Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Child of Lightla fiaba Ubisoft anche su WiiU tramite eshop

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 134 risposte

#121
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21083

Cmq sapete se si trova in giro la colonna sonora da qualche parte?

 

Mi rispondo da solo:

 

http://musique.coeur.../child-of-light

 

Se prenotate il cd vi fa scaricare anche gli mp3 ovviamente. Per 3 miseri dollari canadesi in più conviene. Alla fine spendete una roba come 13 euro comprese spese, un prezzo veramente ridicolo per un cd con 18 tracce. Ovviamente shut up and take my money.


Modificata da SpiralOut, 09 May 2014 - 10:11 PM.


#122
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24948
sta diventando un po monotono. gli upgrade non sono il massimo, non trovate?
non so, forse è un mio problema...

#123
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

sta diventando un po monotono. gli upgrade non sono il massimo, non trovate?
non so, forse è un mio problema...

 

La profondità del gioco non è eccelsa e, da poca profondità  se non si stra-ama il genere, deriva un po' di monotonia, verissimo.



#124
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

In effetti un po' la ripetitività si fa sentire andando avanti... ma è talmente bello e ispirato che riesce a fari perdonare l'approccio forse troppo semplicistico.



#125
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti

In effetti un po' la ripetitività si fa sentire andando avanti... ma è talmente bello e ispirato che riesce a fari perdonare l'approccio forse troppo semplicistico.

E' vero.

Credo ormai di avvicinarmi al finale e a parte la ripetitività mi è piaciuto un sacco... Vale tutti i 15 euro spesi. La libertà di movimento è discreta, ma stile e musica sono veramente al top 

Peccato che alcune volte i contrattacchi dei nemici quando interrotti in fase di lancio sono un pochettino squilibrati nei nostri confronti... Può succedere che per varie circostanze si passino dei turni interi a curarsi (e ho tutti al lv 35-38)..



#126
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24948
ah. comunque ho. impostato a difficile, così é molto meglio

#127
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Peccato che alcune volte i contrattacchi dei nemici quando interrotti in fase di lancio sono un pochettino squilibrati nei nostri confronti... Può succedere che per varie circostanze si passino dei turni interi a curarsi (e ho tutti al lv 35-38)..

 

Sì, questo lo notavo anch'io... ma tutto sommato la cosa non mi disturba più di tanto.

Certo è che a poco (credo) dalla fine non riesco a non pensare come un titolo di questo tipo sarebbe perfetto per un team interno Nintendo... non necessità di investimenti miliardari ma è comunque curatissimo e ispirato, e qui i particolari e le cesellature in cui N è maestra sono fondamentali.

Sarebbero anche un genere e uno stile adatti a rinnovare e rinfrescare un po' l'immagine dell'azienda.



#128
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Sì, questo lo notavo anch'io... ma tutto sommato la cosa non mi disturba più di tanto.

Certo è che a poco (credo) dalla fine non riesco a non pensare come un titolo di questo tipo sarebbe perfetto per un team interno Nintendo... non necessità di investimenti miliardari ma è comunque curatissimo e ispirato, e qui i particolari e le cesellature in cui N è maestra sono fondamentali.

Sarebbero anche un genere e uno stile adatti a rinnovare e rinfrescare un po' l'immagine dell'azienda.

Mah, Nintendo ci sa fare coi GDR semplicistici come Paper Mario e M&L secondo me (tra l'altro nessuno sviluppato direttamente, poichè il primo se non erro è di Intelligent Systems e il secondo di Alphadream)

Per il resto sicuramente è un tipo di gioco che non sembra nemmeno Ubisoft, probabilmente perchè escluso Rayman io (come molti) identifico Ubi in produzioni più AAA (Assassin's Creed, Watch Dogs, Far Cry, ecc.) visto anche che ci sono tutte le carte in regola per far sì che Rayman non abbia giochi "importanti" per molto tempo a venire visto il fiasco di Origins e Legends

 

In ogni caso per quanto mi riguarda Ubisoft Montréal si conferma in grado di lavorare su produzioni molto diverse tra loro. Spero che l'Ubiart venga usato per altre produzioni di questo tipo, è un motore che in queste circostanze io trovo semplicemente perfetto dal punto di vista grafico oltre che di una grande pulizia



#129
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24948

finito ieri sera, alla fine mi é piaciuto molto.

consigliato a tutti, impostatelo fin da subito a difficile.

voi l avete finito?



#130
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359

veramente gli intelligent sono un team nintendo eh



#131
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21083

finito ieri sera, alla fine mi é piaciuto molto.

 

Quanto ti è durato?

 

A me è venuto parecchio a noia a dir la verità...



#132
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

finito ieri sera, alla fine mi é piaciuto molto.

consigliato a tutti, impostatelo fin da subito a difficile.

voi l avete finito?

 

Io avevo l'intenzione di finirlo l'altro ieri, il giorno prima che mi arrivasse MK, e una stramaledetta scarica nell'impianto di casa mi ha cotto la console...

Appena recupero un wiiU d'occasione lo dovrò ricominciare.

 

Comunque, senza spoilerare, il finale lo hai trovato all'altezza?



#133
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24948

ma. non è che abbia avuto così tanta difficoltà nel finirlo. in generale un po' facile.

dal punto di vista della trama è in linea con il resto del gioco. un po' piatto.

 

mi è durato una 15ina di ore credo, cmq alla fine è un po' monotono ma merita per la parte artistica e a 15 euro va più che bene.

non è di certo il capolavoro ma un gioco discreto da 8. 



#134
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

ma. non è che abbia avuto così tanta difficoltà nel finirlo. in generale un po' facile.

dal punto di vista della trama è in linea con il resto del gioco. un po' piatto.

 

mi è durato una 15ina di ore credo, cmq alla fine è un po' monotono ma merita per la parte artistica e a 15 euro va più che bene.

non è di certo il capolavoro ma un gioco discreto da 8. 

 

Sì, è in linea con l'idea che anch'io mi sono fatto giocando.

Grazie per l'opinione ;)



#135
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

ma. non è che abbia avuto così tanta difficoltà nel finirlo. in generale un po' facile.

dal punto di vista della trama è in linea con il resto del gioco. un po' piatto.

 

mi è durato una 15ina di ore credo, cmq alla fine è un po' monotono ma merita per la parte artistica e a 15 euro va più che bene.

non è di certo il capolavoro ma un gioco discreto da 8. 

 

Quoto.

 

Potevano (IMHO) approfondire la componente platform, magari limitando le fasi di volo.

 

Cmq bello, spero non lascino morire il progetto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo