Vai al contenuto

GTA 5 sorpassa gli 800 milioni di dollari nel solo giorno del lancio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189422

GTA 5 sorpassa gli 800 milioni di dollari nel solo giorno del lancio
Take Two ha annunciato che Grand Theft Auto 5, nel solo giorno del lancio, ha sorpassato gli 800 milioni di dollari di incasso. Si tratta di un risultato assolutamente strabiliante, mai raggiunto da nessun altro titolo della serie o del publisher in generale. Per poter fare un confronto, vi basti sapere che lo scorso anno Call of Duty: Black Ops 2 è diventato il gioco più venduto del 2012 guadagnando 1 miliardo di dollari, impiegandoci tuttavia 15 giorni dalla sua uscita. "Tutti noi di Take Two siamo assolutamente emozionati per questo incredibile risultato" afferma infatti in un comunicato stampa Strauss Zelnick, il CEO della compagnia "e ancora una volta, Rockstar Games ha superato se stessa, settando nuovi standard nell'indistruia per quanto riguarda la creatività, l'innovazione e l'eccellenza." Un'ottima partenza, dunque, per un titolo che praticamente all'unanimità è riuscito a convincere sia critica che pubblico.
Leggi la news completa: GTA 5 sorpassa gli 800 milioni di dollari nel solo giorno del lancio



#2
denny96

denny96
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1747
COD ha fatto un miliardo non un milione :asd:

#3
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32758
incredibile :fg:
una miniera dalle uova d'oro, con solo ieri si son guadagnati i soldi per altri tre gta

#4
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Impressionante, solo nel day 1... Facendo un rapido conto, e facendo finta che ci fossero tutte copie da 70 $ risulterebbe aver venduto tipo 11 milionii di copie.... 



#5
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5051
Se è vero che il budget era stato di 265 milioni, dopo nemmeno mezza giornata avevano già recuperato i costi.
Peccato che io non possa ancora giocarci anche se l'ho preso.
Ho la PS3 a riparare, spero che domani me la ridiano.

#6
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

E queste sono solo le vendite di PS3-360...  :fg:

 

Figuriamoci quando usciranno le altre versioni..  :fg:


Modificata da Sfrezzer, 18 September 2013 - 09:57 PM.


#7
Guest_KintarōeYe

Guest_KintarōeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io alla fine, dopo averci pensato su, ho deciso di prenderlo. Me ne hanno parlato troppo bene per ignorarlo, a prescindere dalle recensioni. Il problema è che mi arriverà da Zavvi e con la scuola e lo studio chissà quando lo finirò.  :goccia:

CIfre esorbitanti comunque, chissà tra un paio d'anni che numeri avrà raggiunto.



#8
Cockstarr

Cockstarr
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 720
Davvero tanto atteso questo titolo....mi sa che sarò uno dei pochi che non ci giocherà. ... ne riconosco le qualità ma non mi fa impazzire il genere...

#9
steo89

steo89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 486
Sti ca... Son quasi 11.5 milioni di copie in un giorno...mi spiace dover aspettare a prenderlo ma ho gia tirato fuori 150 euro x la black chest di black flag...

#10
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
soldi meritati, un vero capolavoro, solo che dovrebbero mettere l'avvertenza in copertina "attenzione d'assuefazione"

#11
nikko81

nikko81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 570
La dimostrazione che nonostante la pirateria e tutto il resto se i prodotti sono validi e meritano la gente acquista...

#12
SASORI86

SASORI86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 124
la penso esattamente come te!!

#13
XPhantomX

XPhantomX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1329
Imho è una bufala dai...
Da dove hanno tirato fuori sti 800mln?! Perché dalle copie vendute non di certo, a meno che non abbiano fatto tipo 15mln di copie al D1

#14
dariobad75

dariobad75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 163
Io che non ho mai amato il genere lo sto amando questo gioco! Meritano tutti i soldi che ho speso!!!!

#15
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Imho è una bufala dai...
Da dove hanno tirato fuori sti 800mln?! Perché dalle copie vendute non di certo, a meno che non abbiano fatto tipo 15mln di copie al D1


sarebbe tanto strano per rockstar ? :)
parliamo del gioco più atteso di questa generazione di console, se non della storia.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo