Vai al contenuto

Consigli...CBR RR 600 o Ducati 848/848 evo ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Ciao ragazzi, ho da chiedervi un grosso consiglio... Come tutti voi credo, anch'io amo i motori, la Ferrari, la Ducati e così via.... La casa l'ho quasi finita, e la mia 159 Sport la notte è molto sola, vorrei trovarle un nuovo amichetto per non sentirsi troppo sola la notte... Da poco sono entrato in una concessionaria di moto, e devo dire di essere rimasto a bocca aperta nel vedere tutte quelle bellissime moto tirate a lucido... La mia unica esperienza è stata una Yamaha Dragstar 1100 cc, che chiaramente con i modelli da strada centra davvero poco... Sono innamorato della Ducati, che secondo me è la Ferrari per quanto riguarda le moto.. bellissima !!!!... Pero' sono anche consapevole che iniziare con questo genere di moto/mostro da 130/140 cv non sia l'ideale, percio' pensavo soprattutto ad una CBR RR 600 ( 120 cv ) ... Leggendo su Internet e sui Forum, consigliano la Honda come moto ideale anche per i meno pratici, visto il suo motore molto equilibrato, e soprattutto anche la meno costosa, visto che le Ducati anche usate costano un'occhio.. Come mi consigliava Robb1987 nell'altro Topic, adesso con il nuovo modello Ducati 899 ( 150 cv )e l'autunno alle porte, le occasioni saranno tantissime.. Il punto è proprio questo, iniziare con un'Honda, o spararmi una Ducati ? Il cuore dice Ducati, il buon senso consiglia la Japponese...

 

Mi date qualche consiglio ?

 

Io guardo sempre su Moto.it, mi consigliate qualche altro sito per favore ?

Un abbraccio mangia spaghetti..

 

:sad2:


Modificata da Risacca, 11 September 2013 - 02:49 PM.


#2
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21567

per quanto riguarda i siti credo che anche autoscout24 abbia la sezione moto ;)

 

per le moto... beh in un certo senso ti sei risposto da solo :D se se neofita,come dici tu,meglio imho  iniziare con la CBR :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo