Vai al contenuto

GTA 5 sorpassa gli 800 milioni di dollari nel solo giorno del lancio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposte

#16
dariobad75

dariobad75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 163
soldi meritati!!!! Gioco del decennio!!!

#17
CriminalMind_ITA

CriminalMind_ITA
  • il resto, non conta un cazz0 come chi t'ha perso.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4086
INCREDIBILE...

#18
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

Potevano spenderli due soldi per un doppiaggio in italiano ben fatto! -_-

 

E no, non me ne frega una minchia delle voci originali.



#19
Hanslukas

Hanslukas
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 15
non vedo l'ora che esca per PC! :eheh:

#20
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51904

e devon ancora farlo uscxire x pc e next gen XD



#21
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

e devon ancora farlo uscxire x pc e next gen XD

 

 

Per PC se lo piraterà tipo il 70% degli utenti :asd: .. per la Next vedendo come è venuto bene sulle attuali secondo me non se lo piglierebbe nessuno a meno che non lo metti a 1080p nativi / 60fps ed i salvataggi importabili  :sisi: ..


Modificata da The Big Boss, 19 September 2013 - 01:11 AM.


#22
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38414

Potevano spenderli due soldi per un doppiaggio in italiano ben fatto! -_-

 

E no, non me ne frega una minchia delle voci originali.

 

hai presente la quantità di parlato in questo titolo?non solo le cutscene,ma durante il gioco vero e proprio,i passanti,le stazioni radio,le tv,le chiamate al cellulare ecc....oltre al fatto che se l'avessero doppiato in italiano,avrebbero dovuto fare lo stesso lavoraccio per tutte le altre lingue (spagnolo,francese,tedesco ecc..).

Va benissimo cosi com'è.



#23
Zacky FoxDie

Zacky FoxDie
  • Lo Cane da Tartufo del Lo Re, detto anche lo RetroFlagello

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4119

meritatissimi!



#24
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

e pensare che ancora dobbiamo provare l'online :D



#25
Shockwave82

Shockwave82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1115

COD ha fatto un miliardo non un milione :asd:

COD è uscito anche per PC... penso sia questo il fatto...

Cmq... se posso dirlo... mai soldi guadagnati furono piu' meritati... un gioco che oserei qualificare "praticamente perfetto"... una storyline da brividi... una caratterizzazione dei personaggi fuori dal comune... Non è un film alla "Heavy Rain", ma i protagonisti sono comunque molto molto molto realistici... hanno incarnato gli stereotipi dei personaggi americani e l'hanno fatto senza cadere nel banale e con dialoghi magistrali... un doppiaggio americano pauroso, degno di un film di Hollywood... (adesso ho capito perchè non doppiano i loro giochi in italiano... e devo dargli tutte le ragioni del mondo... dialoghi con "f ck you motherf er" ogni 2 parole, se tradotti nel nostro idioma, sarebbero stati molto molto meno "pesanti" con dei "fottiti cogl one"... non fa lo stesso effetto... proprio per nulla!!!).

#26
Shockwave82

Shockwave82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1115

Per PC se lo piraterà tipo il 70% degli utenti :asd: .. per la Next vedendo come è venuto bene sulle attuali secondo me non se lo piglierebbe nessuno a meno che non lo metti a 1080p nativi / 60fps ed i salvataggi importabili :sisi: ..


Se GTA Online fosse una cosa decente e divertente (un po ne dubito...) su PC lo comprerebbero un sacco di persone... e la pirateria sarebbe limitata...

#27
Shockwave82

Shockwave82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1115

Devi calcolare che i negozi hanno fatto le scorte, e chissà quante, non sono soldi calcolati sulle copie piazzate ai clienti ma quelle distribuite ai rivenditori.
Dio solo sa quante copie sono arrivate ai negozi online o a catene come Gamestop, e quelli sono tutti soldi arrivati a Take Two.

Oh, a me GTA ha sempre attirato pochissimo, sempre trovato noioso, ma devo dire che fa paura sia nella realizzazione, sia nei risultati di vendita.
Quindi mi fa cagare ma massimo rispetto XD


Io penso sia IMPOSSIBILE trovare noioso e ripetitivo "QUESTO" GTA!!! E' un classico esempio di chi parla senza aver provato il prodotto... non puoi basare il tuo giudizio avendo provato solo il primo (splendido tra l'altro) GTA con visuale dall'alto su pc nel 1990 o giu' di li...
Ma non puoi nemmeno paragonarlo a GTA4, che seppur bellissimo, non aveva di certo tutto il carisma e la varietà e completezza di questo nuovo capitolo... stiamo parlando di un gioco imprescindibile... se ami i videogiochi e non hai GTA 5... non sei nessuno ahaha...

No, apparte gli scherzi... ho amici che continuano a dirmi "ma a me GTA non piace!!" e non so come spiegargli che questo non è un GTA... è una droga... se ti ci fai una mezzora poi non riesci piu' a smettere... guarda seriamente... se ti capita provalo perchè potresti rimanerne sorpreso!!!

#28
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

io sto procedendo lentamente, perdendomi nellle sottomissioni, e mi sto divertendo un botto, specialmente con trevor, il personaggio piu schizzato mai uscito in un gta, altro che phil cassidy!!!!!



#29
Shawn406

Shawn406
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 257

Davvero tanto atteso questo titolo....mi sa che sarò uno dei pochi che non ci giocherà. ... ne riconosco le qualità ma non mi fa impazzire il genere...

Fidati, siamo in due.

#30
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756
Risultato enorme per un gioco anche mooolto pubblicizzato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo