Vai al contenuto

Edge: le differenze di performance tra Xbox One e PS4 sono evidenti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 143 risposte

#16
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Ti rendi conto che dalla tua descrizione sembra che la one sia L'unica console in grado di dare tutto mentre ps4 non sia in grado di fare niente?Esclusive a parte ovviamente.

Ovvio chiariamo, per me la One è in grado di fare tutto ciò che cerco io, poi per altri chiaramente cercano altro.

 

Se io voglio un halo, un gears un forza, un gioco remedy o altro..., magari un'altro fuori Uncharted, giochi quantic dreams etc capito?

 

Ma per le mie esigenze, preferisco puntare su una console che dal punto di vista on line non mi ha mai deluso e ora con i server dedicati io me la spasso a giocare :dribble:

 

Poi sono molto attratto dal cloud computing. :)

 

Ps4 in cambio mi da la potenza grafica ed esclusive che (A parte TLOU) il resto non mi interessano proprio, oppure sono state trasportate su Xbox (Come mgs, KH o final fantasy). A livello di servizi preferisco One, poi ovviamente la ps4 regala tanta roba col plus per questo se la prendo la prenderò fra qualche anno :shifty:



#17
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Insomma,roba che si sapevan già da mesi

 

Ps4 è più potente di XboxOne? Edge ha solo confermato l'ennesima notizia



#18
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

Ovvio chiariamo, per me la One è in grado di fare tutto ciò che cerco io, poi per altri chiaramente cercano altro.
 
Se io voglio un halo, un gears un forza, un gioco remedy o altro..., magari un'altro fuori Uncharted, giochi quantic dreams etc capito?
 
Ma per le mie esigenze, preferisco puntare su una console che dal punto di vista on line non mi ha mai deluso e ora con i server dedicati io me la spasso a giocare :dribble:
 
Poi sono molto attratto dal cloud computing. :)
 
Ps4 in cambio mi da la potenza grafica ed esclusive che (A parte TLOU) il resto non mi interessano proprio, oppure sono state trasportate su Xbox (Come mgs, KH o final fantasy). A livello di servizi preferisco One, poi ovviamente la ps4 regala tanta roba col plus per questo se la prendo la prenderò fra qualche anno :shifty:

il fattore esclusive è un discorso a parte perché se ti interessano determinati titoli,per forza di cose ti indirizzerai verso la console di riferimento ma per il resto credo che non si avranno chissà quali differenze,ecco perché ti ho risposto in quel modo. in questa circostanza mi sembra una forzatura relegare ps4 a console priva di offrire servizi competitivi a differenza di one che sembra già sul gradino più alto del podio,la vedo come un msg sbagliato.

#19
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

il fattore esclusive è un discorso a parte perché se ti interessano determinati titoli,per forza di cose ti indirizzerai verso la console di riferimento ma per il resto credo che non si avranno chissà quali differenze,ecco perché ti ho risposto in quel modo. in questa circostanza mi sembra una forzatura relegare ps4 a console priva di offrire servizi competitivi a differenza di one che sembra già sul gradino più alto del podio,la vedo come un msg sbagliato.

 

Sinceramente non ti so spiegare questa cosa, voglio dire, da anni xbox e pc hanno segnato la competizione internazionale e mondiale, non avendo mai provato killzone non so perchè non è mai stato importante nei tornei, forse per la poca sponsorizzazione.

 

Tuttavia competitivamente la xbox è avanti sia come partnership con activision con cod (Che io detesto ma va beh) Sia con Halo con (Agl, E50, MLG), Forza. Penso sia una cosa naturale, nel senso che, magari l'online competitivo sulla Xbox viene preso più sul serio che sul psn, oppure non è ancora uscito un gioco che può fare scuola on line su Playstation.

 

Tuttavia la playstation dalla sua ha sicuramente Fifa e Tekken(Che sono gli unici due giochi supportati internazionalmente dalla playstation)

 

Ti parlo da gestore dei QuiD Multigaming e per anni e anni non abbiamo mai preso un team su playstation, forse è la mentalità o forse solo gli sponsor non ti so spiegare :/ penso che giustamente chi gioca alla play lo faccia non per competere ma per giocare semplicemente. Sono due prodotti molto diversi



#20
Guest_don fenixeYe

Guest_don fenixeYe
  • Gruppo: Ospiti
@QUIDxANDRE ...sindaco ... Si vede che sei xboxaro ...:-) !!! Ti quoto su tutto!

Dai ragazzi fate i bravi ma scusate eh ...se Sony fa sta console che ha le migliore esclusive (vero vedi esempio tlou) ....e il miglior on line di sempre .... Perché la gente prende l'xbox ?! La prendono tutti per caso ?! Dai su ...certi discorsi sono incredibili ....ci sono 2 ottime console sul mercato ...ognuno sceglie in base alle proprie esigenze . Ps4 e' una Ferrari. Xbox e' una jeep. La Ferrari ha più cavalli e' più veloce c'e' poco da dire ...ma io devo andare in montagna e prendo la jeep .

#21
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

@QUIDxANDRE ...sindaco ... Si vede che sei xboxaro ...:-) !!! Ti quoto su tutto!

Dai ragazzi fate i bravi ma scusate eh ...se Sony fa sta console che ha le migliore esclusive (vero vedi esempio tlou) ....e il miglior on line di sempre .... Perché la gente prende l'xbox ?! La prendono tutti per caso ?! Dai su ...certi discorsi sono incredibili ....ci sono 2 ottime console sul mercato ...ognuno sceglie in base alle proprie esigenze . Ps4 e' una Ferrari. Xbox e' una jeep. La Ferrari ha più cavalli e' più veloce c'e' poco da dire ...ma io devo andare in montagna e prendo la jeep .

Siamo OT ma ti voglio rispondere e voglio farlo senza che ti offendi.

 

X360 è venduta soprattutto per gli sparatutto perchè lo prende l'amico. Questo non deve essere un topic di confronto ps3 vs x360 sia chiaro ma ormai non si può più dire che xbox la prendono tutti quando ps3 ha superato la base installata di 360 da inizio anno :) 

 

(questo commento non era per fare cw o member war, volevo solo argomentare con don fenix)

 

detto questo, edge ormai è di parte ma bisogna capire se lo è perchè pensano veramente quello che scrivono o perchè qualcuno gli da una "spintarella" :P 



#22
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
è innegabile che le due console ms abbiano fatto scuola nel gioco online mentre sony è rimasta per molto tempo indietro ma negli ultimi anni il divario è diminuito notevolmente,probabilmente su ps3 è mancato l'halo della situazione per fare in modo che si venisse a creare un solido punto di riferimento con cui identificare il gioco in rete per eccellenza! A killzone probabilmente è mancata quella marcia in più anche se devo dire che online aveva il suo perché,nonostante all'epoca (parlo del 2)lo trovassi abbastanza macchinoso.detto questo ora sony ha più esperienza sulle spalle per offrire un servizio pari a quello di ms,il tutto sulla carta.

#23
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
Magari arriverà,non sarà il nuovo killzone a dirottare l"utenza ms verso ps4,come detto manca un halo di turno ma se ne sente la mancanza?

#24
Guest_don fenixeYe

Guest_don fenixeYe
  • Gruppo: Ospiti
@gofman ....e' chiaro che se ti seguo si va a finire male. Tu non piaci a me ...io non piaccio a te. Evita . Amen no?! Non ho scritto niente che era rivolto a te . Pace e addio .

#25
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Amen.
ma anche te, che rispondi, don fenix è dovunque a sparlare su PS4 e a osannare X1 ... ormai s'è capito no!? E' inutile che gli si spieghi questa e quella motivazione ;)

beh ora devo fare il bravo a rispondere altrimenti mi becco segnalazioni su segnalazioni XD Per cui mi piace argomentare per bene le risposte verso don fenix che leggo già da un po' ;) non si tratta di aver ragione o meno, ognuno ha le sue idee e le risposte che gli do sono per fargli capire alcune cose che magari non conosce :) (e nel modo più amichevole possibile)

 

Magari arriverà,non sarà il nuovo killzone a dirottare l"utenza ms verso ps4,come detto manca un halo di turno ma se ne sente la mancanza?

Onestamente... no. PS4 deve tornare ai tempi di ps2, è l'unico modo per risanare un po' la qualità di questo mercato. (IMHO eh)



#26
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20530
mah..io credo che una certa concorrenza non faccia altro che bene a tutte le parti interessate !
Poi se ci mettiamo che in parte abbiamo 2 utenze differenziate , beh penso che possano essere felici tutti no ?

#27
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

beh ora devo fare il bravo a rispondere altrimenti mi becco segnalazioni su segnalazioni XD Per cui mi piace argomentare per bene le risposte verso don fenix che leggo già da un po' ;) non si tratta di aver ragione o meno, ognuno ha le sue idee e le risposte che gli do sono per fargli capire alcune cose che magari non conosce :) (e nel modo più amichevole possibile)
 
Onestamente... no. PS4 deve tornare ai tempi di ps2, è l'unico modo per risanare un po' la qualità di questo mercato. (IMHO eh)

Con ps3 a fine ciclo è sulla buona strada ma il mercato è pronto per questo?sembra esistere solo una tipologia di gioco.COD,BF,HALO,FIFA.si potrebbe avere una console dedicata esclusivamente a far girare solo questi titoli che una grande fetta di mercato avrebbe la pace dei sensi.

#28
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20530
è una moda... e come tutte le mode passera (imho)

#29
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Con ps3 a fine ciclo è sulla buona strada ma il mercato è pronto per questo?sembra esistere solo una tipologia di gioco.COD,BF,HALO,FIFA.si potrebbe avere una console dedicata esclusivamente a far girare solo questi titoli che una grande fetta di mercato avrebbe la pace dei sensi.

Non è una sola tipologia (e infatti i titoli che hai indicato ci sono due tipologie di gioco) ma più che altro una moda, un pensiero che diventa sempre più comune. Mi piacerebbe argomentare di più ma stiamo andando OT, peccato :) 

 

è una moda... e come tutte le mode passera (imho)

a volte è meglio mettere gli accenti :pff: :P 



#30
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20530
ho un symbian n8 , e uso opera , l'unico accento possibile (è) questo appunto... :)

scusate l'ot




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo