Vai al contenuto

GTA 5 meglio su PS3 o su 360 ?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 123 risposte

#1
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776
Per noi multipiattaforma la scelta si fa complicata. Quale tra le due versioni sarà la migliore? Quale converrà comprare? Saranno identiche o ci saranno piccole differenze? Qualsiasi notizia, qualsiasi videoconfronto potrebbe esserci utile per capire e fare la scelta migliore.

#2
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

oggi era spuntato un video confronto, bocciato subitissimo poiche erano confrontati gli stessi luoghi su entrambe le versioni, ma ad orari diversi per cui sembrava ch su 360 i colori fossero piu chiari...

 

aspettiamo un videoconfronto ufficiale, non c'é altro da fare ma imho le differenze saranno MINIME.



#3
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
Saranno uguali se non per minime e piccolissime differenze

#4
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

E' da un po' che i multi sono praticamente identici, anzi ora ho notato che sono le versiuoni PS3 nella maggior parte dei casi a essere un po' meglio...



#5
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Da quel che si è visto sono praticamente identiche. Io comunque se non avessi la scocciatura del live gold scaduto l'avrei preso per la 360 per via del pad.



#6
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Io dipende, se riesco a togliermi almeno altri 3/5 giochi arretrati dal groppone prima del'uscita lo prendo per PS3 non importa se meglio o peggio, altrimenti sicuramente mi troverò con l'annuncio della versione PC.



#7
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354

anzi ora ho notato che sono le versiuoni PS3 nella maggior parte dei casi a essere un po' meglio...


Anch'io ho notato questa cosa :)

#8
KokuRyu

KokuRyu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 109

Anch'io ho notato questa cosa :)

Placebo, nn hanno differenze apprezzabili



#9
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Se anche sono differenze minime sarebbe bello conoscere quali sono così che ognuno poi può fare la scelta che ritiene opportuna per i suoi gusti. Pure io ho notato che ultimamente i multipiattaforma si sono molto omogeneizzati, forse con un leggero vantaggio per la PS3, anni fa invece accadeva il contrario.



#10
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

Se anche sono differenze minime sarebbe bello conoscere quali sono così che ognuno poi può fare la scelta che ritiene opportuna per i suoi gusti. Pure io ho notato che ultimamente i multipiattaforma si sono molto omogeneizzati, forse con un leggero vantaggio per la PS3, anni fa invece accadeva il contrario.

 

ma tu ora come ora lo vorresti prenotare? oppure sei disposto ad aspettare il dayone o un po' dopo? nel secondo caso, basta che aspetti il videoconfronto ufficiale su questo sito e ti lvi i dubbi.



#11
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Per quanto ho visto cambiano solo i toni di colore .



#12
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

 

ma tu ora come ora lo vorresti prenotare? oppure sei disposto ad aspettare il dayone o un po' dopo? nel secondo caso, basta che aspetti il videoconfronto ufficiale su questo sito e ti lvi i dubbi.

 

Io l'ho prenotato per 360. Se però dovessi sapere per certo che la versione migliore è quella PS3 lo prenderei per la console Sony annullando la prenotazione Microsoft.......tutto qui. Conosco gente che ha prenotato entrambe le versioni........le prova e poi rivende quella che risulta essere la peggiore!



#13
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Per quanto ho visto cambiano solo i toni di colore .

 

Più che altro mi interesserebbe sapere qualcosa sul tearing o su aliasing o sui rallentamenti.........creazione di oggetti a distanza ecc.... Secondo me se ci saranno differenze saranno queste cose a far ricadere la scelta su una versione o sull'altra.



#14
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

 

Trovato sto video ma difficile fare il confronto per via delle diverse ore del giorno.



#15
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

 

Trovato sto video ma difficile fare il confronto per via delle diverse ore del giorno.

 

appunto, quindi non é da prendere in considerazione asd.

puoi solo aspettare un confronto ufficiale, e serio :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo