Vai al contenuto

FIFA 14 - TACTICS & SLIDESPer gli incontentabili del calcio....

slides fifa14 ea sport tattiche

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 870 risposte

#31
Mik_Fe

Mik_Fe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 507

INtanto Mik_fe ti ringrazio per la risposta...volevo chiedere....ma lo scatto analogico lo usate o no ??

figurati siamo qua per scambiarci opinioni..

comunque io personalmente non lo uso, ho provato qualche volta in fifa 13, ma questo fifa 14 lo vedo gia abbastanza compleato in fatto di dinamicità di corsa, e non uso lo scatto analogico, trovo sia gia a posto così!! 



#32
Viking10

Viking10
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 100

figurati siamo qua per scambiarci opinioni..

comunque io personalmente non lo uso, ho provato qualche volta in fifa 13, ma questo fifa 14 lo vedo gia abbastanza compleato in fatto di dinamicità di corsa, e non uso lo scatto analogico, trovo sia gia a posto così!! 

 

infatti, chiedevo per conferma perchè anch'io lo avevo disattivato e mi sembra buono così e non sentivo il bisogno di attivarlo...mi sembra buono..

 

per gli infortuni non è esagerato

 

freq.inf               68-68

 

grav.inf              29-29

 

??



#33
Mik_Fe

Mik_Fe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 507

sono valori dettati nell'arco di una stagione.. e non sono affatto eccessivi.. circa 1 partita su 4 hai la possibilità che un giocatore si rompa, ma con il valore a 29 che no stia fuori per 2 mesi.. tipo sta fuori 2 max 3 settimane...

ripeto, sono valori dettati dall'aver giocato una stagione intera e aver annotato 3 infortuni gravi, due da 2mesi e uno da 6(torres nel chelsea =(  )

altri 15 infortuni totali in una stagione.. non sono poi neanche tanti contando che a un giocatore(lampard) gliene sono successi 3 solo a lui..

in media erano 2 settimane per un infortunio.. a parer mio sono valori reali, ma chiunque può modificarli a proprio piacere..



#34
Viking10

Viking10
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 100

Ottima spiegazione...compreso e proverò le tue slide postate!!

 

Me le consigli o dici meglio tutto a 50 tranne error pass e shot ?



#35
ladigue11

ladigue11
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11

ciao ragazzi..Voglio invitare tutti coloro che giocano in semi a provare full manual io l'ho fatto da ieri sera,e ho scoperto un gioco fantastico,anche prendendo mazzate incredibili mi sono divertito un mondo.Gioco piu' lento e ragionato,pesantezza del pallone e del giocatore,per me e' perfetto.



#36
wemad

wemad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1417

ciao ragazzi..Voglio invitare tutti coloro che giocano in semi a provare full manual io l'ho fatto da ieri sera,e ho scoperto un gioco fantastico,anche prendendo mazzate incredibili mi sono divertito un mondo.Gioco piu' lento e ragionato,pesantezza del pallone e del giocatore,per me e' perfetto.

Gioco in Full Manual dall'ottobre del 2007. Mai giocato diversamente, lo stile di gioco full manual è quello che in definitiva propone l'esperienza simulativa ai massimi livelli  :D



#37
Mik_Fe

Mik_Fe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 507

Ottima spiegazione...compreso e proverò le tue slide postate!!

 

Me le consigli o dici meglio tutto a 50 tranne error pass e shot ?

beh se le ho postate ovviemente le consigio anche =), provale, poi sei sempre in tempo a rimetterle a 50 di default.

 

un saluto  e un ringraziamento a gianluc88!!!



#38
ladigue11

ladigue11
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11

Gioco in Full Manual dall'ottobre del 2007. Mai giocato diversamente, lo stile di gioco full manual è quello che in definitiva propone l'esperienza simulativa ai massimi livelli  :D

Non posso darti torto,me ne sono accorto tardi :doh: ,meglio tardi che mai XD



#39
Etrusco

Etrusco
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12208
Ma succede come nel 13 dove la velocita' aumentava giocando in notturna o a seconda dello stadio scelto?

#40
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19294

Ma succede come nel 13 dove la velocita' aumentava giocando in notturna o a seconda dello stadio scelto?

Non mi pare, non mi è mai successo.

#41
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152

Nelle tattiche personalizzate che si possono salvare e caricare online

si può solo modificare l'aggressività difesa,passaggi molti\pochi etc...

Giusto? La posizione in campo e il livello attacco\difesa di ogni singolo

giocatore no? :goliath:



#42
FM76

FM76
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

Ragassuoli le slide vanno bene così ?



#43
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19294

Ragassuoli le slide vanno bene così ?

Io le ho un po' modificate, ma solo per quanto riguarda la CPU. Sto ancora lavorandoci sopra :D

PS: gioco full manual alla penultima difficoltà.

#44
FELLAINI

FELLAINI
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

Buonasera ragazzi,sto giocando da poco a FIFA 14 offline....per voi le slide vanno davvero bene cosi ?

2 gentilezze :),per chi gioca full manual mi potrebbe dire che impostazioni inserisce ? e che telecamera usate ? grazie dell'attenzione giovani :eheh: :P



#45
Mikael

Mikael
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 776
Raga vi lascio le slide ufficiali di fifa soccer blog per il 14 una Bomba sono!DIFFICOLTA'Esperto campione o leggenda(a scelta) velocita'gioco lenta comandi full o assistito tempo partita 10 max 15 mnt scatto analogico si camera dinamica o default.Utente/Cpu Veloc.Scatto 46/46 Accel 48/48 Errore tiri 54/57 Errore passag 53/67 Veloc tiri 50/50 Veloc passag 51/51 Freq inf 68/68 Gravita' inf 25/25 Abil portiere 55/55 Marcatura 56/56 Inserimenti 55/55 Altez Dif 51/51 Lungh Dif 46/46 Ampiez Dif 49/49 Esterni 54/54 Errore tocco prima 52/55 Potenza 50/50 Buon Fifa 14 da Mikael




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo