Vai al contenuto

[EDITING]PES 2014 - Raccolta File Opzioni ConsoleXBOX360/PS3 | Lista in Prima Pagina

pes 2014 ps3 xbox360 raccolta migliori file opzioni fo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 289 risposte

#76
Roddinho23

Roddinho23
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
Salve ragazzi e normale che le magliette della premier sono licenziate solo fino al Manchester united?le altre sono in lavorazione o è un errore mio? XD

#77
Roddinho23

Roddinho23
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
I file copiati sono quelli di wenb

#78
Roddinho23

Roddinho23
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
Troppe risposte XD

#79
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Troppe risposte XD

 

Aspettiamo qualcuno che lo sta usando :D

 

ps. in realtà tutti aspettano il FO di (NoSpamPlease) perchè contiene la Serie B italiana ;)



#80
Roddinho23

Roddinho23
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
Le maglie su quelle sono ben fatte .....solo la metà per dallo united in giù sono senza licenza

#81
Roddinho23

Roddinho23
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
E sinceramente preferisco la bundes

#82
Roddinho23

Roddinho23
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
Vuoi mettere il borussia 😍😍😍😍

#83
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Arriva anche il primo FO per XBox360 :)

 

Commsfa89 FO pes 2014 Xbox 360

-Aggiunti tutti gli Emblemi delle squadre Premier League senza licenza
-Aggiunti tutti i kit delle squadre Premier League senza licenza
-Corretti tutti i nomi delle squadre Premier League senza licenza
-Effettuati tutti i trasferimenti, corretti i numeri di maglia e le formazioni delle seguenti squadre: Fiorentina; Genoa; Inter; Juventus; Lazio; Milan; Napoli; Parma; Roma; Sampdoria; Arsenal; Chelsea; Liverpool; Manchester United; Manchester City; Barcellona; Real Madrid.
-Effettuati i trasferimenti mancanti, piu importanti, avvenuti nella passata sessione di mercato
-Creati Logo Premier League e Logo Serie A
-Creato Borussia Dortmund (Kit ed Emblema) in Lega Peu

Gli Emblemi, loghi e i kit non sono in hd ma fedelmente ricreati con Editor interno

Anteprime:
http://www41.zippysh...82167/file.html
http://www41.zippysh...08989/file.html
http://www41.zippysh...76200/file.html
http://www41.zippysh...40837/file.html
http://www41.zippysh...32039/file.html
http://www41.zippysh...53798/file.html
http://www41.zippysh...96813/file.html
http://www41.zippysh...99153/file.html

Download:
http://www20.zippysh...44396/file.html

 

Installazione (da testare wacko.gif , ma comunque sul forum i tutorial ci sono già)
1 Inserire una penna usb nel xbox e formattarla
2 Avviare Pes 2014 e scegliere la usb come periferica di memorizzazione
3 Entrare nel menu "Modifica" creare e salvare un file Edit
4 Spegnere l'xbox ed estrarre la usb
5 Collegare l'usb al pc e aprire Horizon (scaricabile in rete)
6 Selezionare dal menu "Games\PES 2014-WE 2014" e Cliccare "Inject New File"
7 Selezionare tutti i file della cartella scaricata "Commsfa89 FO" e aspettare che il programma completi il lavoro
8 Inserire la usb nel xbox, COPIARE (attenzione non spostare) i dati su hard disk del xbox e se mi sono ricordato tutti i passaggi ora si può giocare! rolleyes.gif

Attenzione: da verificare la compatibilita con dlc konami perchè ho editato con gioco "pulito".

Ciao a tutti! aspetto i vostri commenti, consigli, critiche e magari aiuti per continuare l'FO.
Buon divertimento in attesa dei programmi editing e delle patch per xbox

 

Posto anche un video tutorial per l'utilizzo di Horizon

 



#84
Gandy

Gandy
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3331
Andate sul sito di wenb è trovate la versione 1.1 con tutte le maglie della premier. Basta quella senza mettere anche la 1.
Le squadre tedesche japponesi e messicane hanno già i nomi giusti, gli stemmi e i nomi dei giocatori. Ma i giocatori tolti quelli già presenti(tipo hummels x il Dortmund) sono da fare come apparenza e valori eh.
Sarebbe impossibile avere già tutto finito. Gli altri file nemmeno hanno le maglie della premier.

#85
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Ecco la V1.1 della WENB(SOLO PS3):

Rispetto alla V1.0 completa i Kit dell'EPL e della Premier.

 

WENB PES2014 OPTION FILE

 

Contenuti:

 

- Correct League and Cup Emblems added to each un-licensed and/or fake competition
League Structures reworked

 

Squadre di Club:

 

- English League – renamed Barclays Premier League + Home, Away and GK Kits + Team Emblems added

Ligue 1 – Licensed

Eredivisie – Licensed

Serie A – Licensed

La Liga – Licensed

Portugal League – Renamed Liga ZON Sagres + Team Emblems added

PEU League – Renamed 1. Bundesliga + Team Emblems added + all teams renamed + all players correctly renamed – correct player abilities and
appearances will follow in a separate update

Other European Teams – Contains x5 fake teams renamed as FC Basel 1893, K.R.C. Genk, FK Austria Wien, FC Steaua București & FC Viktoria Plzen + team emblems added + most players correctly named – correct player abilities and appearances will follow in a separate update

Copa Libertadores – Licensed

Brazilian League – Renamed as Braseilero

Primera Division (ARG) – Licensed

Primera Division (CHL) – Licensed

PLA League – Renamed Liga MX + + Team Emblems added + all teams renamed + all players correctly renamed – correct player abilities and appearances will follow in a separate update
Other Latin American Teams - Contains x5 fake teams renamed as Centro Atlético, El Tanque Sisley, Club Atlético River Plate (Montevideo), Atlético Nacional, Deportivo Cali, + team emblems added + most players correctly named – correct player abilities and appearances will follow in a separate
update

AFC Champions League – Licensed

PAS League – Renamed J-League + Team Emblems added + all teams renamed + all players correctly renamed – correct player abilities and appearances will follow in a separate update

Other Clubs (Asia) - Contains x6 fake teams renamed as Sydney FC, Brisbane Roar, Vissel Kobe, Gamba Osaka, Dalian Aerbin F.C. & Jeju United FC, + team emblems added + most players correctly named – correct player abilities and appearances will follow in a separate update

PDII League – renamed SkyBet Championship + Team Emblems added + all teams renamed + all players correctly renamed – correct player abilities
and appearances will follow in a separate update

 

Nazionali

 

Unlicensed kits will be created + fake names corrected + any duplicate players removed in a later update to this Option File. (Duplicate players will NOT appear in Master League or Become A Legend)

 

Squadre Classiche:

 

All fake names corrected – appearances to be added in later updates to this Option File.

 

Raccomandazioni:

 

When installing this Option File:
You WILL need the 1.0 Data Pack installed on your PS3. If you don’t currently have this DLC, please
download and install it before copying the Option File to your PS3!

 

DOWNLOAD

 

TUTORIAL INSERIMENTO



#86
BZONA

BZONA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Ciao a tutto il forum.

Io ho provato il FO relativo a XBOX 360 (su console originale gioco originale) ho ripulito prima cancellando tutti i file di PES sul mio HD. Poi ho scaricato e seguito alla lettera la procedura descritta ma a me NON FUNZIONA.

Appena carico PES lui si va a cercare i dati credo ma se entro in MODIFICA LEGA INGLESE i nomi sono quelli orrendi originali WEST LONDON etc. etc. quindi presumo che l'aggiornamento non sia avvenuto.

Sapete per caso se bisogna fare qualcos'altro oltre a quello che è descritto nelle istruzioni del file opzione?

Sinceramente a me non funziona,

 

 

EDIT: aggiungo che non va nemmeno se carico i dati dalla chiavetta e non dal disco rigido.

che fregatura e persare che avevo preso PES proprio perchè sapevo che avrei corretto tutto con un FO.


Modificata da BZONA, 01 October 2013 - 02:48 PM.


#87
Orlande

Orlande
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Continuate così

Modificata da Orlande, 01 October 2013 - 03:45 PM.


#88
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Ciao a tutto il forum.

Io ho provato il FO relativo a XBOX 360 (su console originale gioco originale) ho ripulito prima cancellando tutti i file di PES sul mio HD. Poi ho scaricato e seguito alla lettera la procedura descritta ma a me NON FUNZIONA.

Appena carico PES lui si va a cercare i dati credo ma se entro in MODIFICA LEGA INGLESE i nomi sono quelli orrendi originali WEST LONDON etc. etc. quindi presumo che l'aggiornamento non sia avvenuto.

Sapete per caso se bisogna fare qualcos'altro oltre a quello che è descritto nelle istruzioni del file opzione?

Sinceramente a me non funziona,

 

 

EDIT: aggiungo che non va nemmeno se carico i dati dalla chiavetta e non dal disco rigido.

che fregatura e persare che avevo preso PES proprio perchè sapevo che avrei corretto tutto con un FO.

 

controlla bene la procedura, a molti è riuscito l'inserimento del FO, non è difficile come sembra



#89
Orlande

Orlande
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Io ho provato la fo ed è perfetta tutti i nomi della premier con stemmi e tutte le rose aggiornate 👍 per la bundes cosa bisogna aspettare?

#90
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Io ho provato la fo ed è perfetta tutti i nomi della premier con stemmi e tutte le rose aggiornate per la bundes cosa bisogna aspettare?

 

Che la facciano ? :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo