mi ricapiterà non mancherò di segnalare l'url qua dentro



#14
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22738

ahahahah! Ma davvero?

E perchè non li hai chiusi :D

Madò mi fai venire il dubbio che non sia chiaro il bottone "chiudi" ?

 

Però sai che ti dco, prendo spunto... Se un utente non chiude l'eyechievemente una volta visualizzato, dopo 24h, non lo faccio mostrare più a sto punto, non vorrei che altri come te avessero avuto sto problema!

 

la maggior parte di quelli che sono spuntati sul sito li ho ignorati, cioè non ho letto nemmeno cosa avevo sbloccato, ero solo infastidito dal suono e "scappavo via". credo sia per questo che non ho trovato il bottone "chiudi" perché proprio non guardavo al layout di quel messaggio. 

l'idea del blocco automatico è geniale. :)

cmq il suono del Bip non è male in se. è solo la frequenza ripetuta nel tempo che mi ha disturbato. il volume del "bip" è in linea con quello di una comune mp3, secondo me se posso permettermi di dare un consiglio è forse un tantino alto se non si sta ascoltando musica in quel momento. o ci si è dimenticati le casse accese di sera e magari si è rilassati in sovrappensiero....

consiglio di provare a fare qualche test per vedere come va abbassando un po' i decibel, potresti farlo con un programma come Adobe Audition, o l'alternativa open source Audacity: http://audacity.sour...ge.net/?lang=it

per verificare il volume ho fatto un semplice test. ho messo il volume del player al massimo (win media player nel mio caso) e ho abbassato il "master", quello generale di windows, per non spaccare le casse. poi ho fatto partire un mp3 qualsiasi. sono andato sulla prima pagina del portale che mi capitava a tiro ed è partito il "bip". così ho sentito che i volumi erano molto simili. 

ci sono persone molto suscettibili ai suoni e soprattutto di sera come dicevo a qualcuno potrebbe mettere ansia si sentire all'improvviso un suono abbastanza forte uscire dalle casse.

 

grazie per avermi dato retta sei stato molto gentile, buona serata!

 

p.s.

 

per i volumi se vuoi te lo faccio io. 


Modificata da Fox Hound, 19 September 2013 - 06:07 PM.


#15
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Mi dai l'url, così la faccio fuori? grazie!

 

hai pm, trovata finalmente






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo