Vai al contenuto

Giochi di calcio per WiiUPes e Fifa dove siete?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
elevation1

elevation1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 798

Ragazzi visto l'acquisto deciso della wiiU (causa Zelda) ero convintissimo che anche le versioni 2014 di fifa e pes uscissero sul wiiU anche perchè ho visto che è disponibile il controller pro che dovrebbe essere perfetto per i giochi di calcio... ora senza alimentare flame diciamo che la wiiU è simile come potenza a ps3 e xbox ma perchè non farli uscire come sulle controparti appena citate??? Almeno è così che ho capito e lo dico dispiaciuto in quanto sono amante dei giochi nintendo (zelda in primis e mariokart, f-zero e via dicendo) ma anche del calcio...



#2
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715

Ragazzi visto l'acquisto deciso della wiiU (causa Zelda) ero convintissimo che anche le versioni 2014 di fifa e pes uscissero sul wiiU anche perchè ho visto che è disponibile il controller pro che dovrebbe essere perfetto per i giochi di calcio... ora senza alimentare flame diciamo che la wiiU è simile come potenza a ps3 e xbox ma perchè non farli uscire come sulle controparti appena citate??? Almeno è così che ho capito e lo dico dispiaciuto in quanto sono amante dei giochi nintendo (zelda in primis e mariokart, f-zero e via dicendo) ma anche del calcio...

molto semplice: non vendono :sisi:


Modificata da dade90, 16 September 2013 - 08:52 AM.


#3
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

eh...non ne sono usciti.

perchè? bella domanda

 

EA boicotta nintendo per problemi che hanno fra loro.

KONAMI generalmente non può vedere nintendo ma cmq a questo giro sono in difficoltà e non riescono a fare molte versioni di pes ( non esce neppure per next gen )

 

ecco come sta combinato il wiiu.

 

in + il discorso che fa dade90 è sempre valido.



#4
orlando9164

orlando9164
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4536
Perche pure a farlo simile i costi di sviluppo non sarebbero ricoperti dalle poche vendite. Costi di sviluppo che dovrebbero essere superiori di un'eventuale conversione di un gioco X360 --> PS3, dato che sono console straconosciute dal punto di vista hardware e dato che sono entrambe diverse dal punto di vista dell'architettura rispetto a Wii U

#5
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

Secondo me, se WiiU carburasse un pochino in più nel periodo natalizio, un Pes potrebbe anche arrivare (ormai l'anno dopo). Tanto a Konami alla fine gli basta che ricavi>costi. A EA invece, in particolare su piattaforma Nintendo, preferirebbero Ricavi>>>>>Costi asd



#6
elevation1

elevation1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 798
Sicuramente le vostre risposte son quelle giuste ma non pensate che anche Nintendo debba rendersi conto di ciò incentivando alcune software house a sviluppare per loro giochi che potrebbero portare ad un aumento delle console installate... insomma è tutto collegato... al di là dei giochi di calcio intendo

#7
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

è un problema cronico.

se per incentivare intendi pagare...bhe non possono pagare tutti.

se per incentivare intendi fare una console su cui si possono fare i multy, su cui costa poco sviluppare, che ha un pad "normale" con tutti i tasti come "si deve", con un supporto ottico "normale" ecc....bhe l'ha fatto. e lo stesso la schifano tutte le software house.

 

d'altro canto se il pubblico di mario, pokemon e compagnia i giochi di calcio ( ad es ) non li compra...non è che nintendo ci può far qualcosa.



#8
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

fifa 13 su wiiu è una (Censura) colossale!

 

speravo tanto in pes con la sua bella master league online.... ma niente.... :(

 

attendiamo fiduciosi.



#9
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

Bhe PES nuovo lo fanno per Wii quindi puoi giocarlo su WiiU ^^"



#10
Flayedo

Flayedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 954
Io a prescindere da tutto trovo assurdo non pubblicare un gioco calcistico :(

#11
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

Bhe PES nuovo lo fanno per Wii quindi puoi giocarlo su WiiU ^^"

 

in low resolution? e con i comandi pazzarielli???? no dai! :P

 

sapete se cmq sarà possibile giocarlo sul paddone della wiiu? non credo....

 

vi ricordati se era presente la master online?

 

denghiu



#12
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20989

Sega Soccer Slam, l'unico gioco di calcio di cui io avrei bisogno :sisi:

Sega dacci un seguito ;< 



#13
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

 

in low resolution? e con i comandi pazzarielli???? no dai! :P

 

sapete se cmq sarà possibile giocarlo sul paddone della wiiu? non credo....

 

vi ricordati se era presente la master online?

 

denghiu

Bhe il supporto al classic controller c'è da più di un'edizione :mellow:

Per la low resolution cmq il WiiU upscala.
No non si può giocare sul paddone.



#14
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Che schifo.....trovo inaccettabile non avere un gioco di calcio.
Possibile che Nintendo non possa fare nulla? Boh....

#15
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25320

Nintendo? nintendo è concentrata sulle sue uscite autunno/inverno, del resto non glie ne può fregare di meno.  






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo