Vai al contenuto

[curiosita] I giocatori giapponesi delusi dal ritardo di PS4un tempo "privilegiati" per il lancio delle console in terra nipponica


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#46
Dinix

Dinix
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2024

Ma la vendetta non è ancora finita....ora voglio che inventino un formato video che da loro non prenda piede, così poi avranno giochi convertiti con bande nere, framerare ridotto e personaggi schiacciati e ciccioni, a quel punto giustizia sará fatta :sisi:...... XD

 

:asd:



#47
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Beh, voglio vedere se una delle console fosse di poduzione italiana quanti di noi sarebbero contenti di averla con mesi di ritardo....se permetti io proprio no! ;)

 

se comprassero di più altre console non vedo il motivo: i giapponesi han preos wii con rapporti rispetto alla ps3 assolurtamente imbarazzanti



#48
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

Beh, voglio vedere se una delle console fosse di poduzione italiana quanti di noi sarebbero contenti di averla con mesi di ritardo....se permetti io proprio no! ;)

 

Fai un discorso sbagliato, una cosa è fare un discorso dove si parla di rimanere scontenti o delusi per il ritardo e ci può stare, diverso è dire che tale azienda è scorretta perchè propone il prodotto prima all'estero, ma quando mai mica è una regola scritta .Cioè sono strategie non puoi venire a fare il discorso di scorrettezza perchè non ci stà proprio nulla di scorretto e in realtà dai l'impressione che parli così perchè da fastidio che sony si sia impegata anche prima in America rispetto a MS      ;)


Modificata da Zoe, 14 September 2013 - 12:16 PM.


#49
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

si ma non vi incazzate oh :D

alla fine i giappo hanno ridotto il loro mercato delle home console al lumicino e quindi di conseguenza le politiche commerciali sono state modificate, la console verrà lanciata prima sui mercati dove vende meglio, punto....è pura economia matematica delle vendite



#50
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

si ma non vi incazzate oh :D

alla fine i giappo hanno ridotto il loro mercato delle home console al lumicino e quindi di conseguenza le politiche commerciali sono state modificate, la console verrà lanciata prima sui mercati dove vende meglio, punto....è pura economia matematica delle vendite

 

ma mi sembra ovvio anche perchè sono mercati più grandi, il fatto e che mi da fastidio che si parla di scorrettezza, ma quando mai  XD



#51
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

la play4 è region free volendo possono benissimo comprarla


Modificata da felice79, 13 September 2013 - 10:20 AM.


#52
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

la play4 è region free volendo possono benissimo comprarla

come parecchie volte abbiamo fatto noi



#53
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

io per PSOne ho sempre comprato tutto non pal, console usa per averla un anno prima e idem tutti i giochi o quasi, usa perchè uscivano mesi prima e non avevano le schifose bande nere.....

 

anche su ps2 ne ho presi tanti usa NTSC di giochi






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo