Vai al contenuto

FIFA 14 - TACTICS & SLIDESPer gli incontentabili del calcio....

slides fifa14 ea sport tattiche

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 870 risposte

#16
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19289
Anche io sto lasciando tutto così, a parte errore tiro a 51 e errore passaggi a 63 per la CPU, per bilanciare e rendere più realistico il mio Full Manual.

#17
Mikael

Mikael
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 776

Qui inseriremo le slides:

ciao gianluca le slides si lasciano a 50 per me oppure vi consiglio quelle di david bryant su internet le trovate per fifa 13 livello esperto sono belle belle belle

#18
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19289
Sono invece da aggiustare le slides della difesa della CPU. Sono tutte inverosimilmente abbottonate, con 4 dietro fissi e stretti. Troppo, qualsiasi squadra.

#19
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982

Ah le famose slide... Quest'ultime nel 13, non mi hanno fatto godere del gioco che comunque non mi è piaciuto, stavo sempre a cercare la combinazione giusta...

 

Quest'anno sono passato a PES anche se un pensierino a FIFA lo faccio sempre (non puo essere diverso dopo 18 anni consecutivi di Fifa).

Non penso che lo prendero su CG, forse su NG se l'altro gioco non mi soddisferà piu o se la NG meriterà davvero, ma comunque mi sono promesso di non toccare piu le slide lasciando tutto di default e dimenticare la loro esistenza



#20
Viking10

Viking10
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 100

Partendo dal presupposto che ieri ho comprato in prevendita FIFA 14 e a primo impatto mi sembra molto ben fatto (chiaramente sulla stessa linea d'onda del 13) però migliorato chiaramente.

Ora volevo chiedere un paio di cose:

 

1) lo scatto analogico è disattivato e onestamente mi sembra meglio, voi che ne pensate ??

 

2) siccome non ho voglia di spendere altri 8 mesi della mia vita dientro alle slide premetto, come qualcuno ha gia detto, che per lo più lascero quelle di default; ho notato però troppa facilità nel segnare già  a livello campione (undici di falcao contro gli undici di messi partita finita 4 a 3) va bè cmq a parte questo cosa mi consigliate eventualmente di modificare nelle slide per aumentare la difficoltà nel segnare (non ditemi cortesemnete aumenta il livello di difficoltà perchè l'ho già fatto).

 

grazie


Modificata da Viking10, 26 September 2013 - 02:23 PM.


#21
Bjama

Bjama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

Anche io ho notato una facilità nel segnare maggiore che nella demo(a parità di livello)e il pressing almeno nelle poche partite che ho fatto è accettabile

comunque ti consiglio di aumentare "marcatura" della cpu



#22
Viking10

Viking10
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 100

Ottimo come immaginavo....per lo scatto analogico invece che mi dici??

 

Volevo anche chiedere come funziona la nuova opzione PROTEGGI IL PALLONE ?? cosa bisogna premere per far in modo che l'attaccante si metta davanti con il corpo per proteggere e non farsi anticipare ??



#23
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19289

Ottimo come immaginavo....per lo scatto analogico invece che mi dici??
 
Volevo anche chiedere come funziona la nuova opzione PROTEGGI IL PALLONE ?? cosa bisogna premere per far in modo che l'attaccante si metta davanti con il corpo per proteggere e non farsi anticipare ??

LT, anche per far scorrere il pallone fuori.

#24
Viking10

Viking10
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 100

LT per XBOX  per PS3 a cosa corrisponde ?? scusa



#25
Bjama

Bjama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

L2

 

comunque c'è una differenza incredibile dalla demo c'era una marcatura furibonda nel gioco completo invece i difensori cpu sembrano come quelli di pes(stanno li imbambolati)

solo questo(oltre ai falli e a pochi tiri) perchè il ritmo è decisamente meglio, i giocatori sono piu pesanti!



#26
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31743

Ho seguito le vostre impressioni,e stavolta ho lasciato tutto Default meno gli errori Tiro/Passaggio della CPU....beh,fantastico raga,si gioca davvero bene  :sese:



#27
Simo2323

Simo2323
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 298

Io ho provato le slide di Operation Sport che cambiano poco mi sto divertendo tanto...

tempi da 6 o 7,

Ho fatto Southampton - Inter 1-1, 4 falli della CPU (Inter) e ammonito Alvarez.

Ah importante io seleziono sempre l'arbitro e mette sempre il più severo (Leopardi, Barrosa o quello Francese)



#28
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31743

Mi sono segnato anch'io le Slide di Operation Sports,dopo le provo  :sese:

 

Ad ogni modo devo dire che lasciando tutto a 50 meno gli errori passaggio e tiro della CPU,vengono fuori delle belle partite


Modificata da Pallino Joe, 27 September 2013 - 02:09 PM.


#29
Mik_Fe

Mik_Fe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 507

ciao a tutti ragazzi.

per rispondere a Viking10 posso consigliarti oltre che aumentare la marcatura(portala a 66) anche il fatto di diminuire per i tuoi giocatori l'accelerazione, per esempio portala a 48-49 se usi la 50 come default.

 

altri accorgimenti poterbbero essere quelli di gestire i valori della difesa(per esmpio larghezza, lunghezza, altezza ecc ecc) chiudendo più gli spazi o tenendo la difesa avversaria pù bassa... troverai più difficoltà sicuro.

 

altra cosa, vi posto le slide che utilizzo ora, ho gia terminato un campionato intero facendo i turni con un mio amico, tipo 8 ore al giorno io e la notte lui, =), e ho trovato che siano le migliori secondo i miei gusti.

 

-Leggenda, 6 minuti, lenta, semi-ass

 

"parametr."--> "Utente-CPU"

 

vel.scat.             49- 49   **

 

accel.                 47-47   **

 

err tiri                 54-56

 

err pass             53-65

 

vel tiri                50-50

 

vel.pass             51-51

 

freq.inf               68-68

 

grav.inf              29-29

 

abil.por              51-54   **

 

marcatura          55-66   **

 

freq.ins              55-55

 

alt.dif                 51-54

 

lung dif              46-52

 

amp.dif              49-50

 

pos.est               54-57   **

 

err fst.touch        52-55

 

barra potenza     55-///

 

i due asterischi stanno a indicare i parametri modificabili a seconda dell'esigenza/abitudine di ognuno di noi secondo me.

 

provatele pure e magari fatemi sapere i vostri commenti in modo da poter prendere spunto per eventuali migliorie.

 

^_^



#30
Viking10

Viking10
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 100

INtanto Mik_fe ti ringrazio per la risposta...volevo chiedere....ma lo scatto analogico lo usate o no ??






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo