Vai al contenuto

Sons of anarchy6x01 disponibile

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#16
IIinuyashaII

IIinuyashaII
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1656

Devo iniziare una nuova serie e questa potrebbe interessarmi(mi è stata consigliata da molti) però ho visto che è piena di recensioni negative e che non ha mai ricevuto un riconoscimento... me la consigliate?
Le mie serie preferite sono: Six Feet Under, I Soprano, breaking bad e Mad men... può reggere il confronto o il dislivello è eccessivo? boardwalk empire so già che mi piacerà moltissimo, ma volevo info su questa serie, visto che insieme a bw è l'unica grande serie che mi manca! Grazie!


Modificata da IIinuyashaII, 29 June 2014 - 10:41 AM.


#17
circoloco

circoloco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1325

Devo iniziare una nuova serie e questa potrebbe interessarmi(mi è stata consigliata da molti) però ho visto che è piena di recensioni negative e che non ha mai ricevuto un riconoscimento... me la consigliate?
Le mie serie preferite sono: Six Feet Under, I Soprano, breaking bad e Mad men... può reggere il confronto o il dislivello è eccessivo? boardwalk empire so già che mi piacerà moltissimo, ma volevo info su questa serie, visto che insieme a bw è l'unica grande serie che mi manca! Grazie!

Adori le mie stesse serie TV quindi posso dirti che sons of anarchy è carino ma niente di più...ti straconsiglio Oz se non l'hai mai visto ;)

#18
Mystic

Mystic
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1203

Devo iniziare una nuova serie e questa potrebbe interessarmi(mi è stata consigliata da molti) però ho visto che è piena di recensioni negative e che non ha mai ricevuto un riconoscimento... me la consigliate?
Le mie serie preferite sono: Six Feet Under, I Soprano, breaking bad e Mad men... può reggere il confronto o il dislivello è eccessivo? boardwalk empire so già che mi piacerà moltissimo, ma volevo info su questa serie, visto che insieme a bw è l'unica grande serie che mi manca! Grazie!

io lo ritengo insieme a Breaking Bad uno dei miglior serial di sempre.

 

è un crescendo continuo. migliora di stagione in stagione.

 

io te lo consiglio assolutamente.



#19
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846

Ottimo serial, ma nulla di trascendentale o coinvolgente :sese:



#20
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

io lo ritengo insieme a Breaking Bad uno dei miglior serial di sempre.

 

è un crescendo continuo. migliora di stagione in stagione.

 

io te lo consiglio assolutamente.

:sisi:  :sisi:



#21
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504
Diciamo che fa un effetto strano. È interessante all'inizio ma ci metti un po a simpatizzare per i personaggi ma senza affezionarti. La seconda stagione è spettacolare, poi col passare del tempo ti coinvolge sempre più ed arrivi alla sesta passando per drammi che pesano parecchio, infine rimame un vuoto che non vedo l'ora venga colmato dall'ultima stagione. Te ne innamori senza accorgertene o perlomeno questo è successo a me. Comunque verso la fine raggiunge picchi di qualità non indifferente. Gli attori crescono e interpretano magistralmente. A volte ho avuto la sensazione che potesse superare breaking bad, difficile da spiegare, ti cattura in maniera simile, comumque fidati non sfigura per nulla a confronto. Merita d'esser vista senza se e senza ma.

#22
IIinuyashaII

IIinuyashaII
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1656

Grazie mille per le differenti opinioni! Sicuramente lo guardo dopo boardwalk empire :)



#23
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Diciamo che fa un effetto strano. È interessante all'inizio ma ci metti un po a simpatizzare per i personaggi ma senza affezionarti. La seconda stagione è spettacolare, poi col passare del tempo ti coinvolge sempre più ed arrivi alla sesta passando per drammi che pesano parecchio, infine rimame un vuoto che non vedo l'ora venga colmato dall'ultima stagione. Te ne innamori senza accorgertene o perlomeno questo è successo a me. Comunque verso la fine raggiunge picchi di qualità non indifferente. Gli attori crescono e interpretano magistralmente. A volte ho avuto la sensazione che potesse superare breaking bad, difficile da spiegare, ti cattura in maniera simile, comumque fidati non sfigura per nulla a confronto. Merita d'esser vista senza se e senza ma.

è una serie potente.

 

e quando muore qualcuno ci resti malissimo anche peggio delle morti di BB.



#24
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846

A leggervi mi sa che abbiamo visto due serie differenti :sese:

(a parte il discorso su certe morti)



#25
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

A leggervi mi sa che abbiamo visto due serie differenti :sese:

(a parte il discorso su certe morti)

probabile...

 

poi oh, va a gusti eh, come tutto.

 

c'è gente che trova got ormai noioso, io mi sego a 2 mani per ogni puntata...



#26
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Io l'ho recuperato con colpevole ritardo solo ora. Ho visto solo 2 puntate e mi piace perchè parte senza fronzoli, tanta cattiveria fin sa subito :asd:

Poi c'è Ron Pearlman, cioè...



#27
IIinuyashaII

IIinuyashaII
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1656

Oggi inizio con la prima puntata, speriamo bene! :)

EDIT: visto il primo episodio e non so cosa pensare sinceramente :fg: ci sono alcune cose che mi sono piaciute (le panoramiche nei viaggi in moto, il personaggio della madre di Jax e la storia del figlio e la ex (rivedere Drea De Matteo è stato un piacere, come anche l'ebrea della prima stagione di Mad Men :memy: ) e tutta la scena finale (sarà la musica di Elvis :D), ma altre cose non mi hanno convinto (i dialogi tra i Sons of Anarchy, ad esempio, sono quasi tutti elementari e riempiti di parolacce messe così tanto per, la camminata di Jax (ma cos'è, dai :doson:) e il suo non voler essere troppo cattivo per me è stato reso abbastanza male. Nessun attore per adesso mi ha entusiasmato più di tanto.


Modificata da IIinuyashaII, 07 July 2014 - 09:45 AM.


#28
IIinuyashaII

IIinuyashaII
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1656

1a e 2a stagione tutto sommato sono state decenti e guardabili, ma la terza è veramente l'immondizia fatta a serie tv: Pessima storia (con migliaia di scene ridicole e senza alcun filo logico), scelte di regia povere, attori tra il pessimo e il mediocre... veramente schifato dalla terza stagione, serie abbandonata.



#29
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

1a e 2a stagione tutto sommato sono state decenti e guardabili, ma la terza è veramente l'immondizia fatta a serie tv: Pessima storia (con migliaia di scene ridicole e senza alcun filo logico), scelte di regia povere, attori tra il pessimo e il mediocre... veramente schifato dalla terza stagione, serie abbandonata.

 

La terza è abbastanza moscia, hai ragione.

Ma quarta, quinta e sesta sono di ben altra pasta. Se riesci a dargli un' altra chance per me non te ne pentirai.



#30
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

ho appena visto l'ultima puntata della sesta serie

 

mamma mia che finale... che finale...

 

imho dopo Breanking Bad il serial migliore in circolazione

 

Finale secondo me abbastanza telefonato, invece, per quanto d'effetto.

La 6X11 invece beh.. chapeu






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo