Vai al contenuto

Topic Avvistamenti FIFA 14....Andiamo a conquistare il mondo!!!!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 906 risposte

#31
WoIlfx

WoIlfx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1184

Sì sì certo.. Io che non gioco ad ultimate però ho preferito non rischiare! Tutto qui..

vabbe secondo me se non giochi a FUT non ha senso comprare il tiket x giocare 2-3 giorni prima...

 

:doh: pardon, vero, il fatto è che l'attesa mi sta creando brutti scherzi

:megalol:



#32
LOST HIGHWAY

LOST HIGHWAY
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 107
A me continua a sembrare una truffa il fatto che EA anticipi dopo aver venduto il ticket per giocare prima!

#33
Mikex

Mikex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 204

Io ho fatto il pre-ordine su un sito online ( Che non cito perchè non ho ancora letto il regolamento v.v e non vorrei essere segnalato ) , ho comprato Fifa 14 ( PS3 ) Ultimate Edition a 73 euro ( Mi arriva il 26 ) , in pratica ho 1 pacchetto per 24 settimane più dei contenuti aggiuntivi tipo scarpini e esultanze già disponibili nel catalogo , ma non ho capito una cosa , posso attivare sia l Ultimate Edition sia il Season Ticket ?? Cosi ho 2 pacchetti a settimana per 24 settimane ?? Non capisco !

 

 

A me continua a sembrare una truffa il fatto che EA anticipi dopo aver venduto il ticket per giocare prima!

 

 

Ma il Ticket non serve solo per giocare prima , senza offesa ma la persona che acquista il ST per giocare prima non ha molta intelligenza , lo si acquista per avere i pacchetti e altre funzioni che non conosco ma di certo non per giocare 4 giorni prima , non muori se ci giochi dopo !


Modificata da Mikex, 19 September 2013 - 03:57 PM.


#34
Mikex

Mikex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 204

qui sbagli, perchè sarà disponibile fut e c'è gente che si venderebbe anche la mamma :goccia: per poter cominciare qualche giorno prima per fare crediti e comrpavendita e trovarsi con un discreto vantaggio su tutti gli altri

 

20 euro sono 20 euro certo se hai le tasche piene non sono nulla però se hai uno stipendio mensile di 700 euro fidati che di quei 20 euro ne puoi fare a meno ... Basta solo un pò di tempo notturno e ti raggiungo subito :D



#35
walter_white

walter_white
  • "Il laboratorio è il mio regno"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

presente come ogni anno!!!!sempre ricordando il topic del 2011 inarrivabile,con tanto di foto del cesa sommerso da copie di fifa,che giravano in tutti i vari negozi in stile "wanted"!! XD

 

cmq per me prima di martedi' nessuno avra' il gioco..



#36
walter_white

walter_white
  • "Il laboratorio è il mio regno"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

qui sbagli, perchè sarà disponibile fut e c'è gente che si venderebbe anche la mamma :goccia: per poter cominciare qualche giorno prima per fare crediti e comrpavendita e trovarsi con un discreto vantaggio su tutti gli altri

non ne sono sicuro ma mi pare che i server vari ,tipo fut vengano abilitati il giorno dell'uscita del gioco..almeno cosi' mi pare di ricordare..



#37
wemad

wemad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1417

L'anno scorso il topic avvistamenti era pieno di utenti che minacciava incatenamenti, irruzioni nei negozi con mazze da baseball o atti intimidatori di vario genere  :boxed: .... delirio totale

Quest'anno l'attesa sembra molto più soft.... eppure le premesse sembrano migliori dello scorso capitolo....



#38
HoldenCaulfield

HoldenCaulfield
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 501

mi sembrate troppo ottimisti, io credo che al massimo si potrà avere mercoledì



#39
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

anche secondo me è troppo presto!

 

prima di metà settimana prossima non lo vediamo........il primo che lo trova faccia un fischio che ho voglia di carriera come si deve



#40
wemad

wemad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1417

presente come ogni anno!!!!sempre ricordando il topic del 2011 inarrivabile,con tanto di foto del cesa sommerso da copie di fifa,che giravano in tutti i vari negozi in stile "wanted"!! XD

 

cmq per me prima di martedi' nessuno avra' il gioco..

Aggiungerei che se andate su google immagini e scrivete "fifa il cesa a pisa" trovate la foto  XD



#41
walter_white

walter_white
  • "Il laboratorio è il mio regno"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Aggiungerei che se andate su google immagini e scrivete "fifa il cesa a pisa" trovate la foto  XD

googlato per sempre... XD XD ..tra poco troveremo la pagina su wikipedia su quel topic..



#42
Furiola

Furiola
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1633

Aggiungerei che se andate su google immagini e scrivete "fifa il cesa a pisa" trovate la foto  XD

 

Io che abito vicino a pisa ricordo di essere andato di corsa a quel MW dopo aver letto sul forum...  XD



#43
.:Puccio:.

.:Puccio:.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 600
Nessuno che photoshoppa la foto del 2011 con fifa 14?

#44
walter_white

walter_white
  • "Il laboratorio è il mio regno"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Nessuno che photoshoppa la foto del 2011 con fifa 14?

perche' mi hai dato sta idea?? :shifty:



#45
wemad

wemad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1417

 

Io che abito vicino a pisa ricordo di essere andato di corsa a quel MW dopo aver letto sul forum...  XD

Quell'anno il MW di Pisa ha triplicato il fatturato, tant'è che il Cesa ogni anno riceve decine e decine di copie all'uscita del gioco........ :sigh:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo