Vai al contenuto

Dimensione delle custodie di Ps4ma anche di Xbox One


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Ragazzi... ho una domanda abbstanza urgente :D

 

Siccome ci sono i falegnami a casa che mi stanno montando un mobile attorno la tv al quale ci metto poi console ecc... sopra la tv ci sarà una specie di minilibreria per i miei vg e visto che dovrò vedere in un'ottica futura che vedrà dentro questa libreria sia giochi ps4 che, forse, xOne (prima o poi) volevo sapere qual è la dimensione (in altezza) sia delle custodie ps4 sia xOne...

A me sembrano che entrambe siano delle stesse identiche dimensioni di ps3/x360, ma meglio che me lo assicuriate XD

 

E idem mi servirebbe sapere la dimensione della ps4 in piedi



#2
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Da quel che si è visto quelle di Xone saranno ridimensionate a custodia da bluray, quindi come ps4, quindi come ps3 :D



#3
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
quelle di ps3 e ps4 uguali. Per One non saprei ma ad occhio, come dice Spartan, dovrebbero essere differenti.

#4
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4871

ma invece qualcuno conosce le dimensioni delle COPERTINE dei giochi PS4 ?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo