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#19
Inviato 26 September 2013 - 10:21 AM
Ah le famose slide... Quest'ultime nel 13, non mi hanno fatto godere del gioco che comunque non mi è piaciuto, stavo sempre a cercare la combinazione giusta...
Quest'anno sono passato a PES anche se un pensierino a FIFA lo faccio sempre (non puo essere diverso dopo 18 anni consecutivi di Fifa).
Non penso che lo prendero su CG, forse su NG se l'altro gioco non mi soddisferà piu o se la NG meriterà davvero, ma comunque mi sono promesso di non toccare piu le slide lasciando tutto di default e dimenticare la loro esistenza
#20
Inviato 26 September 2013 - 02:23 PM
Partendo dal presupposto che ieri ho comprato in prevendita FIFA 14 e a primo impatto mi sembra molto ben fatto (chiaramente sulla stessa linea d'onda del 13) però migliorato chiaramente.
Ora volevo chiedere un paio di cose:
1) lo scatto analogico è disattivato e onestamente mi sembra meglio, voi che ne pensate ??
2) siccome non ho voglia di spendere altri 8 mesi della mia vita dientro alle slide premetto, come qualcuno ha gia detto, che per lo più lascero quelle di default; ho notato però troppa facilità nel segnare già a livello campione (undici di falcao contro gli undici di messi partita finita 4 a 3) va bè cmq a parte questo cosa mi consigliate eventualmente di modificare nelle slide per aumentare la difficoltà nel segnare (non ditemi cortesemnete aumenta il livello di difficoltà perchè l'ho già fatto).
grazie
Modificata da Viking10, 26 September 2013 - 02:23 PM.
#22
Inviato 26 September 2013 - 02:52 PM
Ottimo come immaginavo....per lo scatto analogico invece che mi dici??
Volevo anche chiedere come funziona la nuova opzione PROTEGGI IL PALLONE ?? cosa bisogna premere per far in modo che l'attaccante si metta davanti con il corpo per proteggere e non farsi anticipare ??
#23
Inviato 26 September 2013 - 03:03 PM
LT, anche per far scorrere il pallone fuori.Ottimo come immaginavo....per lo scatto analogico invece che mi dici??
Volevo anche chiedere come funziona la nuova opzione PROTEGGI IL PALLONE ?? cosa bisogna premere per far in modo che l'attaccante si metta davanti con il corpo per proteggere e non farsi anticipare ??
#25
Inviato 26 September 2013 - 04:07 PM
L2
comunque c'è una differenza incredibile dalla demo c'era una marcatura furibonda nel gioco completo invece i difensori cpu sembrano come quelli di pes(stanno li imbambolati)
solo questo(oltre ai falli e a pochi tiri) perchè il ritmo è decisamente meglio, i giocatori sono piu pesanti!
#27
Inviato 27 September 2013 - 11:56 AM
Io ho provato le slide di Operation Sport che cambiano poco mi sto divertendo tanto...
tempi da 6 o 7,
Ho fatto Southampton - Inter 1-1, 4 falli della CPU (Inter) e ammonito Alvarez.
Ah importante io seleziono sempre l'arbitro e mette sempre il più severo (Leopardi, Barrosa o quello Francese)
#29
Inviato 27 September 2013 - 03:35 PM
ciao a tutti ragazzi.
per rispondere a Viking10 posso consigliarti oltre che aumentare la marcatura(portala a 66) anche il fatto di diminuire per i tuoi giocatori l'accelerazione, per esempio portala a 48-49 se usi la 50 come default.
altri accorgimenti poterbbero essere quelli di gestire i valori della difesa(per esmpio larghezza, lunghezza, altezza ecc ecc) chiudendo più gli spazi o tenendo la difesa avversaria pù bassa... troverai più difficoltà sicuro.
altra cosa, vi posto le slide che utilizzo ora, ho gia terminato un campionato intero facendo i turni con un mio amico, tipo 8 ore al giorno io e la notte lui, =), e ho trovato che siano le migliori secondo i miei gusti.
-Leggenda, 6 minuti, lenta, semi-ass
"parametr."--> "Utente-CPU"
vel.scat. 49- 49 **
accel. 47-47 **
err tiri 54-56
err pass 53-65
vel tiri 50-50
vel.pass 51-51
freq.inf 68-68
grav.inf 29-29
abil.por 51-54 **
marcatura 55-66 **
freq.ins 55-55
alt.dif 51-54
lung dif 46-52
amp.dif 49-50
pos.est 54-57 **
err fst.touch 52-55
barra potenza 55-///
i due asterischi stanno a indicare i parametri modificabili a seconda dell'esigenza/abitudine di ognuno di noi secondo me.
provatele pure e magari fatemi sapere i vostri commenti in modo da poter prendere spunto per eventuali migliorie.
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