Vai al contenuto

[topic UFFICIALE] Nexus 5play store 32gb 399 euro 16gb 349 euro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1566 risposte

Sondaggio: Nexus 5 lo avete acquistato? Bianco o Nero? (54 utenti che hanno votato)

Nexus 5 lo avete acquistato? Bianco o Nero?

  1. Nexus 5 Nero 16GB (13 voti [24.07%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 24.07%

  2. Nexus 5 Nero 32GB (14 voti [25.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.93%

  3. Nexus 5 Bianco 16GB (5 voti [9.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.26%

  4. Nexus 5 Bianco 32GB (9 voti [16.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.67%

  5. Votato Aspetto le prime recensione per decidere (10 voti [18.52%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.52%

  6. Non sono interessato al Nexus 5 preferisco altri device (3 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1561
Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353
Io preferivo kitkat, con lollipop senza il root le app non hanno l'autorizzazione ad attaccare/staccare la connessione dati. Una vera fregatura, con JuiceDefender con otto ore consumavo il 10/15% di batteria così quasi una metà.
Senza contare che sul nexus 7 2012 ho fatto il root e sono tornato a kitkat con la rom Slimkat, è rinato.

#1562
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Se vai nelle impostazioni puoi fargli cercare l'aggiornamento, forse ti trova qualcosa, ovviamente devi avere batteria bella carica.

 

Gli antivirus non servono a nulla e consumano batteria/ram e basta.



#1563
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Già fatto, purtroppo nada...non mi visualizza niente. Molti dicono che Google ha inspiegabilmente rimosso l'aggiornamento per via dei malfunzionamenti ancora riportati da diversi possessori



#1564
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Allora direi che non è tanto "inspiegabile" :P



#1565
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Vi riporto questo lieve rumor inerente il 5.1

 

http://www.webnews.i...ollipop-novita/



#1566
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

Ieri il telefono mi ha fatto uno scherzo bellissimo... telecamera e torcia sono divenute inutilizzabili.

Ho provato a resettare il tutto, ma il problema è rimasto.

Alla fine dopo aver contattato l'assistenza telefonicamente , mi sono rassegnato a mandarlo in garanzia.

In pratica l'assistenza di Google tramite una procedura simile a quella necessaria per acquistare il telefono, ti manda un dispositivo rigenerato (chassis e batteria a quanto ho capito sono nuovi).

L'operatore mi ha detto che viene trattenuto 1 euro dalla carta durante l'operazione di sostituzione.

Il device rotto invece dopo averlo inscatolato per bene l'ho inviato separatamente tramite corriere.

 

Diciamo che il sistema di Google teoricamente è molto intelligente in quanto permette di ricevere il telefono sostitutivo nella metà del tempo in quanto l'operazione per ricevere il dispositivo sostitutivo è slegata dalla ricezione del device guasto.

Non capisco una cosa però... come ho detto prima, l'operatore mi ha detto che viene trattenuto 1 euro che poi viene rimborsato... guardando la pagina del playstore accanto all'ordine sono indicate 349 euro che davvero non ho capito cosa c'entrano..e in ogni caso l'operatore non mi ha detto nulla di ciò.

Devo preoccuparmi?



#1567
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
Ragazzi ultimamente sto riscontrando un consumo anomalo di batteria quando sono collegato tramite Wi-Fi (tipo consuma tutta la batteria in 2-3 ore).

Se vado in 3g la batteria dura la sua solita giornata.

Ovviamente parlo di tenere il tel in standby.

Guardando nel consumo ho i "servizi google" che hanno una percentuale elevatissima, tipo 35-40%.

C'è un modo per disattivarli? E, soprattutto, perché prima non avevo di questi problemi? Io non ho toccato nulla nelle configurazioni




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo