Vai al contenuto

Raduno Everyeye@Lucca Comics&Games 2013Topic di preavviso con data provvisoria!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

#76
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

esigo anche io maglietta di yeye

 

quando passi dallo stand dimmelo e se ci sono (e penso di sì) te la do io ;)



#77
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

Quello con la felpa di Sonic pare una persona intelligente.

 

a me pare un pirla :sisi:

 

No, quest anno salto.
Probabilmente cambierò lavoro per passare ad uno più remunerativo e quindi non avrò la possibilità di venire. Sarà per l anno prossimo o al massimo ci si becca a qualche raduno romano :D andrei volentieri da pulciaro di nuovo :D

 

ripulciaremo quanto prima XD

 

esigo anche io maglietta di yeye

 

fidati di axy :sisi:

 

che l'altr'anno la persona a cui disse una cosa simile la portò dietro i bagni chimici perchè avevano lì le magliette di EE :sisi:

 

l'han trovato 6 giorni dopo, quando hanno smontato i bagni chimici, con la maglietta di EE messa per metà e i pantaloni calati :sese:



#78
Zeldalicious

Zeldalicious
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1611

 

è più facile che tu trovi un panettone venduto al costo di gta v, ma te passa lo stesso :sisi:

 

mi hai convinto

 

shut-up-and-take-my-money.jpeg



#79
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

No, quest anno salto.
Probabilmente cambierò lavoro per passare ad uno più remunerativo e quindi non avrò la possibilità di venire. Sarà per l anno prossimo o al massimo ci si becca a qualche raduno romano :D andrei volentieri da pulciaro di nuovo :D

Peccato. M'avrebbe fatto piacere incontrarti dal vivo :)

Anche per me al momento molto in dubbio il Lucca di quest'anno. L'anno prossimo assolutamente sicuro! Non starò ad aspettare molti. Prendo il mio figlioccio e parto :D



#80
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34775

Peccato. M'avrebbe fatto piacere incontrarti dal vivo :)

Anche per me al momento molto in dubbio il Lucca di quest'anno. L'anno prossimo assolutamente sicuro! Non starò ad aspettare molti. Prendo il mio figlioccio e parto :D

sarà per la prossima volta ;)



#81
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

L'anno prossimo non mi voglio perdere nemmeno il NapoliComicon :D Magari ci si becca lì! Con la scusa vado a trovare il parentato che ho lasciato lì...



#82
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34775

L'anno prossimo non mi voglio perdere nemmeno il NapoliComicon :D Magari ci si becca lì! Con la scusa vado a trovare il parentato che ho lasciato lì...

volentieri ^^ quello di napoli sicuro ci vado quest anno






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo