Vai al contenuto

Topic Avvistamenti FIFA 14....Andiamo a conquistare il mondo!!!!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 906 risposte

#16
Guest_Fabry1973eYe

Guest_Fabry1973eYe
  • Gruppo: Ospiti
A me sembra strano che la dà aspetti 7 gg dopo pes

#17
BarneyCB1989

BarneyCB1989
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 354

io quest'anno non parteciperò alla caccia per current gen.....mi fiondo direttamente sulla Next tra 2 mesi, dove (almeno credo) apriremo un topic degli avvistamenti apposito, farebbe più gasare :D :D però vi seguirò comunque con attenzione!

 

Mi raccomando Cesa, confido in te, vediamo se riesci a rompere il Day1 ancora una volta con tutti i ragazzi che stampano la tua foto a Pisa!! :D

 

P.S. : So che non c'entra niente con il topic avvistamenti ma....è mai possibile che a 7 giorni dall'uscita di Fifa, con il gioco già in viaggio negli scatoloni, non si sappia ancora NULLA di NULLA delle license in Serie B !?  :3occhi:



#18
LOST HIGHWAY

LOST HIGHWAY
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 107

Io invece mi chiedo come sia possibile che EA autorizzi a vendere prima con il season ticket in ballo!

 

Se fai pagare per giocare in anteprima un prodotto e poi vendi prima quel prodotto direi che chi ha acquistato il ST ha i presupposti per una bella denuncia!



#19
sarcigno

sarcigno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 127
Ieri ho mandato mio fratello a fare il preordine! Gli hanno detto il 24

#20
HoldenCaulfield

HoldenCaulfield
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 501

dove ?



#21
Guest_Fabry1973eYe

Guest_Fabry1973eYe
  • Gruppo: Ospiti
CUT

Modificata da ilcesa342, 19 September 2013 - 08:10 PM.
Commento inappropriato


#22
ninno82

ninno82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 136
Ragazzi ma il season ticket a me scade il 22 secondo voi posso scaricare sabato il gioco?

#23
Fdevill91

Fdevill91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 55
Piemonte (provincia di Novara) commesso del gamestop ieri sera (quando sono passato a ritirare la mia sublime copia di Gta v) mi ha confermato quanto detto due giorni fa, hanno le copie di chi l ha ordinato entro la settimana scorsa già nel retro del negozio, sono già mobilitati per vendere anticipatamente se qualche negozietto vende prima.. Addirittura nel fine settimana.. Alla. Mia domanda "allora a che caz serve il senson ticket?" mi ha risposto che quest'anno servirà men che meno!

#24
OlivierDacourt15

OlivierDacourt15
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 79

io credo al fatto che molti negozi abbiano già fifa 14, ma lo abbiamo visto anche l'anno scorso, per via del season ticket non potranno mai venderlo quindi bisogna aspettare sempre un paio di giorni dall'uscita del season ticket che se non sbaglio è stata anticipata a sabato.

 

 

 

Guarda,io stesso mi stavo incazzando perchè proprio ieri ho speso 23 euro per il season ticket XD .... Diamine ho pensato, esce prima il gioco fisico che la versione anticipata del ticket?! XD



#25
Fdevill91

Fdevill91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 55
Beh quest'anno a quanti pare c'è il rischio! Ma già l anno scorso con il ticket il gioco si poté scaricare da sabato 22(una settimana prima dell'uscita ufficiale), ma quando poi venne rotto il day one la versione scaricata con il ticket smise di funzionare! Quindi se per caso lo potete scaricare domani o sabato con il ticket e poi lunedì viene rotto il day one ad esempio alla fine avrete speso 20 euro per giocare due giorni prima anziché una settimana! Io non lo prendo quest'anno proprio su consiglio del commesso di gamestop che conosco bene, mi ha detto lui stesso che è facile che butto 20 euro di ticket quest'anno!

#26
WoIlfx

WoIlfx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1184

Beh quest'anno a quanti pare c'è il rischio! Ma già l anno scorso con il ticket il gioco si poté scaricare da sabato 22(una settimana prima dell'uscita ufficiale), ma quando poi venne rotto il day one la versione scaricata con il ticket smise di funzionare! Quindi se per caso lo potete scaricare domani o sabato con il ticket e poi lunedì viene rotto il day one ad esempio alla fine avrete speso 20 euro per giocare due giorni prima anziché una settimana! Io non lo prendo quest'anno proprio su consiglio del commesso di gamestop che conosco bene, mi ha detto lui stesso che è facile che butto 20 euro di ticket quest'anno!

vabbè non e proprio buttato molti comprano il ticket per avere le bustine.... 



#27
Fdevill91

Fdevill91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 55
Sì sì certo.. Io che non gioco ad ultimate però ho preferito non rischiare! Tutto qui..

#28
wemad

wemad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1417

vabbè non e proprio buttato molti comprano il ticket per avere le bustine.... 

Inoltre il costo è di 20€ e c'è una bella differenza rispetto ai 69,90 che pagherà chi come me non ha potuto usufruire di alcuna offerta...



#29
Fdevill91

Fdevill91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 55
Ma guarda che paghi 20 euro per giocarci prima.. Poi quando esce devi comunque prendere il gioco originale al prezzo normale (si disattiva la versione digitale che hai pagato 20 euro e qualcosa).. Se no penso che tutti lo compravano a 20 euro se poi ti rimaneva :-D mica paghi di meno per giocare prima.. Sarebbe bello!

#30
wemad

wemad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1417

Ma guarda che paghi 20 euro per giocarci prima.. Poi quando esce devi comunque prendere il gioco originale al prezzo normale (si disattiva la versione digitale che hai pagato 20 euro e qualcosa).. Se no penso che tutti lo compravano a 20 euro se poi ti rimaneva :-D mica paghi di meno per giocare prima.. Sarebbe bello!

:doh: pardon, vero, il fatto è che l'attesa mi sta creando brutti scherzi






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo