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Child of Light: svelata la nuova avventura-RPG di Ubisoftimmagini e video e info


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Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
MONNE FULL TIME

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  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

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In occasione dei Digital Days, Ubisoft ha finalmente svelato nuovi dettagli sul misterioso Child of Light. Sviluppato da un piccolo team interno allo studio Ubisoft Montreal utilizzando l’UbiArt Framework (lo stesso dei recenti Rayman), Child of Light uscirà nel solo formato digital delivery per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One in data ancora da stabilire.

La protagonista di questa sorta di fiaba moderna è Aurora, una piccola ragazzina figla di un Duca austriaco. Aurora viene rapita e portata nella misteriosa terra chiamata Lemuria, dove la sua unica alleata sarà una bizzarra lucciola magica chiamata Igniculus. La sola speranza per riuscire a tornare a casa sarà quella di sconfiggere la Regina della Notte, malvagia regnante di Lemuria che per motivi ignoti tiene Aurora imprigionata nella sua dimensione insieme a - nientemeno che - il sole, la luna e le stelle.

Gli sviluppatori hanno concentrato molti dei loro sforzi sull’aspetto artistico del gioco, che si mostra sin da subito molto ispirato e somigliante a una sorta di dipinto interattivo. Il sistema di combattimenti a turni è fortemente ispirato a quello dei giochi di ruolo giapponesi.

Ricordiamo che prima della conferenza di presentazione alla GamesCom 2013 di Colonia, Patrick Plourde, direttore creativo di Ubisoft per Child of Light, aveva così parlato della sua nuova creatura:

    «Dopo aver lavorato molti anni in alcune delle più grandi produzioni AAA dell’industria dei videogiochi, Patrick ha sfidato sé stesso nel creare un gioco che fosse l’esatto contrario: piccolo team, poco budget, e una visione meno grande. Il risultato è stato un gioco chiamato ‘Child of Light’. In questa conferenza ci spiegherà come ci si sposta dalle mega produzioni ai giochi più intimi, e le sfide uniche e le opportunità di produrre un piccolo gioco fra le mura di Ubisoft Monteral»

 

 

 

l gioco si rifà ai classici di un tempo come meccaniche, unendo elementi platform e combattimenti a turni, dove può partecipare anche un secondo utente. L'ambientazione vede protagonista una fata chiamata Aurora, accompagnata da Igniculus, fiamma azzura che fa da aiutante sia in battaglia, sia durante l'esplorazione. Tornando ai combattimenti, la chiave sarà nel tempismo e nella conoscenza degli incantesimi, basati su un sistema di elementi e sulla loro combinazione.

 

 

 

 

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#2
IoriSlash85

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  • Muryōkūsho

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Oh a me sembra veramente molto carino :fg:



#3
Gladio

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Si un po' massonico ma carino )

#4
Juza78

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Questi giochi mi fan sorridere ricordando i bei 2d di anni fa....cmq sembra carino.

#5
=marco=

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Cavolo niente male, sicuramente a livello grafico colpisce molto, vedremo nel gameplay, comunque promette bene

#6
Cloud

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Oh a me sembra veramente molto carino :fg:


Anche a me :sisi:

#7
>Dante<

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Splendido :D Ma si hanno per caso info anche su Valiant Hearts sempre di Ubisoft e sempre sviluppato col motore UbiArt?



#8
kaos76

kaos76
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sembra davvero molto intrigante, artisticamente ispirato



#9
Ruby_Weapon

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Molto interssant4..sopratutto dal lato artistico. Consiglio di provarvi la demo di tales of 2 son :)

#10
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Muryōkūsho

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[Ubidays 2013] Child of Light durerà dieci ore

 

Child of Light, il gioco di ruolo a sfondo fiabesco svelato ieri daUbisoft, durerà più di dieci ora. Il creative director dello studio, Patrick Plourde, parlando con OXMha affermato che l'obiettivo che si è posto la società prima di iniziare lo sviluppo è quello di creare qualcosa di diverso, originale e divertente allo stesso tempo in quanto le persone sono proprio alla ricerca di qualcosa del genere. Lo stesso si è anche soffermato sul valore del gioco e sulla durata: "le persone credono che siccome un gioco non è su disco non vale la pena acquistarlo. Questa mentalità sta cambiando, per me Child of Light vale sessanta dollari visto che dura più di dieci ore".

 

https://www.everyeye...ieci-ore_168998



#11
Neme™

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  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

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Oh a me sembra veramente molto carino :fg:

Quoto


Modificata da Neme™, 11 September 2013 - 08:17 PM.


#12
DjCala

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  • Vecchio stile, vecchia scuola

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Quoto

 

Già che usa il motore di Rayman, graficamente sarà uno spettacolo...poi è anche un genere che a me piace, quindi mi interessa moltissimo. Xò cavolo solo DD!!! dannata Ubisoft!



#13
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

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Contento per questi progetti che si distanziano dai soliti shooter si ce l'ho a morte con quel genere. :asd:






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