Vai al contenuto

Sherlock - Season 3chent ueit

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 168 risposte

#166
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Meglio tardi che mai :sisi:

Anche mai visto che ho fatto una difesa tempo fa rimarcando gli stessi tuoi argomenti!

 

E cominciati il dannato banshee :sisi:  :sisi:


Modificata da GymWolf, 04 February 2014 - 08:45 PM.


#167
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

dovrei rivedere la stagione per risponderti BENE, ma in generale posso concordare sulla prima parte (che cam alla fine bene o male anche senza prove se la scoatta)

 

sul gesto di holmes tutto il bene che vuoi leggerci per watson ci sta pure eh, ma è comunque una forzatura incredibile perchè è una palese dichiarazione di sconfitta. ha fatto lo stesso identico gesto di moriarty, ma su un altro

 

quello che vuoi ma è un assassino eh, a sangue freddo, perchè aveva fatto male i calcoli.

cmq ho rivisto la prima stagione con mia sorella nelle ultime 3 settimane e per me la terza è nettamente superiore,il primo episodio era buono,il secondo pessimo,il terzo ottimo ma il vero salto di qualità per me è col primo episodio della seconda stagione.Lì i personaggi diventano davvero personaggi,si entra più nel personale e,personalmente,è lì che ho cominciato ad affezionarmi davvero a Sherlock e John



#168
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

A me sono piaciute entrambe le stagioni, ma trovo la prima superiore (anche io lo sto rivedendo, ma l'ho fatto scoprire alla morosa invece che alla sorella) :sisi:

Ma quoto 2nd season uber alles

ma sono solo io ad avere il priscio di rivedermi i telefilm insieme a chi non li ha visti anche solo per godermi le loro reazioni? XD E' quasi come rivederli la prima volta.


Modificata da LambertoKevlar, 05 February 2014 - 02:28 PM.


#169
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

io faccio fatica a rivedere telefilm/rigiocare videogiochi generalmente...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo