Vai al contenuto

The Legend of Zelda: Wind Waker HD - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 150 risposte

#121
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Chi non lo ha giocato deve considerarlo un must have.

Per gli altri, IMHO il prezzo è troppo alto, soprattutto se, come me, si ha ancora modo di giocarsi l'originale.



Bene, hai finito con la tua razionalità? Levati, ora scrivo io.

Come resistere a quella statuina? E poi godersi quella poesia estetica in full HD... Ovviamente la mia copia limited è già prenotata da un pezzo.



Si, va bene, come al solito hai vinto tu, ma lasciami dare un consiglio ai giovani, che oggi 65 € non li trovi mica sugli alberi....



Ma Chi se ne frega dei soldi, se campa na volta sola!



Ok, però...



Ebbasta!



:will2:

 

:gad2:

 

Per un attimo ti ho immaginato così

 

tumblr_ldl62lDfTd1qdunk8o1_500.gif



#122
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786
:sisi:

#123
domi46

domi46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 647

Chi non lo ha giocato deve considerarlo un must have.

Per gli altri, IMHO il prezzo è troppo alto, soprattutto se, come me, si ha ancora modo di giocarsi l'originale.



Bene, hai finito con la tua razionalità? Levati, ora scrivo io.

Come resistere a quella statuina? E poi godersi quella poesia estetica in full HD... Ovviamente la mia copia limited è già prenotata da un pezzo.



Si, va bene, come al solito hai vinto tu, ma lasciami dare un consiglio ai giovani, che oggi 65 € non li trovi mica sugli alberi....



Ma Chi se ne frega dei soldi, se campa na volta sola!



Ok, però...



Ebbasta!



:will2:

idolo  :gad2:



#124
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

"Un piccolo miracolo visivo. Un remake sinceramente imperdibile"

 

la rece dev'essere piaciuta pure a Nintendo :sisi:



#125
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Siamo pronti a sognare! -2!



#126
ZeldaVb

ZeldaVb
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 329
Capolavoro da 10! Altro che 9!!
Effettivamente questo 9 lo valuto come il 10 che viene dato a GTA, voti sbagliati in entrambi i casi!

#127
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Dite quello che volete ma rigiocando questo Zelda sto riassaporando un tratto di quella Nintendo che mi manca tanto  :doson:

Quanto è bello, non vedo l'ora di rincasare per rimettermi al timone della mia barca.  :minkiaquantolaspetto:



#128
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Dite quello che volete ma rigiocando questo Zelda sto riassaporando un tratto di quella Nintendo che mi manca tanto  :doson:

Quanto è bello, non vedo l'ora di rincasare per rimettermi al timone della mia barca.  :minkiaquantolaspetto:

Idem!! Quando finisce l'orario di lavorooooo!!



#129
lodal

lodal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1451

Giocato qualche ora.

Che dire.

Stupendo, non ha senso fare rece o descrizioni, inutili tanto più se provenienti da chi non ha giocato l'originale.

Posso solo evidenziare : 

a) l'atmosfera di magia che solo gli Zelda hanno, quella sensazione di tornare fanciullo;

b) la natura magica e fiabesca è accentuata dalla scelta grafica dell'hd, con questi colori accesi, il mare azzurrissimo, il sole che picchia;

c) le bottiglie in acqua sono altra grande idea, si ha sempre voglia di prenderle per vedere cosa ha scritto la gente, fantastica idea.

d) il gioco è pure interessante ( ma solo solo al primo villaggio dopo la fortezza dei demoni ) sotto il profilo delle meccaniche e della trama.

Cioè solo Zelda può farmi "perdere" un'ora a giocare a nascondino con dei bambinetti... XD

Spero N non perda questa mano...io alla mia età comincio a provare insofferenza verso stermini, alieni da tagliare a fette, villaggi da bombardare...vorrei qualcosa di nuovo ( e penso a Toki Tori ) o di più rilassante...

Circa i discorsi su Zelda SS, giocando questo e TP, credo che SS sia veramente stato il tentativo di innovare il genere.

Alla fine, la struttura ad enigmi ambientali, pur restando nel solco della trama e ricerca oggetti solita, ha costituito una evoluzione ( che può piacere o meno ), certamente il risultato è diverso, la "sensazione" che si ha giocando cambia.

Probabilmente sarà però necessario cambiare stile per il prossimo capitolo.

Non so dire in che modo.

So che occorrerà mantenere la "atmosfera" Zeldiana, adattandola ai giorni d'oggi senza stravolgimenti.



#130
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Idem!! Quando finisce l'orario di lavorooooo!!

 

:bonjo:



#131
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20314
Bellissimo gioco, l'HD gli dona una marcia in più, si sposa perfettamente con il cell shading. La doppia vela migliora uno dei pochi difetti del titolo ossia il tempo speso nelle traversate in mare.

Il mio voto è 90%

#132
MasterKeaton

MasterKeaton
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 888

L'ho finito una ventina di minuti fa su Wii U.

 

Mamma mia che splendore questo capitolo. Forse si piazza prepotentemente tra i miei preferiti. Forse uno degli Zelda più particolari e unici della serie.



#133
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5226

L'ho finito una ventina di minuti fa su Wii U.
 
Mamma mia che splendore questo capitolo. Forse si piazza prepotentemente tra i miei preferiti. Forse uno degli Zelda più particolari e unici della serie.

Io lo giocai su gc. Il miglior Zelda in assoluto a mio parere.

#134
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6178

Io lo giocai su gc. Il miglior Zelda in assoluto a mio parere.


Perché per te somiglia più un gioco indie 😂😂

Dovresti farti un giro anche nella versione in HD, veramente uno splendore 😎

#135
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Leggevo che ci sono differenze tra la versione GC (che è quella che ho giocato) e la versione HD, chi mi sa dire quali sono? Non ho mai avuto WiiU  ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo