Vai al contenuto

Un gioco singleplayer

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

Never_Mind

Never_Mind
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User

Salve, mi sono iscritto da un paio di settimane in questo sito e quindi volevo chiedere un parere su una questione.

Ormai giocando solamente ai giochi online volevo anche provare qualche campagna di un gioco.

Mi piacciono sopratutto gli sparatutto, personalmente la campagna di Call of Duty 4 ( Modern Warfare) e quella di Metro 2033 mi hanno fatto stare incollato al PC per ore :P

Per cui volevo chiedervi, voi che gioco mi potete consigliare simili a questi 2?

ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

L' ultimo Splinter Cell non è male come campagna, altrimenti Battlefield 3 che costa due noccioline

DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

si potresti provare BF3 per esempio...

o sennò anche gli altri Cod usciti fino ad adesso

Never_Mind

Never_Mind
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User

Grazie delle risposte ma gli altri CoD secondo me sono andati sempre a peggiorare e la campagna di BF3 non mi trasmette nulla...

Quello che riguarda invece Spinter Cell, ci sto pensando dato che mi hai dato una buona idea :)

Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Parto dal presupposto che tu non voglia solo quelli di guerra, nè solo shooter puri.
Quelli degli ultimi anni che ritengo imperdibili per via di una campagna singleplayer incredibile:

Half-Life 2 (è più vecchio ma regge ancora benissimo)
Portal 2
Dishonored
Metro Last light
Deus Ex Human Revolution

Altri FPS validi che si concentrano sul single:

Bioshock (il primo)
Borderlands 2
Crysis (tutti e tre partendo dal primo possibilmente)
Far Cry 3
Serious Sam HD: First Encounter e Second Encounter
Call of Duty: Black Ops 2 (gli altri cod rispetto a questo e a MW1 sono mezzi pacchi)

Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Sempre in ambito FPS, vai sicuramente con Metro LL e Dishonored (ocio che ha una preponderante componente Stealth), e dai un'occhiata a Farcry3.

In ambito TPS, ci sono Max Payne 3, Binary Domain e Spec ops- the line. :sisi:

A parer mio, l'ultimo Splinter Cell è evitabilissimo :sisi:

Quoto tutto, però meglio Far Cry 1 di Far Cry 3, e moooolto meglio Max Payne 1-2 rispetto al 3. :sisi:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo