Vai al contenuto

Diablo 3 su console in Italianecessito vostre conoscenze


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Ciao,

 

mi servirebbe sapere come è andato e sta andando diablo 3 su console, se possibile anche solo a livello di mercato italiano (non credo sia possibile ma ci provo :D)

 

 

 

Se possibile non datemi solo numeri freddi perchè le vendite non mi hanno mai interessato quindi se mi dite solo il numero di vendite non saprei come metterlo in relazione :D Non saprei dire se son tante/poche ecc...

 

 

grazie



#2
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Non è per perculare o fare confronti con la versione pc

 

 

 

P.S anche perchè quella console già di suo è una versione per impaired duck, schivata e autoattacco sul più vicino si commentano da sole XD Roba che rendono inutili pure skill utilissime contro mob evocatori come il thunderclap del monk :asd:

 

però veramente non è per quello che voglio saperlo. 



#3
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63924

tanto non lo sappiamo... :P

i dati usa non escono +.

quelli pal non sono mai usciti.

 

cmq credo sia andato bene. certo il grosso del suo pubblico se l'è fatto su pc dove è uscito prima.

su pc ha fatto 12 milioni. chiaramente immagino che chi era interessato al gioco se lo sia comprato su pc

se vogliono vedere sul serio dove la serie attecchisce meglio dovrebbero far uscire un episodio in contemporanea su pc e console.

 

bisognerebbe trovare una dichiarazione di blizzard cmq per avere dati + precisi



#4
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

tanto non lo sappiamo... :P

i dati usa non escono +.

quelli pal non sono mai usciti.

 

cmq credo sia andato bene. certo il grosso del suo pubblico se l'è fatto su pc dove è uscito prima

 

bisognerebbe trovare una dichiarazione di blizzard

 

cazz :-/

 

conoscendo la blizzard non mi fido affatto di quel che potrebbero dichiarare.

 

Quindi dici che non è/sarà possibile saperlo?

 

 

P.S. i dati usa non escono più quindi qui parlate solo di quelli giappo ora? O_O



#5
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

:asd:

Anche volendo, possiamo dirgli poco per adesso. I dati americani escono una volta al mese e per quelli di settembre bisogna aspettare, il risultato di Diablo console penso si verrà a sapere.

In europa non abbiamo dati numerici, ha avuto un buon esordio su tutti i mercati, a giudicare dalle posizioni raggiunte nelle classifiche, anche se probabilmente nulla di particolarmente eclatante. Nel regno unito in particolare ha esordito in top 3 e mostra una buona tenuta, ma l'assenza di commenti da parte di Chart track mi fa escludere un risultato esaltante. Non pare abbia fatto affatto male, comunque.

 

Sei fortunato perché praticamente, ad oggi, quello del mercato italiano è un risultato che si può reperire, bisogna aspettare la persona giusta, vediamo se si presenta :sese:

Mi aspetto un buonr isultato anche da noi, il gioco è stato pubblicizzato anche in tv e la cosa qui ha un peso nn indifferente.

Aspetta un pò e vediamo cosa possiamo dirti di preciso



#6
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63924

ah...cmq è troppo presto. è uscito da troppo poco...bisogna aspettare almeno metà del mese prossimo per sapere qualcosa

 

edit. anticipato da gresy. mi ero scordato che è uscito a inizio settembre...



#7
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

I dati non escono ma si riesce a sapere sempre un po' tutto, con numeri stimati.

 

 

:asd:

Anche volendo, possiamo dirgli poco per adesso. I dati americani escono una volta al mese e per quelli di settembre bisogna aspettare, il risultato di Diablo console penso si verrà a sapere.

In europa non abbiamo dati numerici, ha avuto un buon esordio su tutti i mercati, a giudicare dalle posizioni raggiunte nelle classifiche, anche se probabilmente nulla di particolarmente eclatante. Nel regno unito in particolare ha esordito in top 3 e mostra una buona tenuta, ma l'assenza di commenti da parte di Chart track mi fa escludere un risultato esaltante. Non pare abbia fatto affatto male, comunque.

 

Sei fortunato perché praticamente, ad oggi, quello del mercato italiano è un risultato che si può reperire, bisogna aspettare la persona giusta, vediamo se si presenta :sese:

Mi aspetto un buonr isultato anche da noi, il gioco è stato pubblicizzato anche in tv e la cosa qui ha un peso nn indifferente.

Aspetta un pò e vediamo cosa possiamo dirti di preciso

 

 

 

ah ok grazie ad entrambi.

 

quando dovrebbero uscire i dati?



#8
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

ah...cmq è troppo presto. è uscito da troppo poco...bisogna aspettare almeno metà del mese prossimo per sapere qualcosa

 

perfetto hai risposto mentre postavo XD

 

ok grazie mille

 

please fatemi sapere o al limite vengo io a richiedervelo uppando qui



#9
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

 

cazz :-/

 

conoscendo la blizzard non mi fido affatto di quel che potrebbero dichiarare.

 

Quindi dici che non è/sarà possibile saperlo?

 

 

P.S. i dati usa non escono più quindi qui parlate solo di quelli giappo ora? O_O

 

i dati usa non escono più ufficialmente, ma ci sono vari insider che lasciano trapelare dei dati, quindi qualcosa di cui parlare c'è sempre. Solitamente ad uscire sono quasi sempre i dati delle nuove uscite, quindi per Diablo dovremmo venire a conoscenza del venduto.

Per l'europa i dati escono molto raramente, ma ogni tanto qualcosina esce tipo classifiche semestrali e cose del genere.

 

Comunque ripeto, per Diablo III:

Europa: scarse possibilità, se si saprà qualcosa dovranno passare mesi, sempre che rientri in qualche classifica annuale. Per l'italia qualcosa si può sapere, aspettà un pò.

USA: alte possibilità, molto probabilmente sapremo qualcosa quando usciranno i dati di settembre.

Giappone: sappiamo tutto, ma lì Diablo III mi sa che non se lo incula nessuno, giustamente

 

:D



#10
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Tanto non te lo diciamo :sisi:

 

:incul:

 

 

i dati usa non escono più ufficialmente, ma ci sono vari insider che lasciano trapelare dei dati, quindi qualcosa di cui parlare c'è sempre. Solitamente ad uscire sono quasi sempre i dati delle nuove uscite, quindi per Diablo dovremmo venire a conoscenza del venduto.

Per l'europa i dati escono molto raramente, ma ogni tanto qualcosina esce tipo classifiche semestrali e cose del genere.

 

Comunque ripeto, per Diablo III:

Europa: scarse possibilità, se si saprà qualcosa dovranno passare mesi, sempre che rientri in qualche classifica annuale. Per l'italia qualcosa si può sapere, aspettà un pò.

USA: alte possibilità, molto probabilmente sapremo qualcosa quando usciranno i dati di settembre.

Giappone: sappiamo tutto, ma lì Diablo III mi sa che non se lo incula nessuno, giustamente

 

:D

 

Perfetto grazie. A me interessava soprattutto la situazione italiana. USA only no, quella europea si ma solo perchè poi provavo a stimare di conseguenza quella italiana :D

 

Dei giapponesi frega nulla, ma frega nulla proprio in generale :sisi: ormai son sempre più convinto che oltre a non capire veramente una minkia di vg come acquirenti non li sappiano manco più fare XD

 

Ora edito il titolo e specifico per la versione italiana :sisi:



#11
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Chi è la persona giusta? :D

 

che magari la contatto in privato :pff:



#12
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

così mi viene ancora più voglia di farlo :sisi:



#13
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63924

mo glielo chiedo io che gli devo chiedere pure un altra cosa :P



#14
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

mo glielo chiedo io che gli devo chiedere pure un altra cosa :P

 

vai :sisi:



#15
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993

Questa versione di Greasy, buon maestro che spiega tutto per filo e per segno, è quasi stucchevole.

Con tutto il rispetto per il buon Genocide che ha tutto il diritto di cheidere eh


Modificata da edolave, 19 September 2013 - 12:40 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo