Vai al contenuto

[PSV] Mahou Shoujo Madoka★Magica: The Battle Pentagram (Topic Ufficiale) - 15 Dicembre 2013 JAPImport in triplice copia

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#1
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

2c31dbcb-s.jpg

 

003121.jpg

Dagli sviluppatori di Dragonball Z: Battle of Z Artdink, lo studio di Namco Bandai, è stato sviluppato il nuovo Soul Gem battle system per questo nuovo titolo. Vita trasforma Madoka Magica in un Action Rpg in terza persona dove ci ritroveremo a combattere le streghe durante le sessioni notturne in mondi 3D ricostruiti fedelmente dalla serie originale.

 

I giocatori avranno una barra per la Vita e una per il Mana, ovviamente più gli attacchi usati saranno potenti e più consumeremo la barra del Mana.

 

Il gioco presenterà però risorse limitate difatti, come nell'anime, tutto ha un prezzo e saremo costretti ad usare il Soul Gem System per ricaricare i nostri poteri. Inizialmente ogni personaggio avrà una Soul Gem con tre ricariche. Una ricarica farà recuperare completamente la vita e il mana, mentre con 3 ricariche assieme si riporterà in vita una compagna se caduta in battaglia.

Anche se sarà possibile ottenere nuove ricariche e potenziamenti per la Soul Gem sconfiggendo i Boss di fine livello, ai giocatori spetterà fare molta attenzione a distribuire le proprie risorse poiché molto limitate.

La storia sarà supervisionata da Magica Quarter (i creatori della serie (urobuchi? D: )) e si tratta di ciò che sarebbe potuto accadere nella serie originale da come potrete notare anche dalle immagini.

Nella serie di Madoka le ragazze scambiano la loro anima per una Soul Gem in grado di avverare i propri desideri, in cambio però sono costrette a combattere mostri e streghe per rifornire di Grief Seed (le ricariche rilasciate dalle streghe) la propria Soul Gem che costantemente consuma le loro vite.

 

*SPOILER STORIA*

In The Battle Pentagram la storia ricomincia dalla fine dei primi due movie ma con un desiderio diverso espresso da Madoka Kaname: che tutte e cinque le ragazze ritornino a combattere assieme dall'inizio fidandosi l'un l'altra con l'obiettivo di sconfiggere la Walpurgis Night.

*FINE SPOILER*

 

Il gioco si basa quindi sul rafforzare il legame e l'amicizia tra le nostre cinque protagoniste: Madoka Kaname, Homura Akemi, Mami Tomoe (Marie, da quando si chiama marie? lol), Sayaka Miki e Kyoko Sakura così da distruggere le streghe che tormentano il mondo umano.

Per fare ciò, durante il giorno ci saranno delle sezioni visual novel dove progredirà la storia attraverso dialoghi e scelte del giocatore diverse. Anche quali tag team verranno schierati in campo durante la notte influenzeranno i loro rapporti. 

Ogni ragazza partirà con un armamentario personalizzato: Madoka userà un arco per lanciare frecce di luce, Homura controllerà il tempo usando le proprie armi da fuoco, Mami avrà i suoi nastri e i suoi moschettoni per le lunghe distanze, Sayaka sfrutterà la sua velocità per attaccare con le sue spade e Kyoko sulla media distanza colpirà con lancia e catene.

 

 

Il gioco è previsto entro l'anno 2013 in Giappone.

 

Sempre più convinto che lo voglio il prima possibile.

 

 

 

http://gematsu.com/2...am-ps-vita-game



#2
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

mio prima di subito

 

iHXwhG6HDXo3S.gif

 

 

 

così tanti giochi.. e così poco tempo.. :doson:


Modificata da Miku39, 12 September 2013 - 10:01 AM.


#3
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423

io non lo conosco :o

arrivera secondo voi? sembra un jrpg



#4
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

credo sia quasi impossibile che arrivi in occidente XD

 

 

editata la GIF.. :sese:

 

galleria immagini:

 

http://www.akibanext...gram-prime.html


Modificata da Miku39, 22 September 2013 - 03:05 PM.


#5
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341
Se è un Jrpg mi potrebbe interessare :sisi:

#6
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423

credo sia quasi impossibile che arrivi in occidente XD

 

:will2:  neanche in America da prendere import ufff :(

ma o imparo il Giap o mi perdo tutto :will2:

 

gia project che prenderò al 100% Import Giap so che mi perderò tante cose :will2:

Idol Neptunia non lo prendo perche 80% e testo Giap

questo rimane Giap

me triste ;<



#7
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

però è Namco Bandai... mmmmm...



#8
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

Per la precisione è un action rpg

 

però è Namco Bandai... mmmmm...

appunto per questo ci son poche possibilità :asd:

namcoeu odia vita, se volete prendervela sapete a chi rivolgervi

 

io, con o senza localizzazione, lo prendo al 100%, poche storie



#9
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423

Per la precisione è un action rpg

 

appunto per questo ci son poche possibilità :asd:

namcoeu odia vita, se volete prendervela sapete a chi rivolgervi

 

io, con o senza localizzazione, lo prendo al 100%, poche storie

come mai? vale davvero cosi tanto io non conosco il gioco :/



#10
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

Ci sono poche cose commerciali che mi piacciono al mondo... one piece è una di queste

Ma se c'è una cosa che adoro più di one piece si tratta proprio di madoka



#11
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

...in occidente flopperebbe prima di subito...quindi no non arriverà mai... :asd:



#12
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

APERTO IL SITO UFFICIALE

http://madokamagica-...ta.bngames.net/

 

 

boh, dopo la triade blicchi/naruto/op è pur sempre l'anime più conosciuto e di successo al mondo, più di toriko sicuramente



#13
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423

io ho scoperto ora che Madoka è un anime...

me ignorante :will2:



#14
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14333

beh da noi (e anche negli USA) è arrivato anche in TV e al cinema, non è proprio sconosciuto.



#15
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

APERTO IL SITO UFFICIALE
http://madokamagica-...ta.bngames.net/

 
 
boh, dopo la triade blicchi/naruto/op è pur sempre l'anime più conosciuto e di successo al mondo, più di toriko sicuramente

Sto aspettando che prima o poi facciano il gioco di Medaka Box, chissà se arriva insieme a Toriko :sisi:

Modificata da ZondaR, 12 September 2013 - 06:59 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo