Vai al contenuto

importare salvataggi di altre persone? lo scopo è giocare ICO direttamente alla second run. se po'?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

ciao a tutti, anni fa giocai ICO su PS2. una bellissima esperienza ma non capii niente dei dialoghi di Yorda dato che giocai la prima run. non mi andava di rovinarmi la poesia con una seconda run quindi lasicai la cosa insospesa. 

 

ora vorrei giocare la versione PS3. solo che vorrei giocare direttamente dalla seconda run. è possibile importare un salvataggio di un'altra persona? funziona? dove li trovo? qualcuno di voi l'ha fatto per ICO?

 

grazie,

 

Fox



#2
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

nel mondo attuale trofeizzato non puoi pigliare i slavataggi come ti pare, almeno così dovrebbe essere (a parte chiaramente giocare con l'ìaccoutn originale del save)



#3
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054
vuoi il mio ? te lo passo se vuoi

#4
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

I save sono legati all'account originale, quindi il tuo account non li riconosce 



#5
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

vuoi il mio ? te lo passo se vuoi

 

 

se posso provare sarebbe fantastico grazie! :)



#6
dIEGUZZZ

dIEGUZZZ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 826

quindi se ho  ben capito con una seconda run i dialoghi si capirebbero?



#7
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

quindi se ho  ben capito con una seconda run i dialoghi si capirebbero?

 

Yep :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo