Vai al contenuto

è in preparazione una console Google come la vorreste?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

Sondaggio: è in preparazione una console Google come la vorreste? (15 utenti che hanno votato)

quanto la vorreste potente?

  1. Votato Quanto le attuali console -> circa 218 Gflops (2 voti [13.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.33%

  2. Votato Quanto le next gen console -> circa 2 Tflops (2 voti [13.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.33%

  3. Quanto sarebbero potute essere potenti le next gen -> circa 4 Tflops (11 voti [73.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 73.33%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

ma android non ha delle api che potrebbero usare 4 teraflops, non supporta la stragrande maggioranza delle tecniche moderne.
tu dirai "potranno implementarle".
no, perchè sennò sui telefoni non ci gira... dovrebbero obbligare a buttare via milioni di cellulari...

E le faranno per questa console apposta e per essere usate per questa console e basta non deve essere per forza una console che fà girare solo app e giochi che funzionano anche sui tel.

#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

E le faranno per questa console apposta e per essere usate per questa console e basta non deve essere per forza una console che fà girare solo app e giochi che funzionano anche sui tel.

 

dunque tutti giochi in esclusiva? praticamente impossibile, nessuna software house programmerà solo su un os proprietario al lancio di una nuova console

è come dire che PS4 avrà solo esclusive

 

rischi di avere 4 giochi in croce così.



#18
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

 
1dunque tutti giochi in esclusiva? praticamente impossibile
 
rischi di avere 4 giochi in croce così.

1perche tutti giochi in esclusiva?Lo so anche io che é difficile o proprio impossibile ma io non ho detto che la EA la Konami la Ubisoft avrebbero fatto uscire i loro giochi SOLO su questa console ho detto che potrebbero spostare il loro progetti su questa console e che avrebbero fatto dei porting sulle altre console con alcune limitazioni dovute dovute all'hardware meno prestante/potente.........

Modificata da Brooo, 11 September 2013 - 09:38 AM.


#19
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

rischi di avere 4 giochi in croce così.

.............Quindi non sarebbero 4 giochi in croce così.

Modificata da Brooo, 11 September 2013 - 09:41 AM.


#20
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
cos è un gigaflop ???? :ph34r:

#21
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

Io mi accontenterei anche dei conticini se mi permettesse di avere:grafica ai livelli di The Whitcher 2 Battlefield3(come sono al massimo su pc)o meglio,fisica ai livelli di Red Faction:Armageddon o meglio,mondo di gioco grande quanto GTA 5 o più grande e personaggi a schermo ai livelli di Dead Rising o di più e tutto questo nello stesso gioco e a 60fps anche nelle situazioni più concitate.Ma per capire cosa vorresti ti chiedo:cosa intendi cose tipo Oculus Rift o cosa?

Per quello che chiedi ci saranno 2 console + PC, un'altra console simile non avrebbe senso, anche se fosse un buona macchina da 4Tflops non servirebbe a nulla perché ci vorrebbero anni prima che si vedano differenze e in pochissimi titoli.

Oculus Rift non interessa un granché perché il prezzo lo valuto troppo alto per l'utilizzo limitato che se ne farà, in più è pure un ostacolo verso pad come il gamepad, per me è interessante in troppi pochi casi.



#22
XPhantomX

XPhantomX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1329
Una console Google? Perché?
Nel caso, sarà sicuramente android quindi questo hardware così performante è inutile

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

1perche tutti giochi in esclusiva?Lo so anche io che é difficile o proprio impossibile ma io non ho detto che la EA la Konami la Ubisoft avrebbero fatto uscire i loro giochi SOLO su questa console ho detto che potrebbero spostare il loro progetti su questa console e che avrebbero fatto dei porting sulle altre console con alcune limitazioni dovute dovute all'hardware meno prestante/potente.........

 

non li fai, android non ha directx nè opengl, e senza quelle librerie grafiche non c'è modo di far girare un gioco sia su android che su ps4/one



#24
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63895

Una console Google? Perché?
Nel caso, sarà sicuramente android quindi questo hardware così performante è inutile

 

esatto.

ogni altra ipotesi è sensa senso



#25
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

 
esatto.
ogni altra ipotesi è sensa senso

E chi lo dice?Potrebbe(potrebbe nel senso che è una MIA ipotesi non che sarà così ma non è neanche impossibile)anche uscire android a 64bit quindi perche il fatto che se uscisse comunque sarebbe android dovrebbe significare che la potenza eventuale di 4Tflops o più non potrebbe essere sfruttata?

#26
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sfruttare la sfrutti. se riprogetti praticamente da zero Android adattandolo ai 64 bit ed alle nuove api grafiche.

per cui in pratica non sarebbe più android.

 

è come dire che Windows 95 sfrutta le DX 11 installando Windows 7....



#27
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

sfruttare la sfrutti. se riprogetti praticamente da zero Android adattandolo ai 64 bit ed alle nuove api grafiche.
per cui in pratica non sarebbe più android.
 
è come dire che Windows 95 sfrutta le DX 11 installando Windows 7....

Ma perche non può fare passi avanti android?o non passi come questo?

#28
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63895

poi si sa se sarà una console portatile o meno?

io immagino che sarà una cosa tipo vitatv o direttamente una portatile...

 

tu ti immagini il neogeo delle console attuali ....cioè una console potentissima ecc

bhe...di sicuro non se ne uscirà google con una roba del genere se non l'hanno fatto microsoft e sony.

 

se esce questa fantomatica console punterà a coinvolgere il maggior numero di persone. quindi deve costare poco. essere user friendly, ( se-molto probabilmente - portatile consumare poco ) essere compatibile con android ovviamente e farci girare i giochi che girano su android.

 

io ho capito che tu vuoi andare a parare sul fatto che vuoi una console potentissima ecc

bhe. fatti un pc perchè il mercato console non funziona in quest'ottica qui che dici tu...

al pubblico di massa non gliene frega assolutamente niente di 4teraflops e cose così.

ma soprattutto nessuno si sbatterà a spendere milioni e milioni per fare giochi costosissimi magari anche + costosi di quelli che girano su ps4.

 

 

in usa è uscito nvidia shield questo mese. potentissima ecc...ha fatto 2000 pezzi di venduto.

se google si vuole buttare sul mercato console e non sono completamente pazzi non se ne usciranno MAI con una console potentissima ( e costosissima ) che nessuno sfrutterebbe mai ( chi la deve sfruttare...gli indie? )



#29
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24832

Vorrei che mi ascoltasse. XD


Modificata da Darth Mike, 13 September 2013 - 03:01 PM.


#30
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63895

che poi leggendo in giro console di google si legge sembre che la si ipotizza low cost e android based.

quindi questi 2 elementi vengono dati per scontato.

 

fonti interne all’azienda di Mountain View, che è in preparazione un dispositivo con sistema operativo Android capace però di portare su schermo televisivo l’universo delle app per smartphone e tablet. Una mossa, dicono gli analisti, che anche Apple starebbe preparando.
E’ probabile che avrà forme e funzioni simili al Nexus Q, il set-top box presentato lo scorso anno ma mai arrivato sul mercato. Con l’aggiunta della potenza necessaria per l’elaborazione della grafica digitale dei videogame, che da tempo fanno la parte del leone sugli app store. L’idea, almeno in parte, non è nuova. Sono anni che Google tenta di conquistare la tv e il suo ricchissimo giro di affari pubblicitario. Fin dal 2010, quando presentò la Google Tv, apparsa su dispositivi di Sony e su un set-top box costruito da Logitech, poi arenatasi sui divieti dei vari network. Ora però, avendo con Android il 75% del mercato degli smartphone e il 57 dei tablet, stando ai dati Idc del primo quarto del 2013, le cose potrebbero andare diversamente.La console dovrebbe uscire entro fine anno con la nuova versione di Android. Il Nexus Q fu annunciato a 299 dollari e non arrivò mai nei negozi anche per le critiche che si attirò fin da subito visto il prezzo così alto.

 

fonte: repubblica

 

 

l'autore dell'articolo quindi lascia trasparire che difficilmente la console costerà + di 300 dollari ( molto probabilmente meno ) e sarà basata su android ovviamente.

 

se va bene sarà potente quindi come ps4-xbone. ma io credo molto meno.

ovviamente è impossibile che esca molto + potente di ps4 costando meno di 300 dollari.


 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo