Vai al contenuto

Consiglio Smartphone Android sui 300 euro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Quindi alla fine dovrei scegliere tra il Lumia 920 (se lo trovo in offerta) e il Samsung S3, i Sony Xperia me li avete scartati a priori giusto? :D Il Nexus4 mi sembra ottimo ma se dite che la fotocamera è pessima eviterei :D



#17
akhenaton1985

akhenaton1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 134
E perché non uno xiaomi mi3 a 299€ dalla Cina? È più potente di un s4 e costa la metà :D
P.s. Dovresti informarti su come importarlo, online ci sono dei gruppi d'acquisto italiani. Il telefono credo esca ad ottobre

#18
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

E perché non uno xiaomi mi3 a 299€ dalla Cina? È più potente di un s4 e costa la metà :DP.s. Dovresti informarti su come importarlo, online ci sono dei gruppi d'acquisto italiani. Il telefono credo esca ad ottobre


Questo interessa anche me sono attirato dagli Xiaomi(anche dai Meizu ma dagli Xiaomi di più)dove hai letto,sentito che costerà 299€ e che uscirá a ottobre?

#19
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

E perché non uno xiaomi mi3 a 299€ dalla Cina? È più potente di un s4 e costa la metà :DP.s. Dovresti informarti su come importarlo, online ci sono dei gruppi d'acquisto italiani. Il telefono credo esca ad ottobre


Ahh ma naturalmente sarà la versione da 16 gb quella a 299 non di più come il Meizu mx3?

#20
akhenaton1985

akhenaton1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 134
Si da 16gb.
Su un famoso forum di telefonia c'è un gruppo d'acquisto e un thread d'informazioni ;)

#21
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Si da 16gb.Su un famoso forum di telefonia c'è un gruppo d'acquisto e un thread d'informazioni ;)

Ma ci sarà lo slot x micro sd?Comunque grazie.




P.S.Io qualche giorno fà sono andato su xiaomishop.ita ma ho visto che si poteva comprare l'Hongmi ed il Mi2s non ho letto del Mi3.O é su tel.net?

Modificata da Brooo, 17 September 2013 - 02:30 PM.


#22
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Questa tua faccina vuol dire hce a 250 euro sarebbe un affare? :D

 

Bhe considera che è l'ex top di gamma Windows Phone... Sopra ci sta il 925 e il 1020, sempre se non ho scordato qualcosa...

 

Per il topic ciclico... la mia non voleva essere una scortesia scusa... ma è incredibile l'affinità fra i tanti topic :fg: infatti solitamente si consigliano sempre gli stessi telefoni :asd:



#23
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

 

Bhe considera che è l'ex top di gamma Windows Phone... Sopra ci sta il 925 e il 1020, sempre se non ho scordato qualcosa...

 

Per il topic ciclico... la mia non voleva essere una scortesia scusa... ma è incredibile l'affinità fra i tanti topic :fg: infatti solitamente si consigliano sempre gli stessi telefoni :asd:

:D No ma non me la sono presa figurati :D Più che altro è che io oltre alla fascia di prezzo volevo qualcosa che fosse ottimo anche a livello fotocamera, cosa che magari in altri topic simili non interessa più di tanto :D

 

Cmq per quanto riguarda lo Xiaomi, grazie mille del consiglio ma preferirei mantenermi su modelli commercializzati qui in Italia, non voglio grane con l'assistenza e avere qualcosa di eccessivamente potente non mi servirebbe neanche.

 

In definitiva quindi, dando uno buona importanza alla fotocamera, meglio il Lumia 920 o il Samsung Galaxy S3? :D (ecco, magari un'altro punto importante è la durata della batteria, considerando che non sono tipo che sta tutto il giorno su internet con lo smartphone, l'utilizzo di internet e app è più che altro serale :sisi: )



#24
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

A livello fotocamera penso che non puoi trovar di meglio dei Nokia (soprattutto al buio)...

Se vuoi c'è Paolo che ha il 920 da mesi e può parlartene (bene) ;)



#25
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

A livello fotocamera penso che non puoi trovar di meglio dei Nokia (soprattutto al buio)...

Se vuoi c'è Paolo che ha il 920 da mesi e può parlartene (bene) ;)

Ah grazie del consiglio :D Ora chiedo a P40L0 :D



#26
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Ma ci sarà lo slot x micro sd?Comunque grazie.




P.S.Io qualche giorno fà sono andato su xiaomishop.ita ma ho visto che si poteva comprare l'Hongmi ed il Mi2s non ho letto del Mi3.O é su tel.net

Ho cercato informazioni ma non ho trovato dove comprarlo(o meglio ho letto di un sito ma si diceva anche che chiedeva 400 e qualcosa anche per la versione da 16 GB e che si potrebbe dover pagare qualcosa alla dogana.Dove posso comprarlo?

#27
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Si da 16gb.Su un famoso forum di telefonia c'è un gruppo d'acquisto e un thread d'informazioni ;)

  

Ma ci sarà lo slot x micro sd?Comunque grazie.
P.S.Io qualche giorno fà sono andato su xiaomishop.ita ma ho visto che si poteva comprare l'Hongmi ed il Mi2s non ho letto del Mi3.O é su tel.net?

  

Ho cercato informazioni ma non ho trovato dove comprarlo(o meglio ho letto di un sito ma si diceva anche che chiedeva 400 e qualcosa anche per la versione da 16 GB e che si potrebbe dover pagare qualcosa alla dogana.Dove posso comprarlo?

Sapresti rispondere a queste domande?E dov'è che posso comprarlo?Grazie in anticipo

Modificata da Brooo, 17 September 2013 - 02:52 PM.


#28
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925

Si da 16gb.Su un famoso forum di telefonia c'è un gruppo d'acquisto e un thread d'informazioni ;)

Lo staff di techeye ti ringrazia per la pubblicità ad altri forum.

A livello fotocamera penso che non puoi trovar di meglio dei Nokia (soprattutto al buio)...Se vuoi c'è Paolo che ha il 920 da mesi e può parlartene (bene) ;)
Come chiedere all'oste com'è il vino, è più leggero un manubrio da palestra.
Wp anche no... Troppi limiti, troppo Microsoft e troppe poche app (ma almeno l'ho provato) tra quelle che uso io. Poi dipende sempre da cosa ci devi fare.




#29
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Come chiedere all'oste com'è il vino, è più leggero un manubrio da palestra. Wp anche no... Troppi limiti, troppo Microsoft e troppe poche app (ma almeno l'ho provato) tra quelle che uso io. Poi dipende sempre da cosa ci devi fare.

 

Quindi tu cosa consigli? :D Direi che io la precedenza la darei a fotocamera (che faccia anche bei video), bello schermo, fluidità/velocità del sistema operativo e durata batteria. Considera appunto che vado poco in internet con lo smartphone e non ci gioco (uso le solite app alla whatsapp :sisi: ). Come Plus avrei preferito un Android perchè a lavoro facciamo anche app iOS e Android e almeno potrei testarle :sisi:


Modificata da >Dante<, 18 September 2013 - 08:29 AM.


#30
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Come chiedere all'oste com'è il vino, è più leggero un manubrio da palestra. Wp anche no... Troppi limiti, troppo Microsoft e troppe poche app (ma almeno l'ho provato) tra quelle che uso io. Poi dipende sempre da cosa ci devi fare.

 

:asd: non hai tutti i torti.

Dai però a livello fotocamera bisogna ammettere che è molto buono...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo